Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

12/03/13, ore 15:10

ODDIO E' STUPENDOO :') SIGHSIGH PERCHE' SEI COSI' BRAVA ELLY? :') RIESCI DAVVERO A TRASMETTERE TROPPO BENE I SENTIMENTI DEI PERSONAGGI E LI FAI TALMENTE TUOI! VORREI SAPER SCRIVERE COSI' BENE COME FAI TU! E POI SHEERAN CI STA TROPPO BENE QUI,HAI RAGIONE! CHE CICCI CHE SONO HARRY E WENDY! E POI QUEST'IDEA DELLA LIBERTA',DELL'UCCELLINO E' TALMENTE DOLCE,ORIGINALE,CAVOLO BELLISSIMA! <3 VOGLIO IL CONTINUO SUBITO,SUBITISSIMO! <3 *-*

12/03/13, ore 14:11

O Mio Dio! questa storia è semplicemente meravigliosa. Sei stata davvero fantastica a descrivere i loro sentimenti! davvero meravigliosa, sono senza parola! :') non mi piace piangere ma mi sono commossa a leggerlo! Bravissima, non vedo l'ora che continui! :) Ciaoooooo

11/03/13, ore 22:00

Ah, ci si risente! Ho appena fatto in tempo a commentare lo scorso capitolo che già sono qua! Ti sono mancata molto vero? Ahahah xD
Vabbuò, questo capitolo, uno la colonna sonora che hai scelto è bellissima. L'avrò già ascoltata tre volte nel giro di mezz'ora fa un po' te. Poi, per quanto riguarda Wendy, il rancore che prova verso i suoi genitori è comprensibile, chi non ce l'avrebbe con loro dopo che hanno fatto crescere la figlia in un mondo di finte verità? Sinceramente anche io avrei reagito come lei. Le serve solo un po' di tempo per assimilare la situazione e capire bene come stanno le cose. Fa sempre male la vertà, riceverla poi addosso come l'ha ricevuta lei è ancora peggio.
Poi c'è Louis in versione io so io conosco io vedo tu non mi sfuggirai Styles mwuahahah, che mi fa sempre morire dal ridere. Ormai la cosa è risaputa.
Il tatoo di Harry, sono le due rondini che ha sul petto? Adoro quel tatuaggio, mi piace da impazzire. E il significato che gli hai dato tu è strabiliante. Pieno di vita, di sfaccettature, è un significato grande pieno potente. Poi il fatto che sia simile a quello che si è fatto Wen, che l'abbia dedicato proprio a lei da un tocco di dolcezza allatmosfera. Atmosfera che diventa ancora più tenera e dolce durante il bacio che i due si scambiano. Mi sono letteralmente sciolta.
"Tu mi rendi libero" questa è la frase più bella che Harry avrebbe mai potuto dire alla ragazza. E' la frase più bella che chiunque vorrebbe sentirsi dire.
Bellissimo capitolo.
xoxo
Break_Away.

11/03/13, ore 21:39

Dico solo che finalmente questo bel bacio è saltato fuori ci voleva davvero,i due sono cotti!! Spero che già domani il capitolo arrivi a 9 mi piace!! Eheh a presto :)

11/03/13, ore 19:33

I love Ed Sheeran! *-*
E la canzone è perfetta! u.u
Ahahah Lou, sempre il solito! :DD
Ahahahah Wendy è proprio innamorata, cioè uscire con il pigiama, scelta originale però! u.u
Awww Harry è dolcissimo, cioè tatuarsi gli uccellini per lei! *_*
Siii il bacio, finalmente! :'D
Già Harry è salvezza di Wendy, ma anche lei è la salvezza di Harry! :D
Meravigliosooo continuaa *___________________________________________*

11/03/13, ore 18:08

:'( OH MIO DIO. Piango... cioè piango tantissimo... ma proprio tanto! Questo capitolo è... Awwwww. Harry è dolcissimo, Wendy che dimentica finalmente, la canzone poi è azzecatissima. E poi Ed, Ed Sheeran è un ragazzo magnifico e la sua voce mi fa piangere... Che tristezza, ma anche che felicità! Questo capitolo è quasi il mio preferito... non proprio il migliore, ma quello che dona più emozioni.
Veramente GRAZIE di esistere.
Vorrei contattarti, non lo so di dove sei?
Ok ora non so più cosa scrivere se non CONTINUA PRESTO.
So che dovrei andare a studiare ma la tua storia mi ha preso così tanto :')
Ok ora me ne vado e ti lascio alle altre recensioni che sicuramente saranno migliori...
Gaia

11/03/13, ore 17:39

Non so cosa dire.
Mi hai spiazzata Elly.
Le tue parole, le tue fottute parole che capitano nei giorni migliori :D
Ti ringrazio per il capitolo, mi serviva distrarmi un attimo.
Sono invidiosa di lei, di Wendy che può sfiorare Harry in questo modo e chissà se magari un giorno anche io finirò per farmi un tatuaggio, magari mi accompagnerà Harry :P
Complimenti davvero, tu riesci a creare delle storie meravigliose, posso farti una piccola proposta? (Non aspetto neanche la risposta)
Fai un Trailer prima o poi :P
Un bacio e continua presto :D

11/03/13, ore 17:38

ciaoo :)
ancora una volta complimenti! Fai sempre sembrare tutto così dolce e assolutamente naturale *-* ed è molto importante. Finalmente hanno potuto esprimere ciò che provano l'uno per l'altro :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa succederà fra loro, se lei chiamerà il padre...ok, sono curiosa >_< perciò posta presto :D

11/03/13, ore 17:37

E dopo millenni Lara è tornata a recensire! Non frega un emerito cetriolo a nessuno D':
Il capitolo. Giusto. Come lo posso descrivere? Mmm direi divertente (per la parte in cui Wendy confonde Il tatuaggio con Harry lol mi stavo squartando), un po' triste ( per il discorso tra Wendy e sua nonna) e frizzante, scorrevole e ne ho altri mille, ma siccome devo dire altre cose, la faccio finita qui con la lista della spesa (?).
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo perchè è da quando è iniziata questa storia che aspetto che quei due si bacino (a proposito: si sbrigano o facciamo notte (?)) e spero vivamente che succeda! Sono dolciosissimi e poi come dice una mia amica "i baci sono sempre belli".
E' una storia diversa, ma comune, secondo me, ma in senso buono: diversa perchè ci hai messo del tuo e anche perchè ero abbastanza stufa di leggere FF o OS su Harry non famoso; è famoso e quindi ce lo teniamo e lo apprezziamo anche per quello. Comune perchè purtroppo è il sogno di ogni fan che la noti e si innamori di lei, ma tu non centri perchè non è colpa tua se tutte lo sogniamo :(
Infine, e giuro che poi mi smaterializzo insieme a Ron (?), spero che aggiorni presto e che nel prossimo capitolo succedano tante cose belle perchè non vedo l'ora, perchè sono curiosa e perchè è per colpa di questa storia che studio meno e non faccio i compiti (ho anche messo in pausa il libro che sto leggendo lol, quindi mi sembra giusto che mi ripaghi con un bel capitolo) e poi perchè mi piace il modo in cui scrivi, l'idea alla base delle tue storie e soprattutto perchè non ho ancora visto zayn spacare botilia ( è inutile non ce la faccio a stare seria, mi sa che la droga di zayn è ancora peggio di quella di tommo O.o)
A presto,
Lara

11/03/13, ore 17:23

OMG che cuccioliniiiiiiii :')))))) sono fantastici!! Finalmente un bacio! Questo capitolo è il mio preferito fin ora davvero!! Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo alla prossima x

11/03/13, ore 17:09

ciaoo :)
anche questi ultimi capitoli sono stupendi! Harry e Wendy sono fatti per stare insieme e questo si è visto subito :) Non vedo l'ora che si conoscano meglio! Inoltre Wendy scopre cose che non sapeva su suo padre e lo inizia a giudicare in un altro modo, sapere che anche lui ha provato ciò che lei sta provando di lasciarsi alle spalle cambia certamente le cose...continua presto :D

11/03/13, ore 14:09

Allora ciao.
Evito di perdermi in chiacchiere inutili, per una volta ogni tanto, e mi dedico subito a questo capitolo :D
La prima parte è molto bella. Molto toccante. Le parole che dice Wendy a Harry sono tipo verità mandata dal cielo. Sono sempre più convinta che quella ragazza sia una cosa a sè stante, unica in tutto il mondo. Questa frase mi ha colpito particolarmente: "non c'è persona migliore che potresti essere se non te stesso". Ecco, in questo passaggio ho ritrovato la narratrice che eri nei primi capitoli, non che negli altri sia cambiato qualcosa, ma all'inizio c'erano frasi che sapevano lasciarti senza fiato, che ti facevano pensare: cacchiarola quanto è vvero!
Ah, sì, è bellissimo anche la parte dei capelli. Mi ha fatto sorridere davvero tanto. Sono tenerissimi, come due bambini
Val la amo punto. Questo è quanto.
E poi arriva il finale. Inaspettato. Che di fa sgranare gli occhi e dire no non è vero ommioddio! Così cambia tutto, o almeno gran parte delle cose vengono stravolte da questa nuova consapevolezza che ci illumina. Ecco perchè il padre di Wen si comportava così, perchè i suoi la tenessero tanto al guinzaglio e perchè lei si sentiva così in gabbia!
Uao.
xoxo
Break_A.

11/03/13, ore 03:05

Ho letto il capitolo ed è semplicemente fantastico... la cosa che mi rende più felice è che questa che sto scrivendo è la decima recensione, quindi non hai scuse per non postare! Poi con tutto il bene che ti voglio ti vorrei informare che proprio non ti capisco! Scrivi che da oggi fai lo spazio autrice sopra, perché non ho capito ma vabbè, e poi scrivi anche sotto! -_- Ceh... insomma... ti voglio comunque un casino di bene e caspita che capitolo! Sono venute fuori un sacco di cose, la domanda è come l'ha presa Wendy, che bel nome Wendy! Te l'ho mai detto che adoro tutte le tue storie? Ho letto anche Stay with me for ever or you could stay with me for now e ce l'ho a morte con te perché sei ancora al capitolo 36 da due mesi circa! Per non parlare di Smile behind a camera, del quale hai scritto solo due capitoli, e per non nominare Kiss me like you wanna be love in cui sei arrivata alla seconda parte del capitolo 7 e poi hai lasciato stare... mi spieghi perche cavolo lasci tutti questi capolavori incompletiCapirei se le tue storie facessero schifo, ma dato che sono a dir poco stupende non riesco ad afferrare! Beh scusa! A quanto pare ho scritto un po' troppo andando anche drasticamente fuori tema, ma ti prego di farci un pensierino su quello e ti supplico... non lasciare incomplete queste storie! Sarei disposta ad aspettare tutta la vita che le continui! Pensaci ok? ti voglio un casino di bene... ah e se non continuai al più presto mi arrabbio perché con la mia le dieci recensioni non mancano! beh mi sa che mò sono io a dovermi dissolvere prima che mi dai fuoco! CIAO! <3 P.S. Un'ultima cosa poi non ti rompo più: CONTINUA!

10/03/13, ore 22:12

Questa è la nona recensione quindi...MUOVI IL CULO E PUBBLICA IL CAPITOLO!!! Ahahah ...sto amando questa ff perchè descrivi un Harry che a volte vedo anche io e wendy è così perfetta per lui di solito starei ad urlare "MA QUANDO CAZZO SI BACIANO?" Invece qui non vedo l'ora che si conoscano di più,che parlino e che facciano sciocchezze insieme

10/03/13, ore 20:46

E' una Fanfiction veramente stupenda, ti seguo su facebook, twitter e anche qui!! Mi innamoro sempre di quello che scrivi, anche il fatto che tutti i capitoli di tutte le FF facciano riferimento ad Ed Sheeran <3 (sono una Sheerio <3) mi mette ancora più in fibrillazione quando le leggo... spero che tu riesca trovare l'ispirazione per continuare Stay with me forever or you could stay with me for now. Veramente mi fai sognare quando scrivi <3