Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

08/05/13, ore 21:59

HAI PUBBLICATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! C:
Non vedevo l'ora sai, sono stata un quasi un mese tutti i giorni a vedere se avevi aggiornato, ma nada D:
Presto sarei venuta a chiedertelo su facebook c:
Io ci sono sempre, e seguiro`ancora la tua storia.
Spero non ti fermi a scriverla qui..:C
Grazie mille c:
****************

08/05/13, ore 21:30

E' davvero valsa la pena di aspettare!
Capitolo bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi!
A presto,
Cyclamen

08/05/13, ore 20:45

Wow.
Ho aspettato un mese, ma alla fine ne è valsa la pena.
Il Capitolo è più corto di quanto mi aspettassi, ma è così ricco di emozioni e sentimenti che il resto non conta.
Mi è piaciuta particolarmente la descrizione della casa e credo di aver capito, da questa e dall'altra ff, che ti piace che i protagonisti abbiano una specie di luogo nascosto ed è una cosa che abbiamo in comune.
Non so che altro dire, a parte che sei bravissima e che i blocchi dello scrittore andrebbero Avadakedavrizzati subito :D
Un bacio

08/05/13, ore 20:43

Capitolo fantastico adoro il personaggio di niall davvero è fantastico!! E mi sto sempre più appassionando alla tua storia complimenti :)

17/04/13, ore 22:47

Sciao fan fiction fantastico tipo che me la sono letta tutta in due giorni è troppo bella però c'è un difetto... Non aggiorni da quasi 10 giorni!! quindi muoviti ad aggiornare perché io devo leggere questi capitoli perfetti prima di sabato se no' poi parto in gita e vado in crisi. Ok no farse sembro un po' troppo mafiosa però ne voglio un altro al più presto ok? ok
Un bacio e al prossimo capitolo *-*

17/04/13, ore 13:52

Okkay, ciao, scusa per il ritardo ma scuola mi ha preso da morire in questi giorni e, nel recensiere storie come la tua, mi piace aver a disposizione un po' di tempo per gustarmi appieno il capitolo ed elaborare bene come stanno le cose.
Arrivo giusto in tempo prima del tuo ritorno, tempismo perfetto!
E' stato molto bello, certo il capitolo è corto ma conciso. Ci sono dentro abbastanza elementi su cui ci si potrebbe fermare, la paura di sfigurare che ha Wen e che la rende pazza. Chi nella sua situazione non sarebbe intimorita da quelle figone di El o Perrie oppire Dani. E Valerie è come sempre la bocca della verità, il tranquillante di Wendy, se non ci fosse lei non immagino dove sarebbe arrivata la nostra Wen.
Vabbè, poi Harry è come sempre il meglio del meglio.
Il particoalre degli occhi gonfi e rossi? Beh, l'allusione al pianto e il male/rabbia che deve avergli fatto montare la discussione con in manager è palese.
Ma poi è bellissimo, e molto toccante, leggere di come si preoccupi per il suo uccellino, leggere di come la rassicura e la tranuillizza sul fatto che tra loro non cambierà assolutamente nulla. Ecco, mi preoccupa il fatto che il menagment possa imporre al ragazzo di non vedere più Wen, sarebbe una decisione davvero disastrosa, per entrambe i ragazzi.
Ba buono, fatto il mio dovere torno a studiare.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
xoxo
B_Away.

17/04/13, ore 07:45

Seguendo tutta la storia,ho notato capitolo per capitolo come Wendy ed Harry "crescevano" insieme,e ho sospirato "Finalmente!"quando Wendy ha detto di sentirsi libera e devo ammettere che in quel momento mi sono sentita anch'io in un certo senso cosi...poi alla fine del capitolo,ho pianto,forse perche' me l'aspettavo o forse perche' hai scritto tutto questo con parole perfette e chiare che sono riuscite ad entrarmi nel cuore prprio come volevi tu o forse perche' sono semplicemente un'inguaribile romantica e sensibile stupida ragazza. Spero che leggerai questa recensione,perche' l'ho scritta con il cuore in mano,come tu hai scritto questo capitolo e tutto il resto della storia. La ragazza del"che dio ce la mandi buona!"del classico (piagnona).

14/04/13, ore 01:23

Cavolo, adoro la tua storia. Scrivi davvero bene, e non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo! Complimenti:) xx

.A

12/04/13, ore 22:31

Ehii scusami per il ritardo, davvero! :(
Innanzi tutto ti auguro buon viaggio, anche se so che leggerai la recensione non appena tornerai, ma sono dettagli, no?? xD
Alloooraaaa io stimo Val, è una cugina fantastica ed è anche un'amica paziente per Wendy, non so cosa farebbe senza di lei! ;D
Ha ragione, Wen, tu sei migliore, tu sei diversa, in senso buono, ovviamente, tu sei quella ragazza che è riuscita far sentire libero e felice il nostro Harry, tu sei quell'uccellino che lo ha fatto rinascere! :DD (Non sto usando doppi sensi, attenzione! xD)
Ahahah è un mito quella ragazza, basta un suo sorriso e tutte le preoccupazioni sono volate via, come per magia! u.u
Ma infondo è questo l'effetto che fa essere innamorati! *-*
"< Dove sei stata fin’ora? > che la scombussolò fin dentro l’anima < troppo lontana da qui > affermò poi abbassando lo sguardo e sorridendo < Decisamente troppo > concluse Harry cercandola con le labbra per baciarla."
Questa parte, poi... La AMO! :3
Meravigliosooo continuaa *___*

11/04/13, ore 22:21

Prego,cara te lo meriti davvero! :'D ,vado a leggere l'altro capitolo ahaahhaha corrooooo,comunque fanculo i manager,lasciate in pace Harry! >.<

11/04/13, ore 22:20

Adoro questa storia é un po' diversa dalle altre
Aggiorna presto!

11/04/13, ore 20:41

Allora, questa spero sarà un lunga recensione.
Ti seguo nella tua pagina di Facebook non da molto, sarà un mese e mezzo, però mi piace come pagina. Apprezzo la gente che non si limita a pensare le cose, ma a dirle chiaramente in faccia, senza preoccuparsi di quello che gli altri pensano. E se la gente vi critica è solo perchè è gelosa e egoista. Perchè vuole la tua vita e non sopporta il fatto che ci sia qualcuno di felice e più in gamba di loro.
Comincio con il farti i complimenti su tutte le tue storie che ho letto d'un fiato, senza fermarmi e volendo continuare a leggere e rileggere (rischiando punizioni e urlate dai propri genitori). Ho letto Stay with me forever or you could... (non mi ricordo il resto) e mi è piaciuta davvero tanto :) Ho poi scoperto magicamente il tuo account efp e ho cominciato a leggere le tue storie, ma non mi ero ancora iscritta, quindi non le avevo recensite. Adesso invece cerco di recuperare :P
Ti devo un grazie di cuore perchè mi hai fatto conoscere Free Fallin' di John Mayer, una canzone che crea seriamente dipendenza, che mi aiuta a uscire da questa bolla di realtà.
Attraverso la pagina mi pare di aver intuito che hai la passione per il canto e per Londra (e non per sembrare Stalker, ma vorrei conoscerti perchè io ho le stesse passioni) e davvero hai tutta la mia stima. So anche che sei riuscita a prendere dei biglietti per Milano, congratulazioni :) Mi dispiace che ti abbiano criticata e mi dispiace ancor di più che la gente ti abbia (in caso) ferita. Anche io sono riuscita a prendere un biglietto per il concerto, quello di Verona, e sto tipo tenendo il countdown da tre giorni :)
Beh, spero di riuscire a dirti di più nella prossima recensione :)
Continua a scrivere :) Salutami Londra <3
xxxSickofmusic

11/04/13, ore 17:20

Adoro la tua storia, sei molto brava! Spero che aggiornerai presto! Harry e Wendy mi fanno venire il diabete da quanto sono dolci awwww! Rachele.

11/04/13, ore 15:22

ciaooo :)
non so come fai, davvero, questa storia è sempre più bella e mi piace sempre di più *-* Harry è sempre così dolce e premuroso con Wendy, si vede che tiene veramente a lei e che non la vuole perdere per nessuna ragione... nonostante le sgridate dei manager che non riescono a capire come si sente e quanto Wen lo aiuti e lo faccia stare bene! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3
Baci e buon viaggio :)

11/04/13, ore 14:23

Molte sono le fan fiction su questo sito ma credo che "Breathin' in a snowflke" sia una delle migliori. La storia non solo è scritta in modo preciso, sia dal punto di vista sintattico che grammaticale, ma presenta una narrazione in terza persona bene realizzata ed efficace ai fini della storia. La storia racconta, oltre alle vicende dei personaggi, anche e soprattutto le loro emozioni,dimostrando la grande capacità di scrittura e la grande sensibilità dell'autrice, che riesce ad esprimere in modo chiaro e limpido ciò che vuole dire, mostrando parte della sua anima e delle sue sensazioni. Per questo e per il fatto che la storia è semplicemente perfetta ritengo opportuno che sia inserita nelle scelte del sito! merita davvero :)