Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

04/02/13, ore 19:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH.... Davvero io prima o poi muoio con te!!
Ma passando al capitolo... Trovo che sia incredibile come tutti i tasselli tornino al loro posto, peggio di un puzzle... Ma c'è una sottile soddisfazione a leggerlo e scommetto anche a scriverlo... Un'altra cosa che trovo incredibile è come quei 2 riescano a capirsi e a lasciarsi andare così facilmente (soprattutto Wendy) l'uno all'altra, perchè io non ne sarei mai capace.
Infine il tuo modo di scrivere è assolutamente asdfghjkl e te lo dico ogni volta, ma fa niente, perchè è kdfokcndof e sempre te lo dirò (nel caso te lo potessi dimenticare ;)), e secondo merende la storia più bella, ma anche più scorrevole.
Ho terminato il mio papiro e quindi evaporo (?)... Io non sono tipo da eclissi (?)
Alla prossima,
Lara

P.S.: Io dovevo fare tedesco, ma amen... Sei meglio te

04/02/13, ore 14:58

Ow! Capitolo!
No, c'è tu dimmi come fai, è... Wa!
Okay forse mi conviene mettermi dietro, sforzarmi e cercare di scrivere in italiano comprensibile. Mal che vada potremmo chiamare Zayn e la sua botilia a fare da traduttore (non so cosa possa c'entrarci nè che senso possa avere la frase che ho appena scritto ma vabbè; come hai detto te: Zayn c'entra sempre uhuh).
La descrizione della libreria... asdfghhkl! Voglio andare a lavorarci anche io! Non è giusto! Sai cosa vorrebbe dire poter passare tutto il giorno in un posto del genere? Per me equivarrebbe a stare in paradiso, non mi scollerei più da lì. "Appena entrata poi, era stata invasa da uno strano e dannatamente piacevole mix di profumi, quello dei libri, libri nuovi, libri antichi e caffè", questo è l'odore perfetto, l'ho sentito riscaldarmi mentre leggevo la sua descrizione (aiutata anche dal fatto che in questo momento sto sorseggiando il mio caffè bollente *ò*). In più c'è anche un piccolo palco, a quello che ho capito, o comunque uno spazio che potrebbe essere usato per spettacoli musicali live così, una volta ogni tanto, Wendy potrebbe esibirsi e far sentire a tutti la sua splendida voce da usignolo e magari qualche altra volta Harry potrebbe unirsi a lei e così... Oddio non sono nemmeno a metà capitolo e partono di già i filmoni mentali.
Owen detta Maddy è una giusta, mi piace come personaggio, mai quando Val (lei resterà il top del top) però le si avvicina abbastanza.
Lo sapevo che prima o poi Wen' e Juls si sarebbero ritrovate! L'avevo pensato come un incontro più legato alla loro frequentazione con due dei membri dei One D. ma questo fatto che si trovano in libreria e, a quello che ho capito, diventeranno pure college e... Sì!
Come sono felice! Continuo a sorridere mentre leggo e commento!
"Oh ci sono un po' di foto in giro sai?" si inizia così, qualche foto di la, qualcun'altra di qua e poi appariranno su tutte le riviste come coppia ufficialemente formata! (altro filmone che parte).
Al passaggio in cui parli di Niall e Harry che saltano in piedi come due canguri tutti scattanti e pieni di energia sono scoppiata a ridere. Deve essere davvero un'espreienza esilarante vedere il ricciolino caricato a mille che saltella da un aparte all'altra senza riuscire a stare fermo. Perchè tu Harry non scapperai al bos di fama mondiale Luois Tomlinson, lui ti tiene d'occhio bello mwuahahahah! (Scusa lo sclero ma non ho pututo trattenermi xD)
La parte dell'appuntamento vero e proprio l'ho letta tutta d'un fiato "affamata di sapere" quindi farò una sola grande riflessione in quanto questo punto conclusivo del capitolo. I due ragazzi sono una cosa assurda, dolcissimi e perfetti l'uno per l'altra. Harry credo sia l'unico a poter capire appieno ciò che Wendy prova e ha provato e sa cosa voglia dire sentirsi soffocare, stare in trappola, avere le ali legate se vogliamo dire per restare nell'ambito degli uccellini. E la giovane puòò fare esattamente la stessa cosa con lui; è una sorta di loro potere, una capacità che solo loro due hanno. Come già ripetuto altre mille volte, tipo in tutti i capitoli che ho recensito fino ad ora, ovvero tutti quelli che devi aver letto, quindi dovrei anche inventarmi qualcosa di nuovo per non diventare troppo monotona esprimendo il solito concetto, sono uno la chiave della trappola dell'altro (ecco ho cambiato restando in toni gi gabbia / uccelli / trappola / passato che soffoca).
Non so, sicuramente c'è qualcos'altro che vorrei dirti, c'è di sicuro lo so, è sulla punta della lingua, è un fantasma di pensiero che mi gironzola nella testa, ma ora come ora mi sfugge.
Vabbè, dopo questo ennesimo papiro in cui ho sbrodolato tutto quello che potevo dirti di concreto e combrensibile su questo capitolo me ne vado in un angolino aspettando ansiosa the next aggiornament.
Qua è Break_Away che rida la line a Elly Zayn che c'entra sempre e alla sua inseparabile Botilia. (Salvami il delirio si sta impossessando di me!)
xoxo
La solita e instancabile Break_Away :D
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:01 pm)

04/02/13, ore 13:40

:') solo questo,non ho parole per descrivere la bellezza!

03/02/13, ore 22:53

Ahahahah il tuo spazio autrice è strapazzo ma è questo che mi piace di te. Il capitolo mi fa piangere, è troppo dolce... E tenere è... Come definirlo? Com'è Niall ovvero dolce, fantastico, simpatico e estremamente ULTRAMEGASTRAIPERSUPERBELLISSIMO!!! Come fai a scrivere così non lo so... Ma sono sicura di una cosa: vorrei scrivere anche io così.
Tutto questo mi sembra estremamente pazzo da scrivere ma vorrei veramente conoscerti e twitter non mi aiuta: non ci vado mai, quindi volevo chiederti se sei su facebook oppure se mi davi il tuo numero... So che sono una scassa marroni ma mi sento così merda in confronto a te!!! Ok adesso mi dileguo xke il mio letto mi aspetta... È l'una e fra 5 ore mi devo svegliare:'(
Baci ultragrandi
Gaia

03/02/13, ore 18:32

Magnificoooooooo :D
Questo capitolo, per ora, è il mio preferito! :D
Il rapporto che c'è tra Harry e Wendy, è davvero qualcosa di particolare e di unico! Si capiscono come se si conoscessere da una vita e uno fosse la svolta dell'altra! :3
Uhhh lo sapevo che Juls centrava qualcosa con Niall! *-*
Continuaaa prestooo *_________*

03/02/13, ore 16:29

Ma quanto saranno carini? Mi fanno sciogliere l'anima, sono troppo -e dico troppo- dolci!
Si è aggiunta un'altra coppia dolciosa nella storia, Niall e Juls!
Però manca Valerie, quella ragazza mi sta particolarmente simpatica!
Ho mai detto che sei troppa brava, e che la tua storia è bellissima?! Può darsi che l'abbia già ripetuto...
Adesso posso anche evaporare nell'aria (?)

ps. Aggiorna presto! E cerca di aggiornare il più presto possibile anche l'altra...!

Sciauuuu ❤ Meg xx

03/02/13, ore 16:05

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

01/02/13, ore 20:13

Non ci posso credere. . . . . Io vedo il tuo capitolo dopo 3 giorni che l'hai postato ! ç_ç sono depressa D: vabbè dai ... oh cazzo solo ora sto leggende cosa è vietato fare nelle recensioni o.o (aspetta un attimo che finisco di leggerle e_e) Ok, ho appena scoperto che non posso discutere di questioni personali come il mio esaurimento post compiti della scorsa recensione D: Scandaloso ! La mia reputazione di Bad Girl si riconferma u.u sono una criminale >:D (sorridi e annuisci u.u) Ma ritornando ai fatti seri, bel capitolo davvero moooooolto bello *-* più che altro sono scoppiata a ridere xD per i messaggi e la conversazione con Tommo :') Cosa mi piace? La semplicità della ragazza, la solita crisi del "cosa metto?", l'agitazione dei due prima di rivedersi ( fa agitare anche me u.u ) Ah, ti tengo d'occhio per l'altra storia eh u.u (Asp devo controllare se hai già postato il capitolo e non me ne sono accorta xD) . . . ok lo devi ancora pubblicare u.u Aspetterò... Vado a strimpellare, continua così :D

01/02/13, ore 19:17

Stupendo :) Questa FF la amo,ti preeego aggiorna presto C:
baci-
ioC:

01/02/13, ore 14:11

Ciao bella!
Scusa per il ritardo che ho accumulato ma in questi giorni sono stata un po' piena. Sai, è stato un dramma per me leggere questo capitolo la sera stessa in cui hai aggiornato e non poterti scrivere subito aspettando fino ad oggi; pultroppo salendo con il cellulare succede anche questo ed è il prezzo che devo pagare.
Ora, però, sono qua e vedrò di farmi perdonare con una recensione bella lunga, una di quelle che riempiono il cuore di gioia quando la guardi e la leggi... O almeno ci proverò, anche perchè è la quarta volta che provo a recensirti, vediamo se questa volta riesco a terminare e inviare.
Partiamo dall'inizio, Val è davvero una grande, io l'adoro! Per me potrebbe anche girare con un paio di mutande in testa che rimarebbe il mio mito, che ci vuoi fare. La risposta che ha scritto ad Harry (e che Wndy ha deciso di non inviare e modificare) è stata bellissima, in partciolare quel " ... sono liberissima, solo per te :* ". E poi anche alla fine del passaggio in cui le due ragazze sono le protagoniste, Signora Styest.
 La descrizione di Harry è bellissima, tenerissima. Ha fatto sorridere anche me.
Sante verità i due modi per mandare in crisi una ragazza già in crisi. Credo che il secondo, l'eterno dramma che ti assale una volta aperto l'armadio e non trovando nulla di decente da mettere sia il peggiore. Non c'è nulla di peggio! In particolar modo se ti poni la domanda: che diavolo mi metto? quando hai un'appuntamento con un'affascinante ricciolino.
Mi è piaciuto molto anche il passaggio in cui hai scritto (scusa se riassumo ma temo che poi mi dilungherei troppo) "Sì perchè è facile amare qualcuno quando appare coì cristallino agli occhi di tutti [...] quelle stranezze, quei difetti, i sorrisi tristi, ciò che c'è dietro quella bella facciata." non trovo parole più adatte di queste per descrivere l'interesse disinteressato (ri-chiedo scusa per il gioco di parole) che Wendy ha.
Pure la descrizione dell'animo della ragazza rappresentato come la tavolozza di un pittore che si appresta a usare i colori che ha a disposizione per dipingere una nuova vita è molto d'effetto.
"<Non scappi bello, lo sai>" ecco, in questo punto mentre leggevo mi sono immaginata un Louis versione mafiosa, luce soffusa alle spalle, lui con addosso un completo scuro, il cappello leggermente calato sugli occhi e uno sguardo minaccioso con cui fulminava Harry mentre diceva: "non scappi bello". Dio, immagine impagabile! Sono scoppiata a ridere e sto ridendo tutt'ora.
La chiusura del capitolo è stupefacente come al solito; sa far sciogliere completamente il lettore e lasciarlo senza fiato per l'incontrastabile veirtà che inserisci nelle tue parole.
Sei stata bravissima come al solito.
La storia si fa interesante ogni capitolo sempre più; è intrigante, ti attira, ti imprigiona tra le sue parole, ti stringe cuore e mente tra le sue spirali facendoti diventare dipendente da questa fan fiction.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Credici o no, ma ho il cuore che batte a mille per l'impazzienza di poter continuare a leggere e scoprire come i due ragazzi si trarranno in salvo a vicenda.
xoxo
Break_Away.

31/01/13, ore 08:45

Ciao strabellissima volevo dirti che piú vado avanti a leggere piú amo la tua storia!!! Cazzo non so come fai. Grazie per avermi nominato nel tuo capitolo non l'aveva mai fatto nessuno. Che ultra dolciosa che sei. Ti amo!!! Grazie per continuare a postare i tuoi capitoli nuovi così in fretta grazie grazie grazie
Baci
Gaia

30/01/13, ore 14:09

MAGNIFICOOO! :D
Siiii Harry l'ha invitata ad uscire, siii! :D
Ahahah Lou è sempre lo stesso, è un migliore amico davvero UNICO! ^___^
Continuaaa prestooo *______*
Amo la tua storia, quello che dici riguardo le loro vite, di come si sentono mi arriva dritto dritto al cuore! :3

29/01/13, ore 22:48

Ciao, è arrivata la finezza in persona, ciao!

Non riesco a capire perché io non riesco a scrivere così... Bene, guarda che ancora devi spiegarmi come cazzo fai, e devo saperlo!
Coooomunque... Harry e Wendy vanno a pranzo insieme *-* ahahahah lol
Che emozione, si vede che hanno bisogno l'uno Dell' altro! (A volte mi chiedo che problemi ho)
Ma lo sai cosa mi piacerebbe?! Lou e Val insieme, awww che coppia!

Ciao, la ragazza con i seri problemi evapora, ciao

Baci, Megan xx

29/01/13, ore 22:20

I'm in love with you and all your ff *w* sono bellissimeeeee! Questa pooi, e questo capitolo....sono stupendi! Il capitolo è davvero bellissimo, poi tu scrivi in un modo che, non so shdbmsiamsokj *w*

29/01/13, ore 21:13

aaallora,comincio con lo scusarmi degli eventuali errori ma sono dal telefono cwc
bhè è la prima volta che recensisco una fanfiction,ed è la prima volta che mi ci appassiono cosí oltre a quell'altra sempre con Wendy,che devi
aggiornare assolutamente ed ora vado a recensire,anche se non sono una directioner quindi ritieniti onorata ewe.SERIAMENTE:MINCHIIA SE SCRIVI BENE! SE IO ERO COSÍ PENSO CHE ANDAVO IN GIRO A GRIDARE TIPO 'HEY CIAO IO RIESCO A FAR EMOZIONARE RAGAZZE SCRIVENDO STORIE INVENTATE.PLEASE BITCH,INCHINATEVI!' okay dopo questo mi dileguo.cccccciao c:
ps.ontinua ewe
ps.2 continua pure quell'altra ((: