Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

06/07/13, ore 21:18

ho letto questo capitolo e mi sono messa a piangere come una cretina. E' fantastico questo capitolo, ansi tutta la storia, spero che aggiornerai presto.

06/07/13, ore 11:29

Mi è scesa la lacrimuccia ahahahaha ma il capitolo è stupendoo come del resto tutta la ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

06/07/13, ore 00:48

Ho il cuore a pezzi pure io solo leggendo questo capitolo!

05/07/13, ore 23:58

ECCO IO LO SAPEVO.
NO,LO SAPEVO.

SAPEVO CHE TU SEI UNA BRUTTA BASTADDAAAAAA
POVERI CICCI :'( STRONZI DELLA MODEST, LI VOGLIO TUTTI MORTIIIII.
Uffi poveri uccellini! riusciranno a superare quest'ostacolo? EHEEHEHEH bella domanda.
Sinceramente non so come sarà il finale, non so davvero cosa aspettarmi!*-*
SORPRENDIMI.

HAHAHAHAHHA non in modo negativo,sia chiaro! LOL
bene al prossimo capitolo dolcezza:*

05/07/13, ore 23:45

Sono con il cellulare lol
Spero di poter recensire lo stesso c:
Beh..questo capitolo è ykwyuwrigiwhxiwutvj * si un codice fiscale*
HAHAHAHAHAHAHAHA(?) no.
Anyway spero aggiorni presto perché sono curiosa tra quello che succederà
con Harry e Wendy.
Io li voglio insieme per sempre! D:
Okay, basta.
Puff, vado a letto <3
Ciao bella**

vado

05/07/13, ore 23:20

Stupida connessione -.-
Ho letto il capitolo solo ora e wow!
Non hai deluso le mie aspettative, anzi sono ancora più curiosa di cosa succederà.
Hai creato una suspance meravigliosa attraverso la firma di un contratto.
Non ho parole per descrivere quanto sei stata brava.
Aspetto con ansia il capitolo **
Bacio

05/07/13, ore 21:34

Per favore pubblica l'atro!
Non sono solita a recensire, sono una di quelle lettrici definite 'silenziose'
Ma questo volta faccio un'eccezione, la storia mi piace molto, e l'ansia mi sta distruggendo, devo sapere come continua.
È ufficiale la tua FF droga e crea dipendenza.
La amo ti giuro, tu scrivi in modo favoloso!
Sei fantastica.
Anne xx

05/07/13, ore 20:47

Okay, mi hai fatto venire da piangere.
Il capitolo è emozionante di per se, ma se si ascolta con "Turn your face" con il sottofondo della pioggia, dagli occhi ti esce la cascata di lacrime.
Non so che pensare di questo capitolo.
In un certo senso appoggio tutti e due.
Harry vuole proteggerla da quelle serpi per farla essere libera, mentre Wendy ha donato la sua libertà per loro due.
Dio, però non voglio che si lascino. :c
Coooomunque, il capitolo è bellissimo come sempre.
Mi sorprende sempre più il tuo modo di scrivere, mi affascina. *-*
Sei una brava scrittrice, e ormai amo questa storia.
La seguo dal primissimo capitolo che hai messo, e mi ricordo quando andavo nelle storie preferite e vedevo che tu non avevi aggiornato.
Rischiavo di spaccare qualcosa. (lol)
Ormai sono indipendente da questa storia, e da molte altre tue storie.
Al prossimo capitolo, ciao<3.

05/07/13, ore 18:39

Un bel capitolo,che mi ha lasciato una tristezza assurda nel cuore!!
Mi piacciono le frasi che hai usato per far capire lo stato d'animo di entrambi,e l'ultima parte la più triste ti spezzanilcuore,perché loro due si amano e adesso pare tutto finito!! Continua presto sul serio!! :)

05/07/13, ore 17:51

Che Cazzo e succeso!
Si stanno lasciando! No! Non è possibile !
Non ci voglio credere
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Xxx

05/07/13, ore 17:29

non so se è stata la canzone (che adoro) o quello che hai scritto, probabilmente è tutto l'insieme, ma sono scoppiata a piangere! credo che questo sia davvero Harry, una copia fedele direi. è proprio così che me lo sono immaginato nella testa per mesi e tu arrivi e riesci a descriverlo completamente! sei fantastica davvero, hai un dono incredibile! non so che altro dirti, stupendo davvero! al prossimo :) xx

05/07/13, ore 15:08

Ciao, la tua ff è davvero bellissima! la sto leggendo da tanto tempo e ho deciso di recensire! la storia è davvero coinvolgente e credo sia una bellisma versione di come potrebbe essere la vita dei ragazzi! complimenti davvero anche per la tua capacità di scrittura, sei davvero brava! Al prossimo capitolo! :)) xx

03/07/13, ore 21:18

Sei asdruifjoejjfsnj capito?
Le cose che mi fai provare leggendo sono qualcosa di incredibile veramente ahahah sei fantastica dio.
Voglio assolutamente sapere quello che succede, mi hai lasciato nel momento principale, non ti perdono facilmente u.u
Riesci a trasmettere al lettore quello che stai provando mentre lo scrivi, e credo che tu provi molte cose quando scrivi questi capitoli -che sono anche molto lunghi- non provi niente, secondo me vieni invasa da un vortice di emozioni così forti ahahah oddio sto diventando pesante.
Quel tipo di testo che hai usato nella OS è complicato da '''fare''' che da leggere perché chi fa tutto dal cellulare (come la sottoscritta) si ritrova con mezze parole a destra e mezze a sinistra, ma fai come vuoi, il mio era sono un consiglio lol vabbuò ciauuu
*si smolecola*

01/07/13, ore 15:35

:( lei ha firmato :( e non ha detto niente a Harry, a noi non piace questo fatto
*voce da padrino* per niente . *fuma il sigaro, accarezza il gatto,tossisce,sputa , muore *
kiss xoxo, continua presto!!!! <3

01/07/13, ore 13:20

Ha firmato, quindi?
Beh.. Cosa poteva fare? Lei ci tiene troppo ad Harry e anche agli altri e non vuole che quei due rovinino la loro carriera!
Però, Harry ha ragione e io già lo pensavo: quei due l'hanno ingannata per i propri scopi, perchè in questo mondo conta solo l'immagine che si da, non importano più i sani principi e tutte le star sono costrette a fare cose che non vogliono per cercare di non rovinare la propria carriera, il proprio sogno!
Ma Harry è disposto a tutto pur di mantenere la sua Wendy libera, lui sa cosa ha passato, sa quanto ha sofferto e vederla di nuovo stare male non è quello che vuole, lui vuole vedere il suo uccellino volare libero e non in gabbia, soprattutto se per colpa sua! è un ragazzo dolcissimo! :D
E Julie è preoccupata per lei, come lo è Valerie ed entrambe hanno paura che Wendy possa essersi cacciata in qualche cosa più grande di lei!
Ma se Julie ha deciso di parlare con Niall, forse anche col suo aiuto si possono scoprire molte cose e sarebbe un bene per tutti! :)
Ora voglio proprio sapere cosa farà Harry e ho paura perchè me lo immagino! xD
Meravigliosooo continuaa *___________*