Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

15/03/13, ore 15:10

Meravigliosooo! :D
Ohh povero Liam, lui che è così dolce e così sensibile, è stato tradito! -.-
Grrrr! -.-
Ahahaah che dolce Nialler, a modo suo, però lo è! u.u
Awwwww Harry è un amore! :3
Continuaaa prestooo *_________*

15/03/13, ore 13:55

Bonjour fille (:
Il francese studiato alle medie ogni tanto torna a farmi visita.
Il capitolo, premetto come al solito lo commento a spezzoni, leggo e commento, così evito di dimenticarmi di dirti ciò che vorrei dirti. Dicevo? Ah sì, il capitolo che inizia con Liam e la sua situazione iniziale mi è piaciuto. In questo modo ci hai dato uno spaccato della vita di tutti, per avere più idea di come è la situazione che circonda i due uccellini in love.
Juls cme avevo pensato è un'amica d'oro. Con Liam si dimostra ancora più tenera di quanto lo era stata all'inizio con Wendy. E poi c'è Niall. Che dire di lui? E' semplicemente da morire dal ridere. In quanto simpatia è il primo nella mia classifica.
Harry e Wendy (torniamo a parlare di loro come è giusto che sia), sono una cosa dolcerrima quando compaiono mano nella mano. Piccioncini!
L'insistere che hai avuto sul sorriso, su quel sorriso in particolare è strabiliante. Non è troppo insistente come concetto nè troppo ripetuto. E' giusto. Hai fatto venire voglia di sorridere anche a me.
Il discorso che i due ragazzi tengono al centro commerciale sa far nascere le farfalle nello stomaco. Sono perfette come loro sono perfetti assieme.
Scusa se non mi dilungo più di tanto ma oggi c'è il sole e corro fuori *ò*
xoxo
B_Away.

15/03/13, ore 11:15

Povero il mio Leeyum :( cosi patatone! Se Danielle lo fa soffrire io spacco botilia ammazzo familia! apparte questo il capitolo è fantastico! non vedo l'ora che publichi il 18! ciaooooo

15/03/13, ore 08:58

Buonsaaaaaaaalve, oddio da quanto tempo non recensisco un tuo capitolo, faccio leggermente troppo schifo. :c
Anyway, povero Liam, mi dispiace, ma ora viene Valerie e sbaaam si innamorano, vero?. Dimmi che è vero perché ci rimmarrei di merda se non fosse vero.
Be' poi sai ho un debole per Niall e Juliette, annche nell'altra fanfiction, che sono così dolci, magnifici, stupendi e tutte le cose dolciose(?) che tu possa conoscere.
Inutile dire che Wendy ed Harry sono troppo perfetti insieme, proprio come questa fanfiction, che, rendiamoci conto che è davvero stupendamente magnifica (la fanficiton, intendo). Be', al solito mi complimento sempre, e spero che tu continua, baci. c:

15/03/13, ore 01:57

Come sempre...amo la tua storia, mi piace soprattutto l'intreccio con le cose accadute davvero ai ragazzi, la fa sembrare più vera! MI È VENUTO UN INFARTO LEGGENDO IL MIO NICK TRA QUELLI CHE HAI MENZIONATO! Io ti seguo da molto e non sai cosa voglia dire per me!

14/03/13, ore 22:13

perchè i tuoi capitoli diventano sempre più belli? fhdjhf

14/03/13, ore 21:48

meraviglioso come sempre .. sai scrivi da dioo avrai una grande carriera da grande almeno io lo spero

14/03/13, ore 21:10

Che carina che mi hai ringraziata :P
Comunque ho aspettato con ansia il capitolo :P
Ero troppo curiosa :) E figurati se non lo sono :D
Sono veramente felice che tu abbia dato spazio a Liam, riesci sempre a renderlo bene :D
brava :D
Bacio

14/03/13, ore 20:20

Liam? :c poooovero, mi dispiace troppo cavolo ..anche se sono sicura in qualche modo che si metterà con Valerie *w*
Amo Juls e Niall, non so spiegarli cioè.. come fai a descriverli così? mi immagino perfettamente la scena asdfghjkl
Pooi, per non parlare di Harry e Wendy cioè, a questo punto sono io che non so come definirli cioè sono troppo la dolcezza, ti giuro mi fanno venire il diabete :3 ok, devo scappare purtroppo sennò non so quanto continuerei a scrivere *w*
ciao ciao (: alla prossimaaa

14/03/13, ore 20:15

Awwwwwwww :'( :'''''''''''''''''''(
*piange come una fontana*
Oddio veramente piango tantissimo :'(
E sono la prima! Sono la PRIMA a recensire! Mi sento realizzata!!!
Il capitolo è ashdjjd stra mega ultra iper super bellissimo!!!
Harry è dolcioso a manetta e la cosa più bella è l'ultimo piccolo paragrafo :)
E solo allora , dicendole ad alta voce, si riconobbe davvero nelle parole che poche ore prima lui,le aveva sussurrato.
Poi,prima che il ragazzo la baciasse di nuovo si rese conto,Harry stava sorridendo,in quel modo.
IN QUEL MODO!!!
Oddio che cosa dolce! Amo questa storia!
Continua presto please!!!
Ti amo
Gaia ovvero LaRagazzaUnicorno_
PS. Grazie di avermi nominato nel capitolo

14/03/13, ore 20:06

Prima a recensireeeee yeeeeee!! è bellissimo questo capitolo, perché comunque non scrivi solo della vita di Harry e Wendy ma anche degli altri personaggi :D questa FF non smetterò mai di dirlo è una meraviglia, un sogno ad occhi aperti. Riesce a farti entrare nella loro vita <3 continua presto lot of love <3

13/03/13, ore 19:25

Sono come un calippo al sole(?) è uno dei capitoli più dolcerrimi che io abbia mai letto, veramente sei bravissima... io mi sono iscritta su efp solamente per seguirti, naturalmente non seguo solamente te però tu eri la prima fanfiction che ho letto!!! continua presto, sono la 13 a recensire, quindi su su con la vita <3 a, e anche io sono una Sheerio, quindi la canzone ci sta sempre!!! lot of love <3

13/03/13, ore 17:33

Ok ok ok...ora posso piangere?? Ok piango!!! La ff migliore, sul serio...è una delle più belle che abbia mai letto! Continua presto e spero continuerai anche l'altra dove sei rimasta bloccata

12/03/13, ore 21:58

O mio diooo si sono baciatiii sono cosí dolci insieme continua ti pregoo

12/03/13, ore 16:17

Ciao, inanzi tutto LA TUA FF è MAGNIFICAAAAAAA! Aggiorna presto pleaseeeeeeeeee! mi piace molto il tuo modo di scrivere, spero che Harry e Wendy si mettano in sieme, perché sono proprio teneri! Comunque tu quando aggiorni mi avvisi vero? Aspetto con ansia una tua risposta e un tuo aggiornamento! Grazie, ricordati di aggiornarmi!Bacioni da KISS ME! <3 <3 :* :*