Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

10/03/13, ore 20:00

Povera Wendy!!! Oddio la parte dei capelli? Che stradolce!!! Ma mi leggi nel pensiero? Ho sempre pensato che i capelli di Harry sapessero di albicocca!!! Ok mi sto dilungando... Non so cos'altro scrivere se non che questo capitolo mi piace da matti, mi fa diventare depressa xke mi ricorda la mia famiglia (anche se non te ne frega un cavolo) e che devi continuare assolutamente!!! Anche prima delle 9 recensioni please:)
Ok ora mi dileguo. Se ti va di passare a leggere la mia storia te ne sarei grata. Ok mi dileguo veramente
Gaia

10/03/13, ore 17:46

Che carini che sono wendy e harry :3 il capitolo mi è piaciuto molto moltooo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo xx

10/03/13, ore 17:37

Hi beautiful,
this story is amazing!!
AHAHHA ok, mi sono immedesimata nella FF. E sai una cosa, è proprio questo che succede quando leggo questa storia. E' scritta talmente bene ( e non esagero quando dico che è una delle FF scritte meglio ) che ti dimentichi della tua vita e ti immedesimi nella storia.
Il prologo è fantastico, hai scritto delle cose bellissime che ognuno di noi prova. Ognuno di noi vorebbe scappare dalla propria vita e iniziarla a vivere davvero, come ha fatto Wendy.
Un'altro aspetto che mi piace sono i particolari, si vede che ci tieni a questa storia e che anche tu ti immedesimi in wendy, e se uno guarda un po' in profondità può anche capire che tipo di persona sei senza neanche averti mai visto  o senza conoscere il tuo nome. Con questo voglio dire che ognuno di noi non si deve fermare alle apparenze, deve guardare meglio e capire. Secondo me è quello che hai fatto tu con questa storia.
Harry , sei riuscito a rapresentarlo come lo definisci te <<umano>> . e secondo me è come si sente realmente.
E credo che tu sia riuscito a fare qualcosa che oggi nessuno fa più. Tutti siamo essere umani , possiamo sdbagliare ma dobbiamo essere capaci di perdonare. Non dobbiamo fermarci alle apparenze e a fare quello che fa la massa, dobbiamo essere noi stessi e sapere guardare tra le righe.

Questo credo sia il messaggio principale della tua storia, almeno per me.

Adesso vado chr ti ho già rotto abbastanza,
Ci vediamo al prossimo capitolo,
#heaven__

P.s----> adoro i tuoi 'spazi autrice' lol :)

10/03/13, ore 15:46

Sei già a tre :P
Ora dovrò rubare la password ad una mia amica per farti salire ed arrivare a 10 recensioni in modo che tu continui presto :P
Muahahahahahah
*tossisce per la risata malefica*
In ogni caso sei perfetta come sempre, che poi mi chiedo seriamente da dove ti vengono tutte ste idee? :P
Perchè sul fuggire a Londra condivido con te, ma tutta la storia dei genitori proprio non me l'aspettavo :D
Spero che arriverai presto alle 10 recensioni :P
Ce la fai entro le 21? :)
Ho una festa xD
Un bacio

10/03/13, ore 14:56

Lo sai che a me piacciono i tuoi spazi autrice?
Sono bellissimi e mi fanno sempre ridere! :D
Meravigliosooooo!! *-*
La conversazione tra Harry e Wendy fa capire che lei prova qualcosa per lui e lui ricambia, poi loro si capiscono con un solo sguardo, come si conoscessero da sempre!
Aww Val, io ti adoro! Sei una cugina fantastica! :D
Wow :O E chi se lo aspettava! xD
Uhhhh che bello un uscita tutti insieme! ^__^
Continuaa prestooo :D

10/03/13, ore 14:20

Ok un bel capitolo davvero,mi dispiace di questa rivelazione per quanto riguarda il padre di Wendy,spero però che questo non comprometti la quasi relazione tra lei ed Harry!! Loro due mi piacciono da morire sono troppo dolci veramente spero accada qualcosa,di mm non saprei,tra i due!! Aggiorna presto,io sono qua che attendo!! :)

10/03/13, ore 14:15

La storia mi piace molto,e questo capitolo è bellissimo!
Soprattutto della ff mi piace il carattere di Harry.
Spero che le 9 o 10 recensioni arrivino presto...così non dovrò aspettare troppo per leggere il prox capitolo...lol
Cyclamen

08/03/13, ore 17:21

Ahahah sei un mito! :D
Questo capitolo è così bello! :D
Mmm Harry, nervosetto eh? Non è che provi qualcosa per Wendy?? A me mi sa di si! u.u :D
Aww che dolce però, proccuparsi così per lei, non è da tutti! :3 Insieme sono così belli!
Mmm sono curiosissimaaaaaa! Meravigliosooo continuaa *___*

08/03/13, ore 13:49

Un capitolo via l'altro? Yee!
Altri tre capitoli pronti? Doppio yee!
Probabilmente ci piaceranno? Triple yee!
Okay la smetto e provo a fare quella seria per una volta ogni tanto.
Harry, cliente abituale di un salone per tatuaggi? Ma va la quando mai! Tipo ha pià inchiostro addosso lui che tutte le penne che ho nell'astuccio messe assieme xD
Capitolo dolcerrimo!!
Non so, credo che oggi sia il dolcerrimo day.
E' la quarta storia che recensisco ed è la quarta volta che mi accascio sulla sedia con gli occhi a cuoricino. Credo che prima di sera mi ritroverò con la glicemia a diecimila e il diabete alle stelle ahahah xD
Comunque, il capitolo è davvero bello. Ed Harry è una cosa assurda. Mi piace un sacco vedere come si preoccupi e cerchi di far star bene Wendy a qualsiasi prezzo.
E' un ragazzo d'oro.
Sai che sarebbe bellissimo e mi piacerebbe? Che magari, se tu potessi, nel prossimo capitolo mostrassi il tatuaggio che si è fatta Wen, è così una proposta. Che poi ci sono arrivata dopo che siamo sempre in tema uccelli che si ricollega alle gabbie alle gabbie aperte e via dicendo con le metafore che hai usato nei primi capitoli per spiegare la situazione in cui si trovavano i due ragazzi. Ed ora mi è venuto in mente che pure Harry ha due rondini disegnate sul petto. Coincidenza? Mmm...
xoxo
Break_A.

08/03/13, ore 11:25

Oddio CREPO! Ajahhahahhahhah hahhahah ahhahahah hahahh DECEDO!
Lo spazio autrice è veramente folle! Ok la parte quella: ditemi cosa ne pensate di Wendy, Harry, Jake, Matt, mia nonna, mia zia, il mio cane *non ho un cane*, il mio tatuaggio inesistente ecc.. mi fa pisciare addosso dalle risate xD Cmq volevo dire che il capitolo è uno di quelli che mi piace di più,non vedo l'ora di vedere i prossimi.
Poi l'idea del tatuaggio è BELLISSIMAMENTE STRAFANTASTICA!
Ok, quando Wendy fissa Harry sembra me con quello che mi piace, cioè sembro una fissata con un sorriso ebete.
Ok adesso me ne vado...
Ciao ciao ciao ciao ciao principesha_ cit. Zayn
PS. Per il tatuaggio non sei l'unica: più che la paura però sono i miei che mi uccidono xD
PPS Ok scherzo sono una fifona che si caca sotto :')
PPPS Ok la smetto veramente questa volta
BACI
GAIA

07/03/13, ore 21:15

Ellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D
Buonasera :D
Buonissima sera :D
Hai pubblicato il capitolo eh? ;)
Perchè ho l'idea che tu sia troppo simile a me? :P
Insomma la voglia di fuggire a Londra, l'uccellino chiuso in una gabbia, il tatuaggio, Harry.
Ammettilo che sei la mia sosia? xD
Il capitolo mi piace tanto, come sempre :D
Brava :D
Continua presto che sto morendo :D
Un bacio
Ary

07/03/13, ore 20:52

Hello! Ok you're simple amazing! Questo capitolo è fantastico! Anche io ho sognato di fare un tatuaggio con Harry una volta! e ho intenzione di andare a fare un tatuaggio simile a quello che hai descritto! Non vedo l'ora! *-* ok non interessa a nessuno! ahahahah ancora complimenti perchè sei bravissima e perchè la storia è fantastica! sappi che vengo a controllare ogni giorno se aggiorni, quindi ti prego non farmi aspettare troppo! A presto :)

07/03/13, ore 20:26

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeello! Ma come sei stata brava a postare così presto! Anche io vorrei un piccolo tatuaggio:) Una farfalla sulla spalla *-*
Se magari ci aggiungiamo a Londra,con Harry che ti stringe la mano e il simpatico Matt,non mi dispiacerebbe ahahahahahahha
Spero tu abbia tolto il pelo,lol
A portobello ci sono stata,è bellissimo! *-* continua presto donna! xD

06/03/13, ore 13:43

Ah, capitolo lungherrimo (?) lo adoro!
E fu così che mi ritrovai con gli occhi a cuiricino nemmeno un minuto dopo aver iniziato a leggere. Tutta colpa della descrizione che hai dato di Niall e Juls. Sembrano tanto in love!
Nicky quindi, a quanto ho capito (spero di non fare una delle mie solite tolle, e se così fosse te ne chiedo scusa in anticipo), è l'ex di Wendy no? Che l'ha lasciata dopo un tempo infinito perchè si era "stancato".
Harry è andato a trovarla! Yeppe!
E ha saputo farle tornare il buon'umore. Oltre che essere la sua chiave di salvezza, che essere la sua nuova vita, che rappresentare la sua via di fuga, Harry è anche il sole di Wen.
Ed è forse l'essere più gentile e dolce dell'intero pianeta.
Vabbè, a parte che sto ancora ridendo per le gifs che hai postato a fine capitolo che sono una più bella dell'altra. Niall che fa il passo del cavallo mi ha fatto cadere dalla sedia, mi chiedo cazzo abbia bevuto prima di salire sul palco e Harry che perde per sempre l'uso dei suoi gioielli, non fanno altro che farmi pensare che seguo una band di cinque dementi, e li adoro proprio per questo. E poi il tuo capitolo è bellissimo, come gli altri. E' bellissimo vedere che effetto i due ragazzi abbiano l'uno sull'altro.
Spero a presto
xoxo
Break_A.

05/03/13, ore 22:28

Così o anche più lungo a me non dispiace per niente,anzi ho molto più da leggere su questa storia così bella!! Credimi sei bravissima e la storia si fa sempre più dolce e romantica!! Non vedo davvero l'ora di leggere la continuazione!! A presto!!