Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

30/07/13, ore 15:05

Oh mio Dio, io ti giuro che potrei piangere, anzi piango e basta. Questa storia è una cosa pazzesca, racchiude in se una marea di emozioni, che mi hanno presa, e mi prendono tutt'ora. Non puoi nemmeno immaginare quanto io adori l'idea che c'è dietro a tutto questo, quanto io adori tutti i dialoghi che hai creato, soprattutto le parti di Harry, perché secondo me nascondono talmente tanta verità che nemmeno noi lo sappiamo. Veramente, credo che le sue parole siano la verità più assoluta, e non sai quando ho letto questa frase "< Dichiararsi innamorata di qualcuno che non ha idea della tua esistenza? > lui fece di no con la testa, alzando lo sguardo dal telefono verso di lei, ancora una volta < No,sapere di riuscire a trasmettere qualcosa di forte a qualcuno con quello che faccio,e sapere che quel qualcuno provi affetto per te è bello,insomma, le fan,non sono solo le nostre supporter,è bello sapere che dietro,c'è amore >" quanto tu mi abbia fatta piangere, praticamente sono diventata un fiume di lacrime, e non riuscivo a fermarmi dal piangere, era diventato quasi più forte di me, perché non sai quanta verità ci sia dentro queste forse semplici parole. Poi, non sai quanto io abbia percepito la sofferenza dei protagonisti negli ultimi capitoli, ed anche qui sono scoppiata a piangere, come una scema.
Non so se mai tel'ho detto, ma hai una grandissima dote, cioè, tu non ti immagini quanto io sia rimasta senza parole nel leggere questa fan fiction, la tua bravura si percepisce in ogni virgola di questa storia, e credo che tu, meriti davvero tanti lettori, perché una dote così, non si scova mica in tutti. Quindi, ti chiedo di continuare a scriverla, e scrivere in generale, perché sarebbe uno spreco perdere un'artista tanto brava quanto lo sei tu.
Lo so, forse mi sono dilungata un pò troppo, ma credo sia il minimo per farti capire quanto brava tu sia per me.
Davvero complimenti, non vedo l'ora che tu continui, per legger un altro dei tuoi meravigliosi capitoli.
Alla prossima.

28/07/13, ore 01:27

Da da un po' che non mi collegavo e leggevo un tuo capitoli siamo a 10 recensionie non vedo l'ora che ne siano 14!!come al solito adoro quello che scrivi e il fatto di mettere la canzone nel capitolo precedente mi è piaciuto molto...a presto :)

16/07/13, ore 10:30

Ciao Elly, non ti ho mai recensita prima, e volevo dirti che... adoro la tua storia ahahah no sinceramente, è fantastica, continua presto pleaseee, comunque volevo chiederti se volevi passare 3 secondi dallo schifo della mia storia, si chiama "Curly Love", è su Haroldo ahahah volevo sapere che ne pensavi dato che ti adoro ahahah ok nada ancora complimenti, aggiorna, e anche se fa schifo, se vuoi passa a leggere la mias, ok la recenzionz più lunga della storia, bene vado ciau.xx

14/07/13, ore 12:15

Ciao, innanzi tutto scusa per il ritardo e scusa se questa recensione sara' piu' corta rispetto le altre ma sono con il cellulare, ho poca batteria e in teoria non dovrei essere qua, quindi vedro' di sbrigarmi e fare tutto in segreto.
Poi, il banner e' molto bello, mi piace un sacco, ti e' riuscito molto bene, complimenti davvero.
Il capitolo continua ad essere permeato da una tristezza assoluta, il dolore che provano Harry e Wen per la loro separazione ti spezza il cuore, e' davvero molto triste questa situazione, i ragazzi devono trovare un modo per risolverla perche' cosi' come Wen senza Harry non puo' stare, Harry senza il suo uccellino non resistera' a lungo.
Ora ho solo un dubbio, cosa vuol dire quell'ancora una volta alla fine? Cosa ha gia' rovinatl e rotto la modest?
Okay vado.
A presto.
xoxo
Break_Away.

14/07/13, ore 01:11

Ciaooo :)
Complimenti per il banner è bellissimo *-*
In questo capitolo Wendy sembra così triste... però in realtà lei è molto forte dentro e so ( spero ) che riuscirà a superare anche questa difficoltà grazie anche all'aiuto di Valerie e delle persone che le vogliono bene. Spero che Harry capisca presto che quello che pensava fosse la cosa migliore da fare in realtà è solo stato un grosso sbaglio...
Continua presto!
Baci :*

12/07/13, ore 23:03

Ohhh! Questo capitolo mi ha lasciata un pò spiazzata, anche se immaginavo che sarebbe successo!
E così è finita? Non riesco a crederci, è impossibile che quei due siano riusciti a rovinare una storia così bella, che per la prima volta aveva fatto ritrovare la felicità a due ragazzi, che non sapevano quasi quasi più cosa fosse la felicità e soprattutto la libertà!
E forse quello ad esserci cascato di più è stato proprio Harry, lui che voleva di più rendere Wendy libera e felice, l'ha lasciata andare, per renderla felice.. Solo che non ha capito che la felicità della ragazza e la sua libertà dipendono solo da lui! Lui che in poco tempo è diventato così importante, che lei ha voluto firmare quel contratto, ma non stava mettendo del tutto a rischio la sua libertà, non avrebbe fatto cose che avrebbero compromesso la sua vita, semplicemente in quel pezzo di carta c'erano scritti alcuni "obblighi" che Wendy era anche disposta, alla fine, ad accettare, ma tutto questo per Harry, per stargli vicino, per amarlo! :)
Entrambi, probabilmente, volevano solo rendere libero l'altro/a e per questo lasciarlo andare sembrava la scelta più giusta, volevano che non dipendesse da un altro.. Wendy non volevo essere un peso nella sua vita, non voleva che Harry dovesse prendersi un "impegno" anche con lei, perchè di problemi ne aveva già abbastanza! E Harry non voleva essere l'ostacolo della felicità e della libertà della ragazza che ama, non voleva che per colpa sua, la sua vita dovesse cambiare!
Ma entrambi non hanno fatto davvero i conti con la realtà, perchè per Wendy, Harry non è l'ostacolo, lui è colui che la rende felice e libera, lei avrebbe anche cambiato la sua vita per lui, perchè lo ama... :)
E Wendy, per Harry, non è affatto un peso, lei è il suo uccellino, la ragazza che lo ha fatto sentire libero e amato come nessun'altra, la prima ragazza ad avergli dato una ragione per vivere in meglio! :D
E ha rinunciato a lei, per non farla soffrire, perchè la ama! :)
Ohh sua nonna ha ragione, nonostante noi cerchiamo di lasciare andare quella persona, se è stata davvero importante, non potrà mai sparire, perchè è stata la ragione del nostro sorriso, della nostra forza e della nostra felicità! :D
Spero di non aver "sparato" quattro cavolate! xD
Meraviglioso! :D Continuaaa prestoooo *________________________*

12/07/13, ore 08:51

saaaalve,
questo capitolo è davvero triste, l'occhio del ciclone mi sta risucchiando! mi manca vederli insieme, sono cosi teneri! devo dirti che il discorso con la nonna mi è piaciuto un sacco e le parole che si sono dette sono state davvero tenere! spero solo che la situazione si risolva e boh adoro il fatto che scrivi in terza persona e che tutta questa storia è così tremendamente vicina alla reltà, e il banner è favoloso! spero publicherai presto! ciaoooo xx

11/07/13, ore 23:59

Ma fottuta modest! Giuro gli faccio mangiare le soro stesse palle e gli stacco i piselli a morsi ( solo ai maschi carini u.u , che sia chiaro! Per le donne ci penserò poi! ) tu sei bravissima! Un altra volta complimenti! X3 continua appena hai tempo! Devo sapere cosa succede... Di nuovo. Complimenti per la seconda volta! :3
Un bacione! Dalla tua emerita cogliona!!
Xx

11/07/13, ore 23:02

Oddio, fino ad adesso ho sempre letto la tua storia, ma mai recensito e mi dispiace così tanto ç_ç perchè capisco che le recensioni servono, e sono in un qualche modo l'unico mezzo per far capire davvero quanto si apprezzi una storia e la tua la amo.. Davvero, la adoro.. Ho letto sempre tutti i capitoli e aspettato anche quando sei stata più impegnata.. È una delle mie preferite *-*
Detto questo.. Mi dispiace così tanto per Wendy ed Harry, amo il modo in cui descrivi i personaggi e la storia è talmente scorrevole che arrivo a fine capitolo senza accorgermi di nulla, alle volte, anzi, terminano troppo in fretta, d'altronde, quando una storia ti prende, purtroppo, non è mai troppo lunga (oddio spero di essermi spiegata, sono un casino, scusa)..
Quindi... niente.. Ancora complimenti e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà *-* sono così curiosa.. E i due mi sembrano così infelici, che ingiustizia.. Aggiorna presto, ti prego *-* e alla prossima *-*

11/07/13, ore 22:57

piango. çç i miei werry/ handy ( ovvero Wendy ed Harry insieme, nel caso non si fosse capito ouo) devono stare insieme.
io ODIO la modest...ovviamente nella fanfic ( o forse anche nella realtà?)
Comunque ritornando alla fanfiction, questo capitolo è davvero molto triste,davvvero, avevo gli occhi lucidissimi mentre lo leggevo...
Beh, oltre ad essere curiosa per come andrà a finire e quindi essere in ansia per il prossimo capitolo, volevo farti i complimenti, perché sei migliorata tantissimo dalle tue prime storie, no che prima scrivessi con i piedi, ma sei migliorata tantissimo, quindi riesco a trasmettere moltissime emozioni attraverso la scrittura e credo che sia questo uno dei tantissimi motivi per cui seguo le tue storie.....
Detto questo, volevo solo aggiungere che il capitolo è fottutamente perfetto, e niente,alla prossima. xx

11/07/13, ore 22:35

Cazzo!
EFP mi ucciderà per aver utilizzato queste parole, ma davvero non avevo un'idea migliore. Sono morta aspettando questo capitolo e WOW!
Perchè sei così dannatamente brava? Sai che mi viene voglia di buttare tutte le mie storie nel cestino?!
Comunque scriverò personalmente le 14 recensioni se pubblichi subito :) Sono troppo curiosa :)
Un bacio
Ary

08/07/13, ore 19:05

Possibile che quando non sei in ritardo te con la pubblicazione lo sia io a recensirti? A parte che io sono costantemente in ritardo anche perchè mi sto rendendo conto di avere meno tempo ora che sono in vacanaz ed ho finito tutto che quando ancora andavo a scuola ma vabbè, ad essere sincera sono felice di aver beccato il capitolo in tempo prima del nuovo aggiornamento così riuscirò a struggermi ben bene nel dramma che hai creato. No c'è quindi... No vero? Non può! Come possono essere stati... Oh te lo giuro dalla rabbia non riesco nemmeno a finire una frase che abbia senso! C'è no rendite conto! Ma quanto possono essere stati basta**i quelli della managment? L'hanno fatto apposta! Ora ha tutto un senso! Ed io ancora non riesco a crederci. Non siamo nell'occhio del ciclone cara, qua siamo proprio scesi nel centro dell'infermo! Ommioddio se penso a quello che tutto questo ha comportato io... No è meglio che non lo pensi perchè poi mi scappa la lacrima e già avrei voglia di prendere a testate lo schermo quindi, okay ora sei costretta dalla sottoscritta che da ben ventotto capitolo teme questo momento ad aggiornare sedutastante okay? Harry e Wen non si possono lasciare! Ed harry lo capisco capisco quello che prova il tagli che ha dato per salvare la sua Wen, per lasciare la sua libertà al suo uccellino però, diciamo che la cosa mi ha sconvolto abbastanza sì, mi ha sconvolto anche molto.
Ora vado a cercare un pacco di fazzoletti scusa. c.c
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Dopo la pioggia torna sempre il sole no?
Quindi io spero, perchè come sostenevo dall'inizio e ne sono ancora tutt'ora convinta Harry e Wendy sono la chiave per la rispettiva libertà quindi ce la faranno a stare assieme, riusciranno a coronare il loro sogno d'amore, riusciranno a vincere contro i contratti, le imposizioni e tutto quello che vuoi!
*scappa via in lacrime*
xoxo
Break_Away.

07/07/13, ore 21:39

Nooo! Lo sapevo che c'era sotto qualcosa e quei tre lo hanno capito, ma forse non hanno fatto in tempo a dirglielo, altrimenti le cose sarebbero state diverse, o almeno credo!
Certo! Facendoli litigare, Harry sarebbe rimasto il solito "scapolo" e quella fama avrebbe sempre portato più fan alla band! Bel ragionamento, davvero! xD
Solo persone "davvero" intelligenti possono pensare una cazzata del genere! Ma stiamo scherzando? Impedire a due ragazzi che si amano di stare insieme, solo perchè non si vuole rovinare l'immagine della band, questa è follia, altro che intelligenza! u.u
E ovviamente Harry vuole soltanto la felicità e soprattutto la libertà di Wendy, mi sembra giusto, ma c'è cascato forse più lui che Wendy.. Lei lo ha messo alla prova, volevo solo che lui capisse che lei volevo stare con lui, niente li avrebbe potuti separare. Voleva solo che lui le restasse accanto, che affrontassero tutto insieme, come è giusto che sia...
E lui, forse per proteggerla, c'è cascato e così ha rotto ancora di più il filo che li teneva uniti! :(
Non voglio vederli soffrire per colpa di due cretini! Mi dispiace, spero che le cose si risolvino, ma so che non sarà così, almeno non subito!
La bomba è stata lanciata! XD
Meraviglioso e scusa per il ritardo! :)
Continua prestoooooo!! *_____________*
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 01:11 pm)

07/07/13, ore 19:04

Ma...ma...ma... •o•... Bellissimo! Mi sono quasi messa a piangere.... Non ho capito bene il finale. Ma spero no sia un addio. :/ non lo sopporterei! Ecco la 14esima recensione! :3 continui per piacere? :3 sei unica. Grasce ~o~
Xx

07/07/13, ore 00:10

Ehi:)
Non puoi far finire un capitolo cosiiii... io come faccio ora? Devo sapere come andrà a finire tra di loro, se faranno pace( e spero proprio di si ) o se Harry la lascerá andare così credendo di fare il suo bene quando invece quello di bisogno lei è di averlo al suo fianco... quando hai detto che le storie piatte non ti piacevano dicevi proprio su serio!
Continua presto pleeease!
Baci :*