Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

19/03/13, ore 20:14

Bellissima, ma lo sai che sopra hai scritto: il prossimo a 10 recensioni e sotto hai scritto: il prossimo a 20 recensioni? Hahahahahahaha! TI SEI SBAGLIATA! Beh errare è umano e poi faccio la buona perché mi hai nutrito con la mia dose quotidiana di capitoli stupend( e ,tra parentesi, senza il tuo non sarei riuscita a sopravvivere! Sto leggendo troppe storie che non mi soddisfano e infatti non le recensisco come faccio con la tua! E poi Dark non ha pubblicato il capitolo 47 che sto aspettando da settimane e quindi sono a dir poco di umore nero, ma questo a te non interessa! Per fortuna, comunque, che ci sei te così il mio umore si è ristabilito!) Bene cosa dire? A me il capitolo non era sembrato di passaggio, anzi direi che qui sta per sbocciare un nuovo amore e questo mi sembra muuucho importante ( probabilmente mi sto sbagliando, ma tu sorridi e annuisci e dammi ragione... vedrai che prima o poi sparirò e non ti romperò più le scatole!)! Poi amo il fatto che Wendy e Harry stiano assieme, ma non per essere la solita pervertita ( Ceh praticamente in ogni storia faccio sta domanda per dirti quanto male sono messa! Ma non è colpa mia! *faccia da cucciolo* E' colpa di Harry che mi ha contagiata in una maniera inesorbitante, ma vabbè) , qund'è che fai un capitolo... 69 per intenderci? No perché sai ehm... *scompare cercando di non farsi vedere, ma inciampa e cade facendo un rumore incredibile tanto che tutti si voltano a guardarla e poi ridono cominciando a prenderla per il c*lo per la sua figura di me*da!* Ancora complimenti per il capitolo e poi non ti posso dire, mi sono commossa in una maniera assurda vedendo che continui a ringraziarmi (non ho ancora capito come mai dato che per me è un piacere recensire queste meraviglie di capitoli!) E poi, oltre per il fatto che scrivi questi capitoli asknfakjfvafv, ti devo ringraziare anche per avermi fatto conoscere 3 canzoni di Ed assolutamente fantastiche, lo sono tutte, ma queste mi hanno colpito di più, allora sono Drunk, Cold Coffe e ,a proposito di uccellini, Little Bird!... L'ultima mi ha, è dir poco, fulminata e la ascolto dalla mattina alla sera, per cui grazie anche per questo, al prossimo capitolo e continua PRESTO!
Ah e poi quasi mi dimenticavo! COMPLIMENTIIII! PER UNA VOLTA NEL CAMMIN DI NOSTRA VITA HAI PUBBLICATO NON IN RITARDO!!! UN APPLAUSO ALLA NOSTRA EROINA! *tutto il mondo applaude senza contegno rimanendo sconvolti dalla notizia e dando per impossibile la cosa* Hahahhahaha! Ora me ne vado! Sul serio! (però non sperare: torno al prossimo capitolo! IO SARO' PUNTUALE NON TE PREOCUPE!) <3

19/03/13, ore 19:41

'Uccellino o Big Foot? Questo è il dilemma ' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ti giuro che sono crepata dalle risate, AHAHAHAHAHAH, ma da dove ti è uscita?.
Anyway, rieeeeeeeeccomi, a romperti il cavolo, come posso esserti mancata? ewe
però devo ammettere che mi mancava recensire i tuoi capitolo stupendamente magnifici. :o
Comunque io sono dell'opinione che Juls dovrebbe essere fatta santa con quell'irlandese, e poi be' a parte che sono dolci, io li adoro insieme, sono così asdfghjklasdfghjll (si ho sempre avuto un debole per Niall e Juliette insieme).
Pooooooi, tu sei, vero che io pretendo Valerie e Liam, insieme, voglio che si uniscano in un vortice di amore, e sbaaaam, fanno cose zozze, bene, si ho finito, la smetto, però davvero falli finire insieme, perché mi piacciono, poi se non vuoi non fa niente perché comunque sarebbe stupenda. OuO
Be' poi Harreh(?) e Wendy/uccellino/bigfoot sono dolcissimi insieme, e mi piacciono, e sono curiosissima di sapere cosa capiterà nel prossimo capitolo. uu
come al solito, mi dileguo facendoti sempre i miei complimenti smielati, però sono veri ( dirai tu : 'perché mi volevi prendere pure per il culo?'), questo capitolo è davvero magnifico, e la storia sta' diventanto una specie di fissa, perché è stupenda, troppo bella, magnificamente perfetta, e poi come la scrivi tu, mi mette ancora più voglia di leggerla.
Ecco ora o finito finalmente, alla prossima, ciaooooooo.

19/03/13, ore 15:23

TU, ESSERE IGNOBILE AVEVI DETTO A 10 RECENSIONI IL PROSSIMO! >.<
IN EFFETTI MI SEMBRAVA STRANO MA VA BEH! XD
CAPITOLO DI PASSAGGIO,SI,MA COMUNQUE BELLISSIMO!*-* OH CHE CAVOLO BEATA VALERIE, MISERACCIA
*URLA PER CASA* VOGLIO ESSERE VALERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
OKAY,STOPPIAMOCI (?) DONC,LIAM MI FA TROPPA PENA,SPERO SI METTA CON VALERIE,SE NO SI CHE TI MINACCIO!
(EFP STO SCHERZANDO,NON MI CANCELLARE QUESTA RECENSIONE!-.-)
VA BO I VADO PERCHE SE NO COL CAVOLO CHE TI RECENSISCO ANCORA. MIA MADRE MI UCCIDERA' PRIMA :(
BELLO BELLISSIMOOOOOOOOOOO, CONTINUA PRESTO DONNA :*

19/03/13, ore 12:30

Ciao!!! Come va? E sono la... Ottava :'). Che cosa orrenda. Arrigo Edoardo Stili!!! Ahahahah ahahahah che pessimo nome che ha in italiano!!! Oddio. Saltando questa parte di sclero... Allora il capitolo (anche se di passaggio) è bellissimo. Che dolce Wendy con Harry e poveretto Liam. Mi fa piangere!!! Danielle è stronza!!! Ma non si rende conto che meglio di lui non c'è? La parte di Valerie è semplicemente fantastica!!! Che felice che sono!!! Il capitolo è veramente stupendo. :) ora me ne vado Baci Gaia PS. È fantastico lo spazio autrice.

19/03/13, ore 11:36

awzesxrdctfyuijokplèòewsrdtfyuijokplèzwerdtf6yuij9ko.
Amo Wendy e Harry <3
per non parlare di Niall e Juls.
che patati che sono (?)
continua al più presto<3

18/03/13, ore 22:40

Meravigliosooo! :D
Davvero Lou e Wendy si assomigliano? Mi piace! :D
Ahahah anche tu ti ricordi il "Simple, but effective"?
Fantastico, io adoro quel video! :DDD
Ero sicura che Valerie si sarebbe ambientata subito! u.u
Poi con Liam! *-*
Ahahahah sono curiosaa continuaaa *____*

18/03/13, ore 21:55

Val reagisce bene (?) Ahahaha big foot era fantastica :')) il capitolo era sensazionale davvero :') alla prossima x

18/03/13, ore 21:15

A parte che Arrigo fa veramente pena LOL
Amo questo capitolo!
Insomma hai ragione un po' di leggerezza ci vuole, ma in ogni caso tu riesci ad essere seria e divertente contemporaneamente!
E poi sono curiosa di sapere come continuerà quindi ti recensirei in ogni caso :D
Brava davvero!

18/03/13, ore 21:09

S T U P E N D O Cosa posso dire emh..mi piacciono molto i tuoi capitoli perche`mi fanno emozionare, per il resto lo sai gia` TI STIMO <3

18/03/13, ore 20:23

Perchè ogni tuo capitolo è perfetto?perchè? Wen e Hazza sono cosí belli insieme e spero che Liam si metta con Val ... Continua

18/03/13, ore 20:02

LOOOOOOOOOOL sono la prima a recensire questo a dimostrare che sono costantemente a controllare, all day and all night! Ti giuro che controllo ogni sera prima di andare a dormire, tipo preghiera dei bambini! anyway, il capitolo è bellissimo! ma cosa succede nel prossimo?? Non farmi venire l'ansia, che non è un bello spettacolo quando sono anziosa! Ti ho mai detto che mi fai morire dal ridere? mentre leggevo mia madre mi ha detto che sono un idiota -.-" Il mio Liam si metterà con Valerie vero? ma Niall quando può essere idiota?!?!?!? e Andy?!?!?! ma ci hai pensato da sola a quella cosa del nome!?Ok ho già rotto abbastanza! Non vedo l'ora del capitolo 19?? Di già?? questa volta sei proprio brava lo sai? Ti voglio bene! check my flow per concludere perchèp ci sta sempre bene! LOOOOOOOOL oggi sono pazza, mi bacio i piedi da sola! Ho preso sette in greco almeno tu fammi le lodi per favore! ahahaah scusate lo so non si dovrebbe scrivere di cose personali ma non me ne frega nulla :P ahahahahahahah no.
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :)

18/03/13, ore 19:58

heeey ciaao c:
ok, inizio dicendoti che ogni volta che leggo "Arrigo Edoardo Stili" scoppio a ridere :') ahahahaahah
pooooi, Liam mi fa una tenerezza assurda.. davvero è sorprendente!
Valerie mi piace troppo e devo dire ha sorpreso molto anche me oltre che Wendy lol
anche Zayn mi ispira dolcezzaa c: non lo so...
il capitolo è bellisiiiiimo asdfghjkl
ciaaaaao scappo c:

18/03/13, ore 15:55

Ehi :) che dolce che sei, mi hai ringraziata *-* nn ce n'era bisogno, è un piacere leggere la tua storia :) Anche questo capitolo è bellissimo! Povero Liam, è a pezzi, nn posso credere che qualcuno possa ferire un ragazzo così dolce, sensibile e stupendo :( mentre Niall mangia mangia e mangia x) Harry un po' preoccupato per quello che potra passare Wendy, ma lei riesce a tranquillizzarlo... stupendo l'ultimo pezzo *-*
Baci :*

17/03/13, ore 03:09

Non so... cosa potrei dire di questo capitolo assolutamente stupendo? Come fai a scrivere in questo modo così adcjknvsjkegrbshj? I love the way you write! E poi bah, mi ringrazi! Dovrei essere io a ringraziare te per i meravillosi (alla spagnola) capitoli che scrivi! E poi bah, le tue storie mi prendono così tanto che non capisco come potevo vivere senza prima di conoscerle! Ti rendi conto? Mi connetto ogni santissima sera per vedere se hai continuato e ormai sono abituata anche ai tuoi ritardi! Per quanto riguarda il capitolo, faccio le mie condoglianze (?) a Liam per la perdita improvvisa del cuore, amo Niall+Juliette! E amo anche i momenti di dolcezza tra Harry e Wendy! Ma dimmi... (non per essere volgare), ma quando li fai scopare??? No perché sappi che non vedo l'ora! E dopo averti informato di volere i protagonisti a letto, vado a nannare! Grazie infinitamente per aver aggiornato!

15/03/13, ore 22:23

Preeeeeeeeeeeeeeego caraaaaaaaaaaaaa! *-* continuerò a recensirti,don't worry é__________________é
PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME,MUAHMAHAHAHA E'E'E'E'! XD
sono tutti così nsdijkbvjskgsakvfsdklgj dannatamente DOLCISI in questa ff!!*-* Povero amore di un Liam :(
E MISERIACCIA (by Ron Wesley) MA QUANTO SONO BELLI HARRY E WENDY??? E'E'E'????!! SONO UNA DELLE COPPIE PIU' BELLE DI CUI STO LEGGENDO! DAVVERO! QUESTO PENSIERO DELLA LIBERTA' CHE E' SEMPRE PRESENTE NEL LORO RAPPORTO E' PROPRIO BELLO,E' UN PO' IL FULCRO DI TUTTA LA FF! (?)
Ho appena letto che è vietato scrivere tutto in maiuscolo. Ops.
Ehehehe,okay donna bellissima,ti lascio alle altre recensioni o ALL'AGGIORNAMENTO MOOOOOOOLTO VELOCE della ff! ;) ti voglio bene! Eh si,anche se non ti conosco AHHAHAHAHAHA :)