Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

01/07/13, ore 12:50

Ci metterà addosso andia questo capitolo? CSecondo te ci metterà addosso della seplice ansia? Oh no cara mia, non solo ansia ma una valangata assurda okay? Quella che per una venita di capitoli è rimasta buona e a cuccia ora è balzata fuori a toglierti il fiato. Non so cosa dire davvero. C'è, insomma, volgio dire, ecco mi hai pure mandato in pappa il cervello e non riesco più a capirci niente xD.
Allora, voglio dire, tutto questo mistero sul contratto firmato da Wen, il fatto che la priveranno della sua libertà come sostiene Harry, il fatto che pure Vals e Juls ne siano parecchio preoccupate, il tuo riferimento all'imminente tempesta che è vero che distrugge e aggiusta tal volta, ma a volte cambia anche e muta le situazioni rendendole irrimediabili, non hanno fatto altro che aumentare la trepidanza che ho di leggere e la voglia di scoprire. Qualcosa mi dice che Harry non la prenderà affatto bene anzi, tremo anche per questo.
Sai una cosa, sono felice di essere la quattordicesima recensione perchè questo vuol dire che dovrò attendere di meno per poter continuare a leggere e poter scopirere cosa accadrà nel capitolo importantissimo che hai annunciato.
Bene, a presto allora!
xoxo
Break_Away.

01/07/13, ore 11:26

Ciao, premetto che sto leggendo tutti i capitoli di questa fan fiction da tre giorni e posso dirti che la trovo magnifica,
vado in giro dicendo 'oddio sto leggendo una fan fiction degna di questo nome, è magnifica.'
okay, me ne sono innamorata ahahah.
Anche se all'inizio mi sembrava strano che una larry shipper scrivesse racconti facendoli passare per etero, ma lascia stare i miei pensieri demenziali al cento per cento e soffermati sul fatto che hai fatto innamorare una quattordicenne di una storia grazie alle tue doti da scrittrice.
Comunque, sono molto ansiosa di sapere come reagirà Harry a ciò che ha fatto Wandy, personalmente l'avrei trucidata but he's in love,lol.
Comunque spero che aggiorni presto perchè non ce la faccio ad aspettare,adfhjkl.
Ora ti saluto ah e ti prego, potresti dare uno sguardo alla mia ff e magari recensirla? Il tuo parere sarebbe una lode per me dato che scrivi divinamente.
Ora ti saluto perchè altrimenti le mie cretinaggini si moltiplicano, lol
Alla prossima che spero arrivi il prima possibile.

01/07/13, ore 11:14

Ehi :) questo capitolo è stupendo davvero! A me piacciono le storie a lieto fine, mi piace sapere che due persone che si amano vivranno felici e contente anche se so che non è reale, però un po' di movimento è necessario e questo è proprio quello che ci voleva! Spero che Wendy e Harry riescano a chiarire tutto e che la Modest per una volta non tolga la libertà alla persone che loro amano :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci :*

30/06/13, ore 23:44

Come al solito, capitolo fantastico, come la storia in generale. Veramente scrivi benissimo. Aggiorna presto;)
Se vuoi nella mia pagina trovi una OS su Zayn se ti interessa;)
Un bacio:*
.Alle xxx

30/06/13, ore 21:42

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh bellitolo(?) HAHAAHAHAH No.
Si,invece, mi piace questa fanfiction perche`Harry e`normale,come dire, lo descrivi com'e`realmente c:
Non sempre con la stessa monotonia delle altre,dove e`cattivo!
Beh..che dire, ecco la recensione ewe
Ciau, puf, vado c:

30/06/13, ore 20:44

Devo essere sincera? Harry mi ha trasmesso così tanta rabbia che tra poco me la prendevo con mia mamma senza motivo HAHAHAHAHAH no sul serio, sei riuscita a farmi immedesimare nel personaggio e per me non è sempre facile D: Maledetta Modest, devo odiarla anche nelle ff. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio <3

30/06/13, ore 18:00

Io mi sto innamorando ancora di più di questa storia. *-*
E' bellissima, e non vedo l'ora che tu continua.
Ecco la motivazione della mia recensione lol xD
Coooontinia al più presto <3

30/06/13, ore 17:45

HAHAHAHAH saresti un perfetto padrino (?)
Va beh comuuuunque.
OH MAMMINA. HO PAURA DI QUELLO CHE SUCCEDERA'.
Solo una cosa mi chiedo: la tempesta avverrà tra Harry e Wendy (cosa meno probabile) o tra Harry e la Modest e quindi la band che fa *puff* ?
ORRORE. PANICO ESTREMO.
Ricordati che io sono una di quella che hanno indicato la storia per le scelte, quindi per il mio bene non far accadere questa CATASTROFEEEEE OuO
Bon. Tu sei fantastica comunque, scrivi da urlo ogni volta (?) e boh, ti adoro<3
HAHAAH continua presto sciaaao :*

30/06/13, ore 10:58

Wow!
Dire che mi hai messo curiosità è dire poco!
Amo questa storia *-* amo Wendy ed Hazza ed amo come scrivi.
Onestamente ti ho fatto talmente tante recensioni che non so più cosa dire, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione

29/06/13, ore 23:25

Sentissimi Numi Elly ! Mi hai fatto penare ! XD Non ne potevo più , non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo ! XD Però devo dire che ne è valsa la pena :D Spero che le cose tra Harry e Wandy vadano per il verso giusto !
Aggiorna presto , ti supplico Dx
Come sempre , sei fantastica e ti adoro <3

29/06/13, ore 22:01

hey! seguo la tua storia dall'inizio ma lo ammetto: non avevo voglia di recensire quindi non l'ho fatto. Poi ti sei fermata per un po' di tempo quindi oggi mi sono messa d'impegno e mi sono riletta TUTTA la storia senza pause e ho deciso di recensire, solo questo capitolo però se no penso che mi avresti mandata giustamente a quel paese.
Tornando alla storia. mi piace. Molto. Mi piace tanto tanto come scrivi e anche la trama, soprattutto perché in un certo senso mi rispecchio in Wendy.
Evaporo. *puff*
baci baci
x

29/06/13, ore 21:01

Bellissima storia molto coinvolgente e scrivi molto bene ;) aspetto il continuo con ansia :)

29/06/13, ore 20:52

Che testa di Cazzo che è wendy!
Spero che harry si incazzi con lei e la faccia ragionare!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

26/06/13, ore 21:25

Hey ciao :) non ho fantasia per scriverti una recensione degna del nome,perciò farò copia e incolla da twitter LOL.La storia è semplice,decisa e a volte molto persuasiva e ti prende molto,l'amore per harry si capisce che è vero,ed è originale.Mi piace molto è scorrevole e con un linguaggio giusto,corretto ed è ITALIANO.un bacio :*

26/06/13, ore 17:55

Che dire...ho letto tutti e 27 i capitoli d'un fiato,è bellissima!!! <3 Scrivi davvero bene e sei una delle poche che è riuscita a farmi piangere,e ad emozionarmi in una maniera così assurda...complimenti,davvero...aspetto con ansia il prossimo capitolo :) nel frattempo mi limiterò a "rompere le palle" sulla tua pagina FB,seguo sempre quello che scrivi e pubblichi,sono una tua grande fan...sei fantastica!!! :3 <3
Adesso mi tolgo dalle scatole :3 ciao dolcezza,alla prossimaaa!!! :D
xoxo G