Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

01/04/13, ore 12:28

Buona Pasqua (anche se in ritardo) !!!
questo capitolo mi è proprio piaciuto! Mi dispiace però per Liam e Valerie, li vedevo così bene insieme...va bhe, me ne faro una ragione x) Louis che si preoccupa per Harry e insiste a volergli dare dei "cosi" ahahah sembrano il fratello maggiore e il minore :') ok basta. Continua presto perchè sono troppo curiosa...cosa succederà durante la loro uscita romantica??
baci :*
P.S. mi sono innamorata di 'free fallin'', è veramente stupenda *-* nn capisco perchè nn l'ho mai ascoltata prima :( quindi grazie, davvero :)

01/04/13, ore 11:34

E' una storia completamente diversa da quelle che si trovano di solito, è speciale ed affascinante. Penso che dovrebbe assolutamente essere nelle storie scelte :D

01/04/13, ore 11:32

EFP non mi manda gli aggiornamenti!
Al diavolo!
Sono giorni che aspetto e scopro che l'hai già postata O.o
In ogni caso amo Free Fallin', in realtà in questo momento amo ogni cosa che mi faccia pensare alla libertà e la tua FF è una di quelle cose.
Alla fine niente più Val e Liam?! :P Chissà perchè me lo aspettavo! Andy e Val però mi piacciono come coppia, ma mai come Niall e Juliette e Wendy ed Harry!
Sei bravissima ed io sto scrivendo un papiro :D
Brava, continua presto :D
Un bacio

31/03/13, ore 22:28

Nuuuuu e` gia`finita?!
Ero troppo entrata nella storia, e`stupenda come sempre**
Davvero una brava scrittire(?) <3
Aspetto il prossimo!!

31/03/13, ore 22:27

Questa storia è stupenda, giuro. L'autrice ha un vero e proprio dono: scrive con il cuore. E secondo me questa è una qualità che non deve mancare. L'autrice ci crede veramente in quello che scrive. E' uma delle migliori fan fiction che abbia mai letto, ti prende proprio: appena hai finito un capitolo vuoi subito il successivo. Questa storia merita di entrare nelle storie scelte, o almeno io la penso cosi.

31/03/13, ore 21:45

Owww ma come sono cicciolosi! *.* lo avrò detto circa mille volte per ogni capitolo,ma è vero! ahahah <3 Whyy Whyy tu scrivi COSI' BENE?!? davvero,ogni volta mi fai emozionare,fai entrare così bene chi legge nella storia e nei panni dei personaggi,che non è cosa da tutti,sa!:) continua presto,bellesssa :D

31/03/13, ore 21:43

Aww Harry è sempre dolcissimo, secondo me è completamente innamorato di Wendy, proprio come lei lo è di lui! :3
Adoro quella canzone, mi piace tantissimo! :DD
Ahahah Lou è sempre il solito pervertito! u.u Ma lo adoro lo stesso! :)
Uhh Valerie si sta divertendo, che bello! :)
Mmm mi piace tantissimo l'idea di Harry, soprattutto perchè sono convinta che a Wendy piacerà tantissimo! *-*
Uhh che scena romantica alla fine! ;D
Meravigliosooo continuaa prestoooo *_________*

31/03/13, ore 20:48

Non credo di poter descrivere con esattezza ciò che penso, è una sensazione strana, quasi indescrivibile, considero questo racconto degno di essere una storia tra le scelte perchè è meraviglioso, non ho una descrizione a ciò solo leggendola si capisce, è la storia migliore che io abbia mai letto.

31/03/13, ore 20:39

è una ff che mi ha preso.. la trama non è una di quelle che si legge ovunque e quindi mi piacerebbe scoprire la fine.. ci sono riflessioni all'interno della storia piene di significato e leggendo riesco a ''sentire'' attraverso le parole ciò che possono provare i personaggi!

31/03/13, ore 20:38

E' la storia più bella che abbia mai letto. in oltre è scritta in modo corretto e mi emoziona, cosa che poche storie riescono a fare.

31/03/13, ore 19:47

questa storia è scritta davvero bene, non ci sono errori grammaticali e anche la forma è corretta.
inoltre l'idea mi piace molto, non è affatto banale ed è sviluppata benissimo.
riesci a rendere ogni capitolo emozionante e mai noioso.
adoro questa ff, non smetterei mai di leggerla, ha un significato profondo e mi ha fatto sia ridere che piangere.
in poche parole adoro questa storia, come tutte le tue ff, il modo in cui scrivi ed adoro te!

31/03/13, ore 16:26

no, ok. non potevo fare a meno di recensire iesto capitolo cavolo, E' STUPENDO! a partire da Lou abbastanza fissato con i "cosi" o "bustine" che ti permettono di non avere popolazioni e popolazioni di figli ahahah :') per passare poi al povero Liam che viene quasi lanciato sulla pista da bowling con
Zayn e Andy che lo tengono per le braccia e le gambe, poi ci sono Wendy e Harry che sono dolcissimiii e mi fanno venire il diabete lol infine c'è la canzone, che cavolo non so come non ho fatto a non averla mai sentita prima, cioè.. é bellissimaaa, l'ho messa a ripetizione, non riesco più toglierla <3 ok, devo fuggire anche io visto che anche mi sta minacciando con la pantofole dal piano di sotto ahahah ciaaao c:

31/03/13, ore 12:35

Bellissimo capitolo :') wendy e harry sono così dolci :3
Louis mi fa morire ahaha
Continua così ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Xx

28/03/13, ore 12:39

Ok non so perchè ancora non avevo recensito! Mi sento una merda giuro! l'ho letto appena lo hai publicato e non ho recensito :'( mi faccio schifo da sola! Il capitolo è veramente bellissimo! Viva le donne, siamo sempre le migliori ù.ù
Dato che questa è la tredicesima recensione, devi publicare ;) ahahahahah non vedo l'ora! :) come al solito rinnovo i miei complimenti perchè sei fantastica! love ya xx Peace

26/03/13, ore 22:23

Continua. continua. continua. continua. continua.
Aspetto con ansia i tuoi capitoli, mi piacciono tantissimo <3
Sei fantastica. <3