Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

03/04/13, ore 15:01

ciao :)
prima di tutto volevo dirti che io ti adoro, seriamente, amo il modo in cui scrivi, in cui ti esprimi, sei davvero molto brava...potresti scrivere un libro! questo capitolo è stupendo *-* credo che sia in più bello fin'ora, da una sensazione di pace e di amore che non riesco a descrivere... la dolcezza di quel ragazzo e la tua sono immense :) soprattutto in certe scene romanticamente perfette (?) Si vede che ci metti il cuore a scrivere questa FF e io lo apprezzo davvero tanto, perciò continua presto :)
baci J

03/04/13, ore 13:19

Ho indicato questa storia tra le scelte perché è una storia differente, diversa, riesce a trasmettere emozioni uniche. L'autrice attraverso la sua scrittura riesce a far ridere, o anche piangere, dipende dal contesto, e poi riesce a farti appassionare ad una storia attraverso il suo modo di scrivere.

03/04/13, ore 00:13

Io mi sono praticamente innamorata di questa storia.
Ed è diversa da tutte le altre storie mai lette su EFP,è ben strutturata e il linguaggio è molto accurato.
Questa storia è praticamente stupenda,è mi piace il fatto che il bacio tra Wendy e Harry sia arrivato dopo tanti,tanti capitoli..èuna delle cose che amo di sta storia.
Mi sono praticamente innamorata del tuo modo di scrivere,scrivi e ti esprimi in una maniera..sensazionale,stupenda..clamorosa.
Questo capitolo è bellissimo e si capisce che c'hai messo tutta te stessa per far si che ciò che provi tu arrivasse a noi.
Credimi,mi sono passati i brividi su per la schiena quando Harry mette la giacca sulle spalle di Wendy e dove loro fanno una "scena" di Titanic..be è un capitolo clamoroso e stupendo.
Si capisce anche che tieni molto a cuore a questa storia,e io non metterò mai di seguirla.
Voglio "crescere" insieme a questa storia e vederla evolversi e diventare una tra le più preferite di EFP,perché te lo meriti..sul serio.
Voglio vedere cosa accade tra Harry e Uccellino<3.

P.s:Ti sarai annoiata a leggere questa recensione (papiro) ma tu scrivi DAVVERO d'incanto<3.

02/04/13, ore 23:02

Ok, segnalo questa storia per le storie scelte perché:

1. E' scritta in un italiano corretto, lo stile è fluido e scorrevole. Ha un'ottima sintassi e una buona grammatica.

2. L'autrice aggiorna spesso e cura molto i suoi capitoli, è evidente che ci tiene molto.

3. Ha già riscosso un notevole successo, segno che i lettori ne sono colpiti e che riesce ad affascinare.

02/04/13, ore 22:00

comincio col dire che anche io ti ho messo nelle scelte ;D è veramente veramente veramente magnificamente enormemente bellissimo... non riesco mai a trovare delle parole giuste per farti capire quanto tu sia brava <3 da come scrivi si capisce che tu sei una persona veramente dolce e vera, riesci a trasportarmi in un altro mondo... anche se ''Stay With Me Forever,Or You Could Stay With Me For Now'' sta li a marcire io non smetterò mai di controllare ogni giorno se tu hai aggiornato il 37 capitolo :D mi credi se ti dico che è stata la prima FF che ho letto?? spero che questa recensione ti dia l'ispirazione e la buona volontà per continuarla :D
ciao, viola <3

02/04/13, ore 21:55

Non so che dire, davvero mi hai fatta emozionare.*piange*
Questo capitolo e`qualcosa di wedrfghjhygtre** come tutti gli altri del resto.
Amo il modo in cui scrivi perche`vuoi trasmettere sempre qualcosa,un messaggio(?)
Vorrei fare di piu`per te,se scrivessi dei libri li comprerei tutti (':
Aspetto il prossimo,
Bacioni
P.S Sei adorabile uccellino**

02/04/13, ore 21:50

E' una storia che ti fa sognare ad occhi aperti, ti fa entrare nel personaggio provi carnalmente le sensazioni del protagonista.
Oltre all'italiano perfetto è veramente una storia non comune che ti fa ragionare, bella, veramente bellissima :D

02/04/13, ore 21:23

bravissimaaaaaaa !!! è utto ciò che ti poss dire ..... bravissimaaaaaaa ....  qando leggo questi captoli sogno .........  sei davvero bravissima e ti prego continua assolutamente e ..... muovetevi a scrivere le 14 recensioni  che nn posso + aspettare ..... devo assolutamente leggere il prossimo capitolo .... l'unica domanda che ho da farti è se i prossimi capitoli  possono essere un po più lunghi perchè  postandoli solo una volta al giorno in 2 minuti l'ho gia finito e nn mi rimane altro che  rileggerlo per 12345678 volte ...... comunque nonostante ciò 6 BRAVISSSSSSSSSIMISSSSSSSSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO
BACI CAMI <3

02/04/13, ore 21:12

Sono innamorata delle tue storie e credo che tu abbia un radar per postarle nei momenti migliori.
Dio sto piangendo anche io.
E' meraviglioso.
Il posto, l'atmosfera, tutto.
Mi ricorda Monte Carlo, non chiedermi perchè, ma c'è una scena in cui Selena è con un ragazzo a guardare i fuochi d'artificio con la musica di sottofondo e beh è tutto dannatamente perfetto.
La libertà che mi comunica Londra però è un'altra. E' un qualcosa di meraviglioso.
Brava
Un bacio

02/04/13, ore 14:39

Buongiorno a te e buona Pasqua anche se arrivo con il mio solito ritardo, ma credo che ormai tu abbia capito che l'ho mischiato assieme ai geni nel dna.
Allora, il capitolo è molto bello, mi è piaicuto molto, e poi è molto scorrevole, liscio e semplice da comprendere. Non ci sono errori nè di forma o di lessico quindi lascia che ti ripeta (almeno per la millesima volta) che sei molto brava e il modo in cui scrivi mi piace davvero tanto.
Poi, beh, Harry continua ad essere la solita bomba di tenerezza e dolcezza. E' una cosa assurda, e poi si preoccupa infinitamente per Wendy e questo mi fa molto piacere perchè sta a dimostrare come lei rappresenti la chiave del mondo del ragazzo, è il punto focale della sua vita, ora. L'idea di portarla al parco per un giro in privato, solo loro due senza fan, paparazzi e scorte varie è assolutamente romantica. E poi sono dell'idea che una passeggiata nel cuore della notte sotto le stelle sia romantica di principio. E poi... Mannaggia a me che non mi prendo appunti xD Beh, Louis con la storia dei "cosi" mi ha divertito, almeno si preoccupa di non riempire l'intero pianeta di piccoli Harry dai folti capelli ricci. E Val, beh Val lo sai che la amo e vederla integrata nel gruppo è una gioia assurda.
Scappo subito che ho un po' di storie arretrate da recensire però non vedo l'ora di poter continuare a leggere e scoprire di questa fuga romantica a Regent Park.
La chiusura è bella un sacco con il semafor rosso che concede ai due ragazzi il tempo di potersi baciare.
Al prossimo capitolo!
xoxo
Break_Away.

02/04/13, ore 13:25

wserdyuijokplèòqwerghtyjkuilol
È fantastico, meraviglioso, supermegagalattico(?)
AHAHHAHAHAHAH. Continua al più presto <3

02/04/13, ore 00:59

Ma con te ogni capitolo è un'emozione diversa... Non so spiegare quanto questa ff mi renda felice e spero che le 13 recensioni arrivino presto perchè ho bisogno di leggere il prossimo capitolo!

02/04/13, ore 00:43

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction solo ieri e me ne sono già innamorata è stupenda....mi piace molto la coppia Harry e Wandy..e Louis mi fa morire,soprattutto quando insiste nel voler dare i "cosi"a Harry...mi  dispiace molto per Liam...e spero tanto che nel seguito della storia si metta con Valerie..Baci baci =)

01/04/13, ore 21:36

Perchè ho deciso di segnalare questa storia tra le "scelte"?
Ma è semplicissimo: perchè è capace di far sognare, riesce a far nutrire ancora un briciolo di speranza anche ad una pessimista come me, sinceramente mi fa credere che tutto questo possa accadere realmente in un futuro lontano, anche se si sa a prescindere che è una storia inventata.
Davvero brava, complimenti, la segnalazione te la meriti tutta, continua sempre così bellezza! ;)
-Una tua cara fan <3

01/04/13, ore 15:02

Alloraaaa, adesso ti spiego, io sono una fan della tua pagina Facebook e ti seguo da molto molto tempo, ho letto tutta la fanfiction su Harry e Hoppy e beh..che dire..semplicemente stupenda; ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non la continuavi più quindi se hai intenzione di riprenderla meriti tutta la mia stima sorella. Poi, sempre tramite la tua pagina, ho scoperto questa nuova ff e visto il modo MERAVIGLIOSO in cui hai scritto l'altra non ho esitato un attimo ad entrare su efp e leggerla, come pensavo non sono rimasta delusa: hai un modo semplicemente incredibile di descrivere, riesci quasi a far vivere al lettore le stesse emozioni della protagonista, io stessa parecchie volte ho dovuto fermarmi un attimo per i troppi brividi e beh, che altro posso dirti?! Spero solo che continuerai sempre così perchè sei davvero brava, con questa ff riesci a far trapelare tutto il tuo amore per il nostro Harry e onestamente, anche se è solo una mia opinione, credo che lui si trovi realmente in questa situazione, o almeno un po'; si, vincono premi, sono pieni di gente che li sostiene, ma noi non immaginiamo quanto possa essere opprimente la loro vita a volte e il matrimonio di Greg ne è stata la conferma, non li lasciano mai in pace.
Vabè, adesso sto andando fuori tema, un'ultima cosa, ci tenevo a chiederti un piccolo favore, io ho appena pubblicato una ff, si chiama "A complicated girl, a perfect guy.", non è niente di che, ma mi farebbe davvero piacere se un genio come te passasse a leggere il piccolo prologo e lasciasse un parere, ci terrei davvero molto...
Detto questo ti saluto, ciao bellissima, al prossimo capitolo! ;) <3
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 03:16 pm)