Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

06/04/13, ore 18:44

Una storia che cattura sin dal prologo,per come è scritto,per le emozioni che solo il prologo ti fa provare,senza ancora conoscere a fondo i personaggi,ma già intuendo su quale strada correrà la storia. Elly è una ragazza con un grandissimo talento,perché riesce a esprimere emozioni e sensazioni davvero benissimo,ti fa mettere nei panni dei personaggi,cosa non facile da fare. L'idea principale,della libertà,dell'uccellino che accomuna i due protagonisti è geniale e altrettanto interessanti sono le storie delle altre coppie,che non smettono di stupire il lettore. Con questa storia,Elly (la scrittrice) ha raggiunto un'altissima maturità,dimostrata anche nelle precedenti storie.
Il suo italiano è correttissimo e fluentissimo,la sua simpatia è eccezionale e le sue storie,soprattutto questa a cui tiene particolarmente,assolutamente da leggere!

06/04/13, ore 18:38

E' bellissimo,Elly! Davvero :') Tu sei una meraviglia della natura,capito?! E Wendy e Harry sono tanto hfbvbgvwebskevj *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo! ;)

06/04/13, ore 17:19

:'( mi hai fatto piangere! Solitamente quando leggo queste cose sdolcinate mi viene il diabete, ma dopo aver letto il tuo capitolo ho vomitato arcobaleni saltellando per casa! ma quel posto esiste davvero????? O mio Dio non sapevo ci fosse un posto cosi a Londra! Sei brava brava brava brava! e non mi stancherò mai di dirtelo! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! non vedo l'ora che posti il prossimo!
byeeeeeeeeeeeee xx
Peace

06/04/13, ore 00:25

Come al solito mi fai emozionare...il capitolo l'ho letto appena l'hai pubblicato ma ho recensito solo adesso sapendo che potevi cavartela anche senza le mie solite "belle parole", infatti sei già a 14 recensioni! Ho scoperto anche come si fa a selezionare una ff tra le scelte e ovviamente ho lasciato una lunga spiegazione del perchè volessi la tua fan-fiction nella "lista". Scrivi presto un bacio :*

06/04/13, ore 00:20

Segnalo questa storia perchè tra le molte che sto leggendo è quella che mi ha colpito di più in quanto mi ha presentato dei personaggi diversi da come li immaginiamo ma senza peró risultare banale, anzi sembra quasi che le caratteristiche che da la scrittrice ai personaggi siano quelle reali. Mi ha fatto entrare nella storia, mi ha resa protagonista grazie al suo modo di scrivere, scorrevole, corretto grammaticalmente ma soprattutto "confidenziale". Spero che questo sia abbastanza per dimostrare quanto questa fan-fiction meriti la segnalazione!

05/04/13, ore 23:34

Veramente, io adoro la tua storia *--* Adoro il carattere che hai dato ad Haz in questa storia, e poi questo capitolo era assolutamente fantastico, complimenti <3 .A

05/04/13, ore 16:29

È bellissimo sia il capitolo che la storia scs se nn ho recensito anche gli altri capitoli ma ero molto presa e l' ho letta tutta d' un fiato. Aggiorna presto

04/04/13, ore 18:29

Okkay ciao buon pomeriggio (:
Hai aggiornato in fretta, lo adoro!
Anzi no, rettifico, adoro questo capitolo. E' una dose di zucchero fuso sparata dritta dritta in vena. Mi ha risollevato completamente la giornata! Harry è una delle persone più premurose, gentili, delicate, tenere, sdolciose che abbia mai visto, o meglio letto in questo caso.
L'appuntamento è bellissimo e l'atmosfera è altrettanto bella. Mentre leggevo sono riuscita a immaginarmi tutto lo scenario che i due ragazzi dovevano avere attorno a loro. Un paesaggio mozzafiato. Davvero, non so dirti quanto mi piaccia questa storia e tutte le volte che aggiorni me ne innamoro un poco di più. Sei davvero molto brava.
Spero di poter tornare a leggerti presto.
xoxo
Break_Away.

04/04/13, ore 16:41

Hey baby Haloa!... che capitolo dolciosamente romantico! Mi è piaciuto un sacchissimo! Sia questo che quello precedente mi hanno commossa! Scusa se non scrivo, ma purtroppo, o perfortuna dipende dai punti di vista, non ho più tempo di scrivere quei capoavori... anzi devo scappare! :( Un bacione e continua PRESTO!!! <3

04/04/13, ore 16:13

Io continuo a stupirmi dei tuoi capitoli meravigliosi! Scusa se recensisco oggi, ma in questi giorni non sono proprio potuta entrare su EFP! Cooomuuunque... sbaglio o era un po' cortino questo capitolo? Vabbè... ho apprezzato lo stesso! Vado a leggere il prossimo! BYE

04/04/13, ore 11:56

Awww Harry è dolcissimo, loro due insieme sono magnifici! :3
Uhhh mi piace come parli della libertà, della vita e anche dell'amore! :D
Poi con Wendy ed Harry, tutto è più bello! :D
Mi piacciono troppo! u.u
Adoro quel posto, è così magico! *-*
Meravigliosooo continuaaa *__________*

03/04/13, ore 22:34

E' la storia più romantica che abbia mai letto giuro, c'è ma è fantastica in tutto e per tutto, la storia tra Wendy e Harry è bellissima, è la più bella che abbia mai letto, mi piace davvero tanto, quindi spero che continui presto... bhe non ho più parole..
baci baci
-Anna

03/04/13, ore 21:19

Non c'è nulla da fareeee, sei fantasticaaa, tralallallà! *-* Ok, lasciami perdere, sto impazzendo, ti giuro che se non ci fosse stata mamma quì affianco a me a rompere le ballunz sarei scoppiata a piangere come una bambina di tre anni, che poi a dirla tutta una lacrima mi è scesa davvero e ho dovuto rileggere tutto il capitolo ad alta voce per mamma che credeva mi fosse successo qualcosa, pensa che alla fine si è commossa anche lei... :')
Beh..che altro dire, SCRIVI UN LIBRO SORELLA, FARESTI CARRIERA, no davvero, la mia piccola ff a confronto sembra una cagata di piccione (?), magari fossi brava a scrivere come te! :C
Continua sempre così, mi raccomando!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima bella! <3
-Angy

03/04/13, ore 17:20

Wow! Cioè.. Wow!
Ti dico solo che ho finito ora di leggere tutti i capitoli e amo 'da fare schifo' (come si dice da me) la tua storia.
È così PIACEVOLMENTE diversa da quelle che ho letto e mi piace un sacco.
Anche perché l'Harry che descrivi è diverso da quelli che o letto.. L'Harry sfigato, l'Harry puttaniere, l'Harry imbroglione, l'Harry dolce, questo Harry è strano, ma credo che rispecchi la realtà più di tutti gli altri;)
Perciò non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli e sono IMMENSAMENTE grata a quella persona che su fb ti ha fatto pubblicità perché altrimenti non credo che l'avrei trovata D:
Alla prossima allora:*
Un bacione,Giú<3

03/04/13, ore 15:51

Io non ho parole. Ho trovato questa storia davvero per caso, ieri sera e l'ho letta tutta d'un colpo.. Il testo è scritto bene e la lettura è scorrevole, ma non è questo il fatto. Il fatto è che tutto ciò che hai scritto mi è arrivato. Nel senso che mentre leggevo questi capitoli, ho provato.. Emozioni. Il mio cuore batteva come quello di Wendy alla vista di Londra e alla vicinanza con i ragazzi, mi sono immedesimata talmente tanto nella storia che ho sentito anch'io i brividi. Perché si, questa è l'unica cosa che riesco a pensare. La tua storia è da brividi. Sei molto brava, sul serio ed io non vedo l'ora di continuare a leggere. Vorrei avere il tuo stesso talento.. In ogni caso, a prestoo! c: Baci bella <3