Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

15/01/13, ore 19:45

Hola!
Non chiedermi come ti ho trovato, ma avevo voglia di leggere una FanFiction da poco iniziata (?) ed eccomi qua :D
Mi piace molto! Davvero :')
E' raccontata bene, ma l'unica cosa, se vuoi un consiglio per correggere una semplice stupidezza: dopo la virgola, fai lo spazio, renderesti più scorrevole la lettura!
Per il resto, mi piace molto! Vado a leggere il prossimo capitolo.

xx
humeHoran_17

15/01/13, ore 19:27

E TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO!
Sbedebem!
Bellissimo, inaspettato e creativo!
E Juls torna :D Le tue FF sono come sempre meravigliose :) Complimenti :D
Vorrei che un giorno leggessi le mie, se ti va passa :D
bravissima :D

15/01/13, ore 00:38

Wow, credo di aver ragionato più adesso che durante le ore di scuola... Dire che come prologo e' fantastico, sarebbe una balla.. E' ASSOLUTISSIMAMENTE MERAVIGLIOSO !! Insomma sei un pozzo di sapienza, ammesso che si dice cosi'.. ( Perdoname ma ho il 7 di italiano /: ) per concludere in bellezza ti dico che non vedo l'ora di vedere come andra' la storia , BRAVA ELLY !!

13/01/13, ore 14:58

asdfghjkl questo è il mio unico commento perchè purtroppo la curiosità mi ha mangiata viva, mentre io a mia volta stavo mangiando del cioccolato lol... in ogni caso continua così la sera prima di andare a dormire ripasso e non mi faccio parentesi mentali (?) su questa storia che a mio parere mi prenderà moltissimo e già lo so.
alla prossima
Lara :)

10/01/13, ore 15:44

Appena letto il messaggio mi sono precipitata a leggere.
Il riferimento al tatuaggio di Harry lo ritengo più che azzeccato e anche se il significato non dovesse essere proprio come quello che gli hai dato tu, il tuo mi piace un sacco.
Anche questa parte di prefazione è eccellente, come la prima.
Il continuare a ripere il concetto di gabbia è stato perfetto, leggendo mi sono sentita sempre più libera man mano che lei si allontanava da tutto e sceglieva per sé prendendo in mano le redini della sua vita.
Herry invece, beh per lui la situazione è leggermente più difficile, decidere di troncare un'amore non è mai semplice, nemmeno se non è quello perfetto e l'ha fatto sentire più di una volta imperfetto e non adatto, in gabbia tanto per riprendere il concetto xD
Non vedo l'ora di poter continuare!
Mi piace un sacco questa storia, complimenti.
xoxo
Break_Away.

10/01/13, ore 01:24

appena ho letto il messaggio sono corssa a leggere e si come al solito ho adorato il capitolo!!! anche se la mia curiosità non si è placata... non vedo l'ora di vedere l'incontro tra queste due anime perse!!! spero continuerai presto...
bacioni
BOBBY

09/01/13, ore 21:37

S-T-U-P-E-N-D-O non vedo l'ora che continui questa storia è scritta seriamente bene complimenti !!! BACIII <3 :D

09/01/13, ore 19:36

Il collegamento con i tatuaggi è veramente originale!Si,anche questa seconda parte è molto interessante.Se il tuo obbiettivo era incuriosire,si,ci sei riuscita eccome :D BRRRAVA.

09/01/13, ore 19:35

Non puoi scrivere così assolutamente bene!!! Finiscila di essere così brava! La adorooo!!!

09/01/13, ore 19:03

...kfhskdhgfskgfsreg ammoooorre, adoro la tua storia, e te l'ho già detto nella scorsa recensione..
o no? o.O
Anyway..volevo rassicurarti e dirti che anche io, dopo secoli e secoli ho capito come si mettono le immagini e le gifs jhgfkjds HAHAHAH c:
Nessuno ci comprende çwç

Basta! Elly ora ti uccido :P
Tu non puoi entrare nella mia testa! Non puoi :P E' severamente vietato :P
Sei perfetta come sempre :P

08/01/13, ore 22:22

E la capacità di farmi rimanere attaccata al computer alle 10:12 di sera, quando io domani avrei una verifica di inglese su 5 unità è tipica solo di te, sappilo... e forse della Rowling, ma lei è un altro mondo.. in ogni caso, che dire, mi ispira anche perchè qua Harry è famoso ed è da un po' che nelle ff era improvvisamente ritornato non famoso (?) quindi sono doppiamente curiosa!! :'D
A presto,
Lara

P.S.: se riesci rispondimi, a te farà piacere ricevere e leggere recensioni, a me fa piacere sapere che quello che ti ho scritto ti è piaciuto :')
ora mi eclisso anche io lol

08/01/13, ore 21:33

Ammettilo mia cara, carissima Elly tu mi odi!
No perchè io tipo ti potrei amare per le tue FF, ma amare nel vero senso della parola. Sei così straordinariamente creativa, brava e fantastica da riuscire a farmi sentire contemporaneamente in ansia per 3 delle tue FF. TRE!
COMPLIMENTI! ORA VOGLIO IL PROSSIMO :P <3

08/01/13, ore 20:50

Sento che questa storia mi piacerà,già mi ha rapita.Il modo in cui descrivi le sensazioni dei personaggi è fantastico,veramente ,riesci a trasmettere qualcosa,insomma,lo fai anche in modo piuttosto poetico.Lo so è solo un prologo,ma mi è piaciuto moltissimo.SCIVI MOSTRUOSAMENTE BENE,non ho altro da dire.Continua :)

08/01/13, ore 01:06

ciaoooo seguo la tua storia da sempre, la prima storia che ho letto in questo sito e l'unica storia che mi ha così preso da continuare a seguire sempre. non sono una che recescisse anche perchè ogni volta direi sempre la stessa cosa : scrivi benissimo,la tua storia è stupenda, bla bla bla... ma questo commento dovevo lasciartelo perchè penso che questa nuova storia sia davvero interessante anche se ancora agli inizi, già la adoro e aspetto con impazienza il seguito e l'incontro tra questi due personaggi che sei riuscita a descrivere molto bene ( come sempre) continua assolutamente!!! non scoraggiarti dalla tua pagina ho visto che in questo periodo sei un po' giù, e vedo me stessa perchè sono in una situazione difficile al momento, ma l'unica cosa che ti posso dire e sembrerà banale VAI AVANTI perchè quando quella persona che credevi che fosse la migliore amica in realtà e solo ua grande stronza, guardarti i torno e troverai amicizie inaspettate :) ciao ciao
BOBBY