Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

26/09/13, ore 16:27

Ho letto 32 capitoli in due giorni , i miei occhi ? arrossati , anche per le lacrime.
L'ho messa nelle preferite e non c'è altro da dire ...
Questa storia è stupenda *^*
molto poetica certe volte mi sembrava noisa, ma poi ci mettevi i colpi di scena quindi tutto ritornava alla normalità...
non sono abituata al tuo modo di scrivere i dialoghi , lo trovo molto bello anche se a volte mi perdo e non capisco chi parla LOL
seguo la tua pagina la controllo sempre perchè è stupenda è.è
spero farai fare a Harry e Wendy sesso dio aspetto con anzia il capitolo dove li farai fare una bella e sana scopata per sfogarsi
Le 400 recensioni te le meriti tutte ah aspetta sono 401
adoro la suspence però cerca di continuare presto ,
troverai sicuramente una mia recensione
Un bacio alla prossima xx
-Sà
P.S
ti va di recensire back in time , una mia storia fantasy Larry non su i
vampiri o altri esseri sovrannaturali ma su un viaggio nel tempo scritto a quattro mani con fedee_missmalik la trovi sul suo profilo <3

24/09/13, ore 21:13

Awwwwwww ha aggiornato di nuovo nel giro di poco tempo.
Bene, come sempre il capitolo finisce sul piu`bello,
facendoti restare l'ansia fino al prossimo :c
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
Comunque questo capitolo e`bellisimo lo stesssssss.
Spero si riappacifichi la storia tra Wen e Harry.
Con questo concludo :c
Spero che in un tempo assai breve di leggere il prossimo (?)
Ok,basta.
Sempre dolce Elly.
Bacioni x

24/09/13, ore 17:05

Ed ecco che Lou gli ha detto tutto! Harry ha capito il giochetto di quei due e finalmente ha aperto gli occhi! :)
Louis sorride e penso che, in cuor suo, sa che Harry farà qualcosa! :D
Harry tu non sei un bambino, ok? Anche Louis e Niall ci stanno passando e possono capirti! Possono aiutarti, soprattutto! :)
Ma ammetti a te stesso che è lei ciò che tu vuoi di più al mondo, colei che ti può rendere felice e, soprattutto, che solo tu puoi renderla veramente felice.. Lei sta male per la vostra separazione, ma lo ha fatto per il tuo bene.. Perchè ti ama, proprio come tu ami lei! *.*
Quelle parole.. Ecco come ti ha fatto sentire Wendy, Hazza.. Libero e felice come un uccellino, dopo tanto tempo! :D Tu eri di nuovo felice e Louis lo sa, ora tocca a te capirlo!
Il discorso di Juliette non era altro che la verità, Wendy.. Per quanto male ti facesse sentire il suo nome e riparlarne, lei ha ragione! Voi due siete capaci di superare qualsiasi cosa, insieme!
Voi non dovete separarvi, perchè un giorno due si alzano e decidono di farvi lasciare, perchè se non si rovinerebbe l'immagine della band!
Anche lei, come te, ha passato questo brutto momento, ma Niall le è rimasto accanto, proprio come avrebbe voluto fare Harry, ma avete caretteri diversi dai loro, ma la storia è la stessa!
Vogliono separarvi, ma unendo le forze potete restare insieme! :D
Visto Wendy? Anche lui lo ha fatto per te, quindi questo non è un buon motivo per riprendertelo e combattere insieme? *.*
Spero che questo piano vada in porto! ^.^
Meravigliosoo!! Continuaaa prestoooooo *_____________________________*

24/09/13, ore 16:57

Okey, lo so, sono pessima e penso sia dire poco! Non ho completamente avuto tempo e guarda cosa succede? Mi perdo uno dei tuoi capitoli! Sono un disastro, davvero! :(
Mi dispiace tantissimo... Spero che la recensione ti piaccia! :)
Allora.. Niall ha capito tutto e io l'ho sempre detto che è un genio, quel ragazzo! ;)
Come lui, anche Louis sta passando questa situazione, ma quella che hanno proposto a Wendy è tutt'altra cosa!
Questi della Modest voglono mantere la fama di Harry e non possono permettere che finisca, perchè lui si è innamorato!
Non gli importa di loro, devono solo fare quello che, secondo loro, è più "giusto"! Ma potrà mai essere giusto separare due ragazzi, che si rendono felici a vicenda e che si amano?
Ovviamente no, ma quelli sembrano proprio non capire e fino ad ora tutti erano abboccati... Tutti tranne Juliet e Niall, per fortuna! :)
Loro possono davvero riuscire a risolvere la situazione, soprattutto con l'aiuto di Louis!
Spero che riesca davvero a convincere Harry! Lui voleva solo la felicità di Wendy, ma non sapeva tutti i particolari e penso che con quello che Lousi gli dirà, magari cambierà idea! :)
Per Wendy è diverso! Lei ha capito, in un certo senso, dell'imbroglio, e ne ha approfittato per lasciare che Harry vivesse la sua vita, ma Juliet non lo sa!
Entrambi volevano il meglio per l'altro, ma non hanno ancora capito che sono proprio loro stessi ciò di cui l'uno e l'altra hanno bisogno per essere felici e LIBERI! :D
Spero, anche, che Niall riesca a far capire a Juliet quanto lei conti per lui, che è più importante di tutto e che presto anche loro avranno il loro momento! *.*
Meravigliosooo continuaa!! *________*

24/09/13, ore 15:40

Scimmione sbarbato (?) Ahahahah muoio :') non so come ti è venuto in mente ma è davvero stupendo!
Comunque... il capitolo è bellissimo! Sia Harry che Wendy riescono a reagire a quello che la modest gli ha fatto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa stanno architettando quei tre!
Baci :)

24/09/13, ore 11:33

E' un capitolo bellissimo. Uno dei tanti, uno dei pochi che mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine. Nonostante non ci siano scene di baci, abbracci e riconciliazioni (ovvero ciò che spero di leggere e affrontare a breve :D ), questo capitolo racchiude in sé, comunque, la tenerezza. Un po' è data da Harry che, finalmente, si rende conto che non è l'unico in ballo, che non è il solo a provare amore e che, se Wen ha firmato l'ha fatto solo per il suo bene. Poi c'è Jul che ora rappresenta la voce della verità, è quella brezza che piano, con le parole che ha rivolto all'amica, sta diradando i dubbi e la tristezza che hanno invaso la nostra Wendy, che forse capisce che non è la fine quello che è successo ma forse solo un'inizio differente da quello che si era aspettata. E poi c'è Niall che con il suo piano malvagio... E' un genio, gli farei una statua. Gli ultimi due paragrafi, quelli dove citi "Scimmione sbarbato" e "Aquila" mi hanno fatto ridere davvero di gusto.
Oh sì, mi è piaciuto parecchio questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il trentatreesimo!
xoxo
Break_Away.

23/09/13, ore 19:59

çç NON HAI IDEA DI QUANTO IO ABBIA PIANTO. Devi continuare il prima possibile okay?
Ho bisogno di vedere cosa succede all'aquila. PLISSSSS.
çç oh mio dio.
credo che non dormirò stanotte. HAHAHAHA #LoveYa

23/09/13, ore 17:58

Avevo scritto una recensione, ma me l'ha cancellata quindi niente -.-
In ogni caso sono contentissima che tu abbia pubblicato così presto, *coffmagariunaltrocapitolostaserasarebbebellocoff*
Come ti ripeto sempre sei la perfezione, le parole sono sempre adatte per non parlare poi del fatto che hai creato un tipo di storia realistica e coinvolgente!
Sei bravissima!
Non ho altro da dire.
Un bacio

23/09/13, ore 17:22

Che cosa tenera, ripeto, che cosa tenera, passo e chiudo.
Awww, sono così felice che sia Louis che Juliette abbiano convinto quei due *-*
Ma ora?
Cioè voglio dire, tornano insieme, vero?
*Dimmi di si, altrimenti comincio a disperarmi*
Aww sei tornata prestissimo e sappi che sono moooolto contenta di questa cosa u.u
Ora vedi di aggiornare ugualmente in fretta, perchè io ho bisogno di sapere cosa succede ok? ok.
A presto splendore, baci!! <3

23/09/13, ore 16:16

Allora, tu mi farai morire di questo passo, e mi stai facendo piangere anche troppo, quindi direi che è il momento di smetterla di piangere. Dunque, finalmente Harry ah capito che deve fare qualcosa, che deve continuare a combattere per loro, e sono già curiosa di sapere quale piano hanno ideato, per capire cosa succederà. Sai già come la penso su tutto, sai che ogni riga che scrivi io metto l'anima a leggerla, e sai che ogni minimo particolare viene colto dalla mia anima, e quest'ultima tante volte rimane sconvolta, ferita, triste, rimane stupita da tutte le emozioni che sai racchiudere anche in una semplice frase. Davvero, io credo che tu abbia una grande dote, quella di capire le persone per come sono, sei in grado di tirare fuori il lato buono delle persone, e sei in grado di evidenziare i problemi di queste, quasi come se fossi lì con loro, ed ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi stupisco sempre di più, perché ogni volta c'è qualcosa per cui io mi possa stupire. Davvero, questa è una fan fiction, lo so, quindi è finzione, però è come se tu fossi accanto a lui, ed è come se percepissi ogni minimo cambiamento, è come se percepissi ogni stato d'animo, ogni sofferenza, ogni dolore, e davvero la cosa per una come me è sconvolgente. Il legame che hai con lui è una cosa pazzesca, davvero sembra che tu sia sempre accanto a lui, sembra che tu lo comprenda meglio di chiunque altro, e credo che lui in realtà abbia bisogno di qualcuno che lo capisca. Hai un grande talento, e sei mai dovessi fare talento come scrittrice sarebbe una fortuna, perché saresti davvero accolta benissimo, nel senso che sai scrivere, sai esprimere ogni minima emozione. E, forse non tel'ho mai detto, ma sei un modello da seguire, come scrittrice, sei una scrittrice ESEMPLARE. Complimenti, per TUTTO.
La smetto di parlare, alla prossima.

23/09/13, ore 15:43

Non c'è un perchè preciso, ma quando una storia merita lo si capisce da subito. E questa merita, molto. Questa è una storia che ti prende, che ti coinvolge e che ti emoziona, soprattutto ti fa piangere (io almeno ho pianto in tutti i capitoli) e questo è sicuramente il pregio maggiore dell'autrice. Riuscire a far sentire le emozioni dei personaggi ai lettori non è una cosa da poco, anzi credo che questa sia la migliore qualità che uno scrittore debba avere e lei ce l'ha, eccome se ce l'ha! Le sue storie sono fantastiche e questa forse è proprio il culmine della sua bravura. Quindi secondo il mio parere, ma da quello che so anche di altre persone, Breathin' in a snowflake merita di stare tra le storie scelte.

23/09/13, ore 15:11

Ah hahahahahahaa ai niall e juliet sono fantastici !
Meno male harry ha capito cosa e Succsso
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che loro due si mettano insieme e
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

22/09/13, ore 15:37

Ehi, finalmente sei tornata! Ormai non ci speravo più D: ma ho aspettato pazientemente e peregato ed eccoti qua con un meraviglioso capitolo! Qui vediamo un Harry e una Wendy completamente distrutti. Si desiderano l'un l'altro ma entrambi non vogliono condannare o complicare la vita della persona che amano. E ovviamente chi c'è dietro tutto questo? La Modest! Spero che con l'aiuto dei ragazzi riescano a uscire da questa situazione :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :)

22/09/13, ore 14:19

ehi ragazza,
sono felice che non sei sparita! pensavo che non ti avrei più rivisto :(
il capitolo è fantastico come al solito! è brutto vederli tristi, perchè davvero credo che loro debbano stare insieme! un altra cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che stai dando spazio a Niall e Juliette perchè secondo me sono davvero teneri!
ci sentiamo presto, spero!
xxrory

22/09/13, ore 10:38

Mesi e mesi di attesa però ti ho aspettato lo stesso!
Non vedevo l'ora che pubblicassi!
Il capitolo è bellissimo e spero di vederne un altro pubblicato entro stasera perché sto morendo dalla curiosità :)
Complimenti!