Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

26/06/13, ore 15:12

Wow... non riesco a trovare altre parole al di fuori di WOW. Tu scrivi in un modo impressionante!! E poi quello che inventi, le situazioni,le tue descrizioni,il linguaggio.... mi ispirano,mi catturano in un modo unico. Sei una delle poche,anzi forse l'unica,che mi ha colpito così tanto. Ho letto tutto in un fiato e anche le altre storie scaisulb<.
Questa la devi ASSOLUTAMENTE continuare e anche quella di Petere e Wandy... non la continui da un bel pò di mesi :/

Continua così... hai un talento innato :*
Alla prossima

26/06/13, ore 10:04

Questa storia è meravigliosa, tu scrivi da Dio <3
Spero che continui presto!!

24/06/13, ore 01:10

Ciao :)
Finalmente sei tornata e sempre più brava di prima! Comlimenti davvero :) anche questo capitolo è stupendo anche se quei due tipi della Modest non li riesco a sopportare, che senso ha cercare di dividere due persone che si amano? Purtroppo secondo loro è una cosa normale. Spero solo che Wendy faccia la scelta giusta e che non la imbroglino (anche se probabilmente è questo lo scopo del contrtto che le vogliono fare rirmare). Aspetto il prossimo capitolo :)
Baci :*

21/06/13, ore 22:46

Wow! Avevi ragione quando dicevi che in questo capitolo sarebbero successe davvero tante cose! u.u
Povera Wendy, non la posso vedere così! Non è giusto quello che le stanno facendo passare.. Lei voleva essere libera e ora che ha trovato la libertà, è costretta a ritornare in una "gabbia"!
Però, neanche a me questo fatto non piace e do ragione a Julie, perchè lei c'è passata e sa cosa significa...
Ed è strana questa cosa della firma unica e so per certo che hanno qualcosa in mente, so che succederà qualcosa, me lo sento!
Ma Wendy che può farci? Lei tiene così tanto ad Harry, che sarebbe disposta a sacrificarsi per lui, anche a costo di litigare con lui e so che succederà, ma spero solo che Harry capisca le sue ragioni... :(
Questa situazione la sta facendo veramente stare male ed Harry potrebbe pure volere lasciarla andare per farla stare meglio, perchè anche lui tiene davvero a lei e proprio per lei farebbe di tutto! :3
Val ha ragione, Harry ha fatto davvero tantissimo per lei, c'è sempre stato e l'ha fatta sentire come nessuno mai e si è fatto addirittura un tatuaggio per lei, cosa che Nick non si è mai voluto fare... Questo cosa ti dice, Wen? ;)
Lui non è quel cretino e ci tiene davvero a te, come Val, Juls e gli altri! :D
Ahahah i modi di Val sono davvero forti! xD :D
Aww Nialler è davvero il ragazzo più dolce che io conosca! Chi farebbe uan cosa del genere per la sua fidanzata, soprattutto per un secondo mesi-versario?
Solo lui! :3
Meravigliosoooo! :D Sono curiosissima! ^.^
Continuaa prestooo *_________*

21/06/13, ore 20:32

Non ho parole :)
Sappi che sto leggendo la tua Ff tutti i giorni in spiaggia :)
Sei bravissima :)
Mi piace come la Modest è entrata nella storia in maniera completamente adeguata.
Complimenti :)
Baci

21/06/13, ore 12:52

Non mi piace il fatto della firma unica e che tutto si rivelerebbe unicamente su Wendy, mi fa sentire una brutta cosa dentro, una brutta sensazione ecco, qua gatta ci cova e nulla di buono si preannuncia. Ommioddio non sai che senso di anansia ho addosso adesso! Ci manca poco che mi metta a piangere per l'ingiusta situazione che sta vivendo Wendy ora, infondo lei voleva solo essere felice no? E Harry pure, no n possono rovinarsi in questa maniera!
Dal punto di vista emotivo è un capitolo molto pesante questo, intendo che l'aria che si respira è molto tesa e drammatica, questa volta sei riuscita a passare ciò che la protagonista sente in una maniera davvero sopraffina, sono ancora sconvolta e con una rabbia immensa addosso. Regna un'atmosfera drammatica per tutta la durata del capitolo, l'unico punto in cui la tensione si alleggerisce e spunta un sorriso sulle labbra di chi sta leggendo è quando l'attenzione si sposta su Niall e Harry che discutono sul regalo di anniversario che il primo vuol fare alla morosa, l'ho apprezzato parecchio questo punto perché ti fa tornare a respirare e squarcia l'atmosfera generale.
Okay, ci sentiamo al prossimo capitolo!
xoxo
Break_Away.

20/06/13, ore 23:26

Tesoro mio io amo la tua ff!spero tantissimo che Wendy ne parli prima con Harry , la cosa puzza, ma sei tu la scrittrice quindi ti lasciò carta bianc HAHAHAHAH lol...spero solo che non succedano troppi casini...
Poi volevo dirti un'altra cosa...io mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere e della tua ff su Harry in cui i personaggi si davano il nome di Peter Pan e Wendy, non la continui da un bel po' e forse non hai nemmeno voglia di riprenderla ma sappi che io l'adoravo, ho letto quei capitoli moltissime volte aspettando in vano che tu pubblicassi il continuo...quindi se puoi, e se vuoi, avrei piacere a leggere quel continuo tanto desiderato! Ciao bella!

20/06/13, ore 22:46

Bellissimo carissima (?)! Questa storia dei manager però non mi piace, nono! Beh a chi piacerebbe? Spero solo che non si scateni davvero una tempesta e che Harry non si arrabbi con Wendy o che i manager non si arrabbino con entrambi, oddio non lo so HAHAAH sei piena di misteri, cioè la tua ff è piena di misteri, però è talmente bella, diavolo, adoro il tuo modo di scrivere, davvero sei fantastica, non cambiare mai mi raccomando!;)

20/06/13, ore 20:38

Ciaoo!! Inizio con il dirti che sono una nuova fan di questa storia, i primi capitoli gli ho letti appena gli avevi pubblicati, poi però ho smesso di seguire la storia. Ora invece mi ritrovo in un giorno intero a leggere 27 capitoli.Sono diventati una droga, sei bravissima a scrivere mi sono letteralmente immedesimata in Wendy. COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA. Quando pubblicherai il prossimo capitolo?? Un' altra cosa, quanto manca alla fine??? A presto
PS: ti ripeto un' altra volta che sei bravissima a scrivere ne ho lette tante di ff tra cui Dark ma questa l' ha stracciata e ha stracciato tutte le altri COMPLIMEnTi <3 <3

19/06/13, ore 20:43

WHAAAAT A FUCK?? mingggghia (?) mica me ne ero accorta che avevi aggiornato lol No va beh, io ci sono ancora per te bellissima e ci sarò sempre! Quuindi, discutiamone. Ma perché sapevo che erano quelli della Modest stronza? Perché solo loro possono presentarsi nel bel mezzo del posto in cui lavori e parlare con una sconosciuta di clausole, uscite programmate e blah blah. Sono matti, da legare aggiungerei. Comunque donna bellissima, ti vorrei picchiare per aver aggiornato dopo un mese, ma siccome ti voglio bene e la tua storia è troppo bella per non essere continuata ( in quanto finirei per ammazzarti, NO SCHERZAVO.) ti perdono, e sappi che il mio perdono è cosa difficile da ottenere, ma tu muovi il bel sederino che hai e anche la penna e le dita sulla tastiera e via dicendo e aggiorna prestooo >.< a proposito come è stata Londra? Fantastica, vero? :* sciao:)

19/06/13, ore 16:10

Devi continuare al più presto? OK? ok AHAHAHAHAHHAHA adoro questa fan fiction c:

17/06/13, ore 14:08

NO, LA MODEST NO.
NO.
Loro devono stare insieme,sono una bellissima coppia.
Si appartengono.
Pensavo non aggiornassi piu`, ma invece eccoti qui.
Grazie.c:
E`molto bello e sono contenta che ne hai gia`pronti altri tre!
Io ci sono e non dimentichero`mai questa storia**
A questo punto beh, aggiorna presto
HAHAAHAHAHAHAHAHAH
Spero che sia davvero cosi`,scusa il disturbo.
Bacioni Elly. **********************************

17/06/13, ore 12:09

Cosa cioè io... Okay, un respiro profondo e forse tornerò in possesso delle facoltà per scrivere in italiano e pensare una frase in maniera che sia comprensibile ahahah XD
No, vabbe okay ora impegnandosi, beh, l' inizio è una delle situazioni che hai descritto più dolci che mai mi sia capitato di leggere, o forse è che anche io sono ancora mezza addormentata ed è co,me se fossi stata più coinvolta con questa buongiorno da favola. Quanto può essere tenero Haz ancora mezzo indormento! Ow.
Poi, proseguendo con il capitolo, là comparsa dei due manager, mi ha ghiacciato il sangue nelle vene, fanno davvero paura quei due! Se volevi catalizzare su di loro'antipatia del lettore ce l'hai fatta in pieno, oh sì puoi scommetterci, ho ancora i brividi freddi a causa loro! Comunque il comportamento di Wenders e il suo scegliere di non firmare senza Harry mi è piaciuto, inizialmente temevo fermasse incondizionatamente poi invece non è andata così e ho tirato un sonoro sospirò di sollievo.
Non vedrò l'ora di leggere cos'altro hai in serbo per noi, le piccole anticipazioni che hai dato all'inizio mi hanno incuriosita non poco!
A presto spero!
xoxo
Break_Away.

17/06/13, ore 10:57

Un mese di attesa e finalmente torno dallo stage e mi ritrovo il capitolo.
Wow *-*
E' bellissimo!
Avevo voglia della tua storia :)
Brava come sempre :)

17/06/13, ore 03:56

TESORO MIO SEI TORNATA! Non puoi capire quanto mi sei mancata, quanto mi è mancata questa ff! Continua presto noi siamo sempre qui a sostenerti...ovviamente il capitolo è bellissimo, un po' corto forse,ma confidò nei prossimi