Breathin' in a snowflake

29/01/13, ore 21:11

E.....

SBEDEBEM!

TANTO LOVE AD ELLY!
Mi piace tanto l'idea del passato, però ce l'ho avuta prima di te :P Non puoi entrarmi nella testa Elly! :P
E' meraviglioso come sempre, mi piace il nuovo tipo di analisi che hai fatto. Mi piace tanto l'analisi interiore di Harry.
E' bellissimo <3

29/01/13, ore 21:04

Sono sempre ioooooooooooo :'))
C'è no..io ti amo!

Aggiorni prestissimo, ed è un bene enorme!! Amo questa storia ksjdfishiadfhisafdj dai che finalmente esconooo ** Ssususususu continua ahahahha!

Tanto amore <3 xD

xx
.simo

29/01/13, ore 20:32

Io non ho parole per descrivere la tua bravura. Hai un dono dico davvero...i vocaboli che usi, le descrizioni soprattutto degli stati d`animo sono davvero un qualcosa di eccezionale per non parlare della tua simpatia! Davvero complimenti non vedo l`ora di leggere il seguito e ti ringrazio perché è anche grazie alle persone come te che mi sento fiera di essere una directioner il solo fatto di sapere che fai parte della MIA STESSA FAMIGLIA♡♡♡

28/01/13, ore 19:05

No, tu adesso devi spiegarmi una cosa: come cazzo fai a scrivere delle storie così.... Speciali, emozionanti?! (Lo so, potevo anche risparmiarmi quella parola, ma visto che sono la finezza in persona!)
Porco Cribbio sei bravissima, non so, mi fai emozionare, pensa che nell'altra storia mi hai fatta piangere! :'(
Awwwww io AMO Wendy, la adoro! È così, così... Dolciosa!
E poi con Harry, fanno una coppia PERFECT <3 ahahah
Che altre cazzate devo dire?! Cazzo, giusto! *buongiornomichiamofinezza*
Ok, ok adesso evaporo!
ps. Aggiorna presto, anche l'altra storia!
Baciuzziiiii. Meg xx

28/01/13, ore 16:02

Amo le tue storie e la tua paginaa❤❤❤

28/01/13, ore 12:27

Caaaaazzzo! *la finezza in persona*

Aahahaha sono iooo (?) e appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata ahaha!
Deeevii aggiornare!
Aww..si sono anche abbracciati :')
Ti pregoo continuaaa mi fai morire così <3

xx

28/01/13, ore 00:06

Cazzo mi fai piangere. Perché scrivi così bene? Tesoro sei fantastica!!! Domani ti cerco su twitter e poi ti scrivo. Cavolo amo tutto di questa storia e ogni giorno entro per vedere se hai aggiunto capitoli. Tutti i santi giorni entro sul mio account e guardo se hai risposto all mie recensioni, e ogni giorno sclero se lo hai fatto. Che cavolo vuoi farmi morire? Cavolo ti dico solo una cosa: CONTINUA!!! Baci bacini bacioni da Gaia

27/01/13, ore 21:51

Ciao e ben ritrovata, I'm here per la milirardesima volta pronta a fare quello che mi viene meglio: immergermi completamente nella tua storia e sfuggire a tutto per una manciata di minuti.
La descrizione dell'abbraccio è bellissima, nonostante come hai detto può sembrare un po' prematuro che questi due sconosciuti si abbraccino seppur per una frazione di secondo, il senso di protezione che pervade questo semplice gesto è trapassato in pieno.
"<Forse sono i tuoi occhi, anch'io sono rimasta come lei la prima volta> e il ragazzo si morse un labbro di nuovo, notando che i suoi brillavano <Sono profondi> concluse ..." sono profondi come pozzi dentro ai quali si nasconde un'intero mondo al quale solo pochi hanno accesso.
Nick mi piace, ha capito tutto lui! Bella mossa abbandonare lì Harry solo con "uccellino".
"< ... l'unica cosa che ho conquistato è la libertà> <Non si chiamava Harry?> <Voglio un caffè>" sono scoppiata a ridere, Val all'attacco! Ahahah xD
Il concetto con cui hai concluso il capitolo è da volare via.
Mi si è attaccato dentro. Domani lo copierò sul diario, yep.
Ora vado, magai metti che nel sonno mi scontri con un certo qualcuno che ha il vizio di andare addosso alla gente così per sbaglio e non vorrei farlo aspettare troppo xD
Beh, a presto.
xoxo
Break_Away.

27/01/13, ore 21:29

bellissimo capitolo,questo più di tutti..vabbe so che dirò così per tutti i capitoli che scriverai,quindi non farci molto caso...lol amo questa storia..ciao. lol <3

27/01/13, ore 21:28

Deo gratias che qualcuno si ricorda del 27 gennaio!! Davvero, credevo di essere da sola D:
Per quanto riguarda il capitolo, a me piace moltissimo, ora bisogna solo aspettare che si entri nel vivo della storia e che le sorprese vengano fuori :)
Love
Lara

27/01/13, ore 19:40

Cazzo a Elly piace la mia icon !! *-* cazzu !!! *fangirling mode on* ok, basta mi ricompongo. Tornando alle cose serie... questi non sono più travagli ragazza, ormai posti capitoli con la stessa velocità di Harry e i suoi tatuaggi che si duplicano a vista d'occhio o.o ma questo ci piace u.u spero solo che non sarai invasa da capitoli come Harry dai suoi tatuaggi se continua così. . . ok il paragone non ha molto senso . . . a dire il vero non ce l'ha affatto. Il liceo mi sta bruciando i neuroni ^^ Vabbè ora faccio la "seria" va. Capitolo stupendo, chi non tremerebbe tra le braccia di Harry *-* anche mia nonna lo farebbe e non di certo perchè le fanno male le gambe, anche se a pensarci bene a lei piace Liam.... mmh vabbè. Non vedo l'ora di "assistere" al loro primo appuntamento *-* Tipo tu scrivi i capitoli e io me li immagino la sera prima di addormentarmi xD non è un buon metodo, tipo fantastico altre due ore e alla fine mi addormento a mezzanotte :l e ora ti dirai:" Ma dai non è così tardi" e io ti rispondo che sono abituata a dormire alle dieci u.u si, lo so... sono una bad girl come Malik :') oh, cazzo questa recensione è troppo lunga o.o ok concludo.. sei fantastica-continua così-sei la mia droga (?) quotidiana, o meglio le tue storie lo sono, ma visto che sono frutto della tue mente.. uh mado basta. Ciau C :

27/01/13, ore 19:09

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 15:47

Wow... Non riesco a torvare altre parole per descrivere la tua storia, perchè infondo non è una banale FF, no è una storia che mi ha conquistata sin dalla prima parola che hai scritto: "Aria".
Il modo in cui scrivi, con cui parli di quello che sentono Wendy ed Harry, di come erano costretti a "vivere", se quella che viveva Wendy si poteva chiamare vita!
Anche io a volta mi sento così e per questo adoro ancora du più questa storia! Davvero scrivi in una maniera unica e io voglio continuare a leggere altri capitoli di questa storia! *-*
Continua presto! ^_^

27/01/13, ore 15:21

'controllo oggi? ma no dai ha postato due giorni fa l'ultima volta' grazie al cielo l'ho fatto comunque AHAHAHAH
caspita come smepre sei magnifica.
mi fai fantasticare e deprimere perchè non ho una vita così cc lol no ma continuerò a leggere qualsiasi cosa scriverai perchè sei fantastica,davvero ajsgf
cioè non so ocme fai ma mettii insieme le parole e sono splendide e oooh sei così brava che mi painge il cuore cc
lol scusa sto sclerando,complimenti! ajshg **
ti luwo!!1!!1!1 ìhìhìh
ripeto,sto sclerando AHAHAHA

27/01/13, ore 15:18

Ma ma ma....e io cosa dovrei dirti? *w* È stupendaa, hai un dono! Mi piace troppo il modo in cui scrivi, riesco ad immergeremi totalmente nella storia! Ciaociao <3