Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

27/01/13, ore 14:42

E' bellissima questa storia l'ho letta tutto di un fiato e mi piace molto. Aggiorna presto :)

27/01/13, ore 14:08

TI AMO!
ELLY TI AMO TANTO!
Intanto dico solamente che il fatto che tu abbia scritto del giorno della memoria mi ha commossa, sei una delle poche che l'ha scritto.
Seconda cosa il capitolo è meraviglioso. Hai reso alla perfezione tutte le sensazioni, nuovi personaggi, nuove visuali e mi piace come descrivi tutto in terza persona. Perfetto :D

26/01/13, ore 23:20

È mai possibile che il tuo modo di scrivere, di esprimerti mi faccia emozionare?! dico io, mi fai sembrare una stupida. u.u AHAHAHAH no,sul serio,m a g n i f i c o. continua presto(: xx

26/01/13, ore 17:04

oh santo cielo io ti adoro ajshdgf
ogni volta che pubblico un capitolo di ogni tua ff mi ci catapulto lol
sei troppo brava mamma mia!
e hyde park ajshdgf
oh mamma non vedo l'ora di sapere come andrà avanti **
ti adoro. sei fantastica. addio. lol
no aspetta, ti adorooooooooo.
scrive bene,hai fantasia.
vorrei entrare nelle tue ff anche solo per vedere i protagonisti felici lol sono pazza lascia perdere AHAHAHAH

26/01/13, ore 14:39

Brava ragazza, brava. Il travaglio (?) è stato breve u.u Concordo con te, Hyde Park è stupendo *-* soprattutto google maps :D economico, veloce e comodo u.u ok, basta. Aspetterò il prossimo capitolo :D Buon settimo travaglio u.u

26/01/13, ore 00:00

*_**_**_**_**_**_**_**_* si sono incontrati di nuovoooo yeahhhh!!! Aspetto il continuo XxX :))

25/01/13, ore 23:18

La storia è... PERFETTA: italiano corretto, diversa dal solito, fantasiosa, con messaggio profondo... Tante cose che mi attirano a leggere. Se fosse un libro lo comperei anche se costasse 100 euro. Amo la storia punto.

25/01/13, ore 23:14

Una parola per descrivere questo capitolo? WOW Cioè... wow e wow e wow all'infinito. Cavolicchio quanto sei brava a scrivere. Minchia sei bravissima. Allora mi ECLISSO. Grazie di aver scritto questo: è la cosa più bella che io abbia mai letto. Baci ga

25/01/13, ore 22:48

Questi capitoli sono meravigliosi in ogni sua piccola parola continuaa ti prego

25/01/13, ore 21:41

Ed eccola qui la mia Elly!
Sono a casa che me ne sto al pc dopo una giornata e tu arrivi con questa?
Sei magnifica :D
Ti adoro tanto mia cara :D
Però promettimi che passi a leggere la mia FF!
Ho bisogno di un parere da Ellysonobravissimanellefanfiction :D
Un bacio

25/01/13, ore 20:56

Oddiooo! Continua ti pregoooo!
I loro sguardi dsvbheofdhisfsajdhikjfcoi godsirihwgirewo
Okk la pianto!

Ti prego, aggiorna il prima possibile **

25/01/13, ore 18:29

In questo momento dovrei essere a farmi la doccia lo sai? (So che probabilmente quando leggerai ti verrà da pensare " 'sta qua non ci sta proprio con la testa" e probabilmente è così ma abbi pazienza *sorrisone*)
Quando ho visto che avevi aggiornato non ho potuto far altro che aprire la pagina e poi leggere, e poi wa!, e di conseguenza "dio santissimo", per poi continuare con "lascia una recensione" e così eccomi qua a delirare in pieno.
Emm... Anyway.
Io ti adoro ragazza lo sai? Probabilmente te l'ho già detto.
Scrivi divinamente! Molto forse ti ho già detto anche questo.
Questo capitolo è asdfghhjklòàù (traduzione italiana: mozzafiato). E scommetto che ho già detto e ridetto anche questa cosa ma vabbè. Aggiorna il repertorio Fede! xD
C'è una sola parola che mi viene in mente per scrivere questo capitolo: u-a-o!
Allora, adesso, focalizzandoci sulla storia, (fosse una cosa facile) vediamo, il primo passaggio quando parlano Louis e Harry l'ho trovato molto bello, l'idea di che ragazza Harry voglia accanto a sè è passata forte e chiatro.
"Avrebbe voluto chiedere a Niall, (siamo nel secondo passaggio dedicato a Harry quando escono dalla riunione con i mamager) ma da quanto aveva capito doveva uscire con una certa Jul... Jul qualcosa" ommioddio è quella Jul vero? Quella del volo in aereo che ha parlato con Wendy no? O ti prego fa che sia lei!
Oh Hie Park *ò* Tu mi vuoi morta!?
...
Sbam ed io volai a terra.
Aspetta ancora un attimo ho perso le parole per commentare.
Mi sa tanto che non ne ho proprio.
Sbam è il suono ripetuto che sento nelle orecchie per l'emozione.
Sbam è l'assordante consapevolezza di non poter andare oltre.
Sbam è una porta che si apre e di fa dire: "Cavolaccio questa sì che è una bella storia!".
Sai quando capisci che una storia è ben fatta e scritta bene e prende e tutto quello che vuoi? Quando arrivi alla fine (come ora per me) e realizzi che tutto quello che vorresti in quel momento è che l'autore sia un tuo grande amico o il tuo vicino di casa per potergli andare a rompere le balles e chiedergli ripetutamente e scongiurarlo di continuare con il suo racconto.
Ecco, in questo momento vorrei tanto che tu fossi una mia amica o la mia vicina di casa.
Non voglio andarmente! *faicapriccicomeunabambina"
Aspetterò qua giorno e notte che tu posta nuovamente.
xoxo
Ansiosamente ansiosa tua
Break_Away.
P.S.

P.S.: so che te lo diranno in molti e l'avrai già sentito miliardi di volte ma sei bravissima a scrivere e questa sotir ami piace un sacchissimo tanto!

24/01/13, ore 23:19

Ok, ormai ti sto stolkerando (non so se si scrive così) o quasi! Ti seguo ovunque, facebook, twitter, instangram, efp....coooooomunque tue ff mi ispirano troppo, sono bellissime *w* sono il top! E poi questa, sgdgksiansik <3 Ciaaaaaaao :D

24/01/13, ore 22:28

Tutta presa dal racconto,stupendo oserei dire, e poi arriva il tuo spazio e iniziò a pisciarmi sotto dalle risate(?) ahah ...sto iniziando a dire anche io "mi eclisso" per colpa tua ahah un bacio continua presto

23/01/13, ore 18:57

È a dir poco SENSAZIONALE... già dalla prima frase mi ha catturata come un calamita e quando ho letto i pensieri di Harry mi è scesa qualche lacrima.. anche io vedo questo a volte nel suo sguardo. Complimenti scrivi veramente bene adesso vado a leggere gli altri capitoli ;) Carlotta.