Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

05/03/13, ore 22:20

io questa storia la adoro! so che nei capitoli precedenti non ho recensito..sorry..ma devo dire che è stupendo e non vedo l'ora che tu metta ilcontinuo!!!! sciao belaaa ;))

05/03/13, ore 16:15

Bellissimo! Davvero mi piacciono un sacco le tue storie! continua!

05/03/13, ore 15:31

*canta l'alleuia senza la voce* Ho perso tutta la voce ieri alle prove del coro!
Però volevo seriamente il tuo capitolo e finalmente l'hai postato!
Sei bravissima, come sempre!
La cosa non mi sorprende più.
Però continua presto :D
Un bacio

05/03/13, ore 14:27

Oddio povero Hazza, in questo tour rischia davvero di non potersi riprodurre, un giorno! xD Quante ne ha ricevute poverino il mio Hazza!
Ahahahah la gif di Niall è fantastica! :DD
Awww che dolci che sono insieme, mi piacciono troppo! :3
Grr quel Nick o come si chiamava, comincia a starmi antipatico, anzi mi sta antipatico! u.u Povera Wendy, immagino quanto ci sia stata male!
Certe fan non si sanno fare, proprio, i fatti loro! -.-
Meravigliosooo continuaaa *___*

05/03/13, ore 09:26

Ma sono troppo teneri quei due!! Cioè io amo questa storia!! Il loro rapporto così genuino davvero la tua storia è fantastica!! Di questo capitolo mi piace in particolare la conclusione!! Xxx

04/03/13, ore 21:20

Magnifico questo capitolo e questa FF spero che continui al pú presto ti prego

28/02/13, ore 14:27

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Bellissimo, non ho recensito prima perchè ho letto tutto a pazzi mentre tentavo di vivere! ahahahahah comunque continuaaaaaaaaaaaa! se non lo fai ti faccio a pezzettini! Muahahahahah sono perfida! Sono molto curiosa di capire alcune cose, tipo come fai a descrivere cosi bene i loro sentimenti? c'è immagini tutto o ti fai ispirare da qualcosa in particolare? Credo che la scelta di raccontare in terza persona sia molto azzeccata, rende tutto più romantico e elegante! complimenti davvero :) lo so che l'ho già chiesto ma ti prego aggiorna l'altra storia è troppo bella perchè rimanga incompiuta! detto questo mi eclisso anche io! spero che continui presto! :) Ciaoooo

27/02/13, ore 22:29

NO TU POSTERAI,E ANCHE PRESTO,PERCHE' IO VOGLIO CHE TU LO SAPPIA,TI DARO' IL TORMENTOOOO,E SO CHE SEI UNA RITARDATARIA (SEGUO L'ALTRA FF XD) E QUUUINDI SE DICI DI AVERE PRONTI GLI ALTRI DUE CAPITOLI...BEH PUBBLICALLLIII!!!!>.< TI AMO ELLY,SERIAMENTE,QUANDO CI SPOSIAMO? AHAAHAHAHAA OKAY SCLEROTIME,ERA SOLO PER FARTI CAPIRE CHE MI PIACE TROPPISSIMO (?) COME SCRIVI,I PERSONAGGI CHE INVENTI E I TUOI COMMENTI FINALI,CHE TI GIURO, MI FANNO RITROVARE STESA A TERRA,MORTA DALLE RISATE AHAHAHHAHAAHAAA. SOOOOO, PUBBLICA IL CAPITOLO PER IL TUO BENE <3
MUCH LOVE ;D

27/02/13, ore 21:55

Ci sono due modi,entrambi molto efficaci,per far innervosire una ragazza già in crisi,che deve uscire con un ragazzo.
Il primo < Ehi,ferma,hai un brufolo,oddio,sì proprio qua >.
Davvero davvero perfido,che porterà ad un’immatura esplosione e che lascerà una cicatrice più grande del brufolo stesso e che condurrà quindi il soggetto ad una crisi esistenziale\isterica.
Il secondo< Cosa ti metti? >.
Questo credo sia davvero il migliore,soprattutto se ti piace vedere qualcuno in preda ad un attacco epilettico.
O che comunque scazza in aramaico antico.
Comprensibile solo ad un soggetto nelle stesse condizioni.
PRESENTE QUESTO PEZZO DI QUESTO CAPITOLO?! ECCO MI HA FATTO SCHIATTARE,COME D'ALTRONDE IL BOTTA E RISPOSTA TRA LOU E HARRY AHAHAHAHAAHAHHA. ORA TI CHIEDO UNA COSA,QUEL PEZZO POSSO POSTARLO COME STATO DI FB AHAAHAHHA E POI,NATURALMENTE, TI CITO E CITO ANCHE QUESTA FF FANTASMAGORICA!*-* RISPONDIMI IN FRETTA DONNAAAAAAA :D

27/02/13, ore 21:27

AHHAHAHAHAHAAHAHAH ODDIO SEI FANTASTICAAA,TIPO CHE DURANTE IL CAPITOLO TI VIENE PURE DA PIANGERE E POI SCRIVI IL TUO COMMENTO AHAHAHAAHHA OKAY BASTA,VADO A LEGGERE IL CONTINUO LOL. VOLEVO SOLO FARTI SAPERE CHE QUESTA STORIA E' nbdshshgkjegjhfisljkbagjvbjvgskjbvskjdgbkjdjgshdbrsgj E CHE DA ORA IN POI LA SEGUIRO' SEMPRE,PERCHE' SIA CHIARO: LE TUE PIPPE MENTALI SONO MOLTO PELLE! *-*

26/02/13, ore 15:38

Ciaoooo!
Anche questo capitolo è stupendo...ok, sono tutti stupendi! Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui parla della foto che le è volata via e quella in cui sono sul london eye :) Harry è dolcissimo e sembrano fatti l'uno per l'altra *-* Riesci sempre a stupirmi ogni volta che posti e in pochi ci riescono, quindi sei davvero bravissima u.u
Continua presto. please :D

26/02/13, ore 14:24

Okay aspettare un po' più del solito per questo capitolo ne è valsa davvero la pena!
La storia della foto che vola via mi è piaciuta un sacco, ti fa vedere come possa lavorare la mente di una bambina e come possa giustificare gli eventi brutti che la vita di mette davanti. E poi non ha senso che Wendy tema di cadere, d'ora in poi a sorreggerla e salvarla ci sarà Harry!
Ommioddio Harry è la dolcezza fatta a persona quando sono sul London Eye! Cioè, non ho parole! E' così carino e tenero che temo mi scioglierò qua sulla sedia come gelato al sole! E la storia delle patatine poi? Ha saputo strappare una risatina, un'isola di ironia in un mare di sdolcinatezza.
L'ho detto, l'ho ridetto e lo ripeto Val è un mito, per me rimarrà sempre sopra un piedistallo!
E poi quando Harry si confida con Lou?
E' un capitolo bellerrimo! Mi piace davvero un sacco! Non so che dire.
Più leggo più mi prende e mi lascia senza fiato.
Sei bravissima!
xoxo
Break_A.

26/02/13, ore 10:19

Oddioooooooo! Questo capitolo è troppo hahuhjhgdgdfafya (?)
Perchè sei così brava a scrivere? Ti odio! ahahahah sono anche io un controsenso.
La parte sulla ruota panoramica è dolcissima e mi piace anche quella in cui arriva Valerie xD
Povera Wendy! Anche io avrei preso un colpo!
Okay adesso vado via perché se no ti scasso troppo ....
PS. anche io sono troppo fiera di loro :')
Love
Gaia

25/02/13, ore 21:52

Meraviglioso, questo capitolo è meraviglioso! :D Ne è valsa la pena di aspettare un pò! u.u
Harry è come il puzzle che completa la vita di Wendy, che la rende migliore, che non le fa pesare il suo passato, che le fa vivere un presente stupendo! Stessa cosa Wendy, colei che sta rendendo la vita di Harry meno stressante e lo fa sorridere, ridere così spontaneamente! L'ho detto e lo dirò sempre: loro due sono perfetti insieme! *-*
Ahahah Lou sempre il solito! :D Ahah Valerie che la chiama Signore Styles, troppo bello! :D
Meravigliosooo continuaa prestoo *___*

25/02/13, ore 21:25

Alla fine sono sempre più convinta che tu sei troppo vicina ai miei pensieri.
Cooooooooooooomunque è bellissimo :D
Dannatamente bello, dannatamente normale e ti prego, ti supplico, non farmi aspettare troppo.
Ho bisogno di leggere :D
ps: Mi fai una lista dei tuoi libri preferiti? Ho bisogno di altre cose ;)
Baci
Ary