Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

20/01/13, ore 16:00

Ciaaaao!
Se mi lasci un attimo per riprendermi vedo di lasciarti una bella recensioncina.
Well, capitolo meraviglioso. L'ho divorato tutto d'un fiato.
Sento ancora il cuore che va all'impazzata per l'eccitazione che ho provato leggendo.
Forse sto diventando un po' ripetitiva ma, alla fine, dico solamente il vero.
Non so, è che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e mi fa sempre uno strano effetto leggere quando aggiorni (in senso positivo eh!). Ma forse ti avevo già detto anche questo quindi ora spenderò un paio di parole su this capitolo.
Mi è piaciuta particolarmente la parte iniziale, quando parlavi del passato e di lei vista come banca dell'amore. Mi sono immedesimata molto in quelle righe. La parte che ho preferita è stata questa: "Aveva dato tanto amore Wendy, nella sua vita. Si chiedeva spesso se gliene fosse rimasto un po' per se stessa".
E poi si è ritrovata nuovamente a parlare con Herry, si capisce fin da subito che tra i due c'è feeling. Che sono fatti per stare insieme, ti viene da pensare che sono davvero l'uno la chiave per liberare l'altro dalla sua vita di sofferenze e brutte esperienze.
Spero di leggerti moooooolto presto.
Non vedo l'ora!
xoxo
Break_Away.

20/01/13, ore 13:45

è incredibile. In un solo prologo hai praticamente espresso ciò che io penso,e non credo di essere la sola. amo il modo in cui scrivi,e seguirò anche questa tua FF,che è veramente diversa dalle altre. Ormai sono una tua fan e lettrice accanita.

18/01/13, ore 13:33

buon salve anche a te (?), ti giuro non sapevo dell'esistenza di questa fanfiction, e ti giuro (viva l'originalità,lol) ancora una volta, che me ne sono innamorata, è semplicemente asdfghjkl, è stupenda, spero con tutto il cuore che tu la continua a scrivere, perché ti prende in un modo incredibile....

17/01/13, ore 14:38

Eclissiamoci tutti insieme! ahahahah

Comunque, questo primo capitolo mi piace molto!Mi piace il tuo punto di vista, mi piace leggere una FF diversa :')
Anche io shippo Larry e per questo hai tuuuuuuuuuuuuuutta la mia stima *-*
Adesso volo a leggere gli altri capitoli!
Alla prossima recensione!

Louiss_

16/01/13, ore 22:54

è fantastica come al solito! mi sono immaginata Harry tra un paio di anni, indovina? era uguale ahahah. comunque adoro il modo in cui scrivi, è molto scorrevole, in realtà tutte le tue storie sono bellissime! sei fantastica <3 :)

16/01/13, ore 20:41

Le ultime due battute? BRIVIDI e non perchè sto indossando una maglietta a maniche corte, ma perchè in due righe hai rappresentato tutto il capitolo... Ah e poi il titolo... boh che te lo dico a fare :') dovresti insegnarmi tu italiano e non quella obesa della mia professoressa o.o che per altro domani mi int.. ma sto divagando. Brava, continua, per forza. Ciau C:

16/01/13, ore 18:38

aww. amo la storia. amo i personaggi della storia. amo l'autrice della storia perchè senza la storia non saprei cosa fare al posto dei compiti :DDDDDDD MERAVIGLIOSI tu e la storia !

16/01/13, ore 18:29

bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello.. insommma bello! non ho parole, sei una dea ! :3

16/01/13, ore 15:42

Tralasciando il fatto che amo "Little Bird" ed Ed Sherran alla follia :D questa stroia è sadhieyfbdsfvkd *____*.L'idea dell'incontr/scontro è fortissima.Inutile dire che il modo in cui scrivi è fantastico,rendi tutto così poetico-romantico,riesci a coinvolgere in una maniera assurda.Veramente brava,complimentissimi (?)

16/01/13, ore 15:32

Sorry per il ritardo di questa recensione, ma tra una cosa e l'altra sono riuscita a salire solamente ora.
Concentrandoci ora sul tuo delizioso capitolo...
Incontro bellissimo quello tra Wendy e Herry, tipico dei film romantici di serie A.
Mi e' piaciuto davvero tanto tanto.
Con quai altre parole potrei dire che scrivi benissimo? Che sai trasmettere un miliardo di emozioni con poce frasi? Che mi emoziono e commuovo ogni volta che mi soffermo su questa fan fiction?
Io-Ti-Adoro!! Sono piu' che seria quando lo dico.
Come avverra' il secondo incontro? Tornera' Wendy alla sua remota passione per i One D.? Questi due ragazzi sapranno salvarsi a vicenda? E Juls? Finisce qua la sua parte o recitera' ancora in questa storia? Sono nemmeno la meta' delle domande che ho in testa in questo momento.
Aspetto ansiosa di vedere pubblicate le tue 9877514337478 idee.
xoxo
Break_Away.

16/01/13, ore 14:51

Finalmente!! non vedevo l'ora!!
ora tutte quelle belle idee che hai in testa, usale che a noi non dispiace affatto ;)
Anyway la storia promette tanto tanto bene e io sono tanto tanto curiosa :')
posta non presto, prestissimo!!
Alla prossima
Lara

15/01/13, ore 21:38

Cacchio bello! brava, una storia raccontata in 3° persona.... Molto bello, e abbastanza veritiero :) complimenti davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Bacioni :)(:

15/01/13, ore 20:27

Sono sempre io! Ho ritardato perchè dovevo finire di studiare, ma non ci sono riuscita perchè il terzo capitolo mi chiedeva di essere letto!

Si incontrano!
O meglio..si scontrano.
Ma dura solo un attimo e si capisce che Wendy era una vecchia fan dei one direction, giusto?!
Ahaha, mi piace l'idea! Si riincontreranno non è vero? :')

Beh, non mi resta che aspettare, aggiorna presto.

hugmeHoran_17

15/01/13, ore 19:52

Rieccomi quii :33
Spero di non scocciarti, perchè non leggo mai FF a richiesta, infatti, come ho fatto con questa, me le cerco io e tutti si chiedono infatti da dove io sia 'sbucata'.

Mi piace!
Il fatto che entrambi, nonostante non si conoscano (magari, per ora!) provano le stessa cosa, vivono la stessa situazione; il fatto che entrambi si sentono rinchiusi in una gabbia.
Lei perchè quello che fa, non è quello che realmente vuole fare.
Lui che ha bisogno di aria, si sente sotto pressione e ha paura del suo futuro.

Una FF strana, insolita, ed è per questo che mi piace :')
Vado a subito a leggere il capitolo successivo.

hugmeHoran_17

15/01/13, ore 19:50

ecco un'altra lettrice,la storia è bellissima rlgìjwropegjr0og*-* sei davvero brava a scrivere,spero che continui al più presto.<3