Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

22/01/13, ore 22:58

caaaaaaara lei. Vorrei anche io essere come wendy ma mi è impossibile per la mia fottutissima età!!! Cazzo quanto mi odio!!! Cmq capitolo pazzesco!!! TI AMO LETTERALMENTE. Continua please!!! Baci ga

22/01/13, ore 21:56

Tesoro è fantastica, quando continui? conto in una tua e-mail che mi dica quando la aggiorni! LOL la adoro aspetto solo te! bacioni KISS ME!

22/01/13, ore 21:49

Amo questo capitolo davvero! *o* è strano,ma..sembra che tu sia presente nelle vite dei 2 protagonisti,e racconti quello che sta accadendo..sei un fenomeno! ;)

22/01/13, ore 21:49

è bellissimo :) Mi piace tantissimo questa FF,aggiorna presto!Sei bravissima ;)
Baci-
io:3

22/01/13, ore 20:25

I'm heeeeeeere *non te ne frega un'emerita pippa(?)*
ahahaha!
Anche questo capitolo è bellissimo, davvero :')
Solo una cosa!
Fai qualche spazio in più tra < e > xD

Per il resto, tutto fantastico!

Continuaaa!

22/01/13, ore 19:29

è stupendo. amo il modo in cui scrivi, sei davvero troppo brava e sono sicura che verrà fuori una storia meravigliosa, come tutte le altre del resto. diventerà droga anche questa ff, già lo so.

22/01/13, ore 19:16

Capitolo nuovooooo! Yep yep yep!
*ballascatenatadavantiloschermodelpc*
Piccolo momento di sclero scusa, ma mi ha fatto estremamente felice vedere che avevi postato il nuovo capitolo.
Io... Beh... Wendy... E' il lavoro che andrei a fare io se potessi, rinchiudermi in una libreria corcondata da mille e mille libri! Ah, sarebbe il paradiso! *-* In questo momento ti invidio Wendy, sappilo!
E i ragazzi che si sono riuniti tutti a casa di Herry-dal-ricciolo-ribelle? Non sono stupendi si più, veri Amici, quelli con la "A" maiuscola. Non è che sia bravo a recitare il moretto infatti tutti si sono accorti di tutto ma è meglio così, magari loro sapranno aiutarlo. A descrivere la storia dal suo punto di vista sei stata brava, non è mai semplicissimo immedesimarsi in un altro personaggio che realmente esiste, si corre sempre un rischio ma tu stai andando alla grande baby! (o.ò)
Qua ho riso da morire: "Incredibile, penso il riccio, ha anche una vita oltre Lou quella ragazza?". La pazia avanza che ci vuoi fare.
See you ssso son baby! (ignorami quando faccio così, è meglio)
xoxo
Break_Away.
Si dilegua contnuando a ballare xD

22/01/13, ore 19:00

E di nuovo questa donna mi droga!
Bastaaaaaaaaaaa Elly!
Mi vuoi vedere morta?!
Che poi io lo so che quando mi toccherà studiare Dante inizierò a pensare ad Harry ed a Wendy!
Bellissima :D

21/01/13, ore 22:51

Letteralmente AMO la tua storia!!! L'ho scoperta la scorsa settimana e mi sono letta tutti i capitoli. È così diversa, così originale, così fuori dagli schemi... E poi non sei solo tu che vedi questa apprensione negli occhi dei ragazzi, la vedo anche io. È una visione d'insieme plausibile, i ragazzi sono così impegnati che saranno sclerati. E capisco perfettamente xke Zayn fuma!!! Ok allora scompaio xke se no mi potresti odiare. <3 baci Gaia

21/01/13, ore 21:44

inizio col dire che seguo le sue fan fiction e la tua pagina facebook**. passando al capitolo che posso dire? è davvero bellissimo,molto scorrevole e noto che migliori di giorno in giorno ,complimenti to ricordo.che in questo capitolo non ti sei 'eclissata'.

21/01/13, ore 17:29

Pensi di aggiornare molto presto? Tu DEVI aggiornare molto presto u.u spremi le meningi e partorisci (?) un altro capitolo stupendo, come questo che hai appena scritto C: Inutile dire che il dialogo tra Harry e Wendy è fantastico. Detto questo aspetto con ansia il prossimo :D un bacio :*

21/01/13, ore 17:24

Ciao Ellychestanellamiatesta come stai?
Come al solito bravissima :D
A me basta che continui a scrivere e siamo a posto :D Che poi se no mi ritrovo senza qualcosa da fare mentre dovrei studiare :P
Stupenda ancora :D
Il mio ricciolino *-*
Grazie di scrivere :P

21/01/13, ore 16:22

Si sono parlatiii. Evvivaaa ahahahha!
Amo anche questo capitolo :') Complimentoooniii!!
Adoro anche il tuo modo di scrivere :DDD

Al prossimo capitoloo
xxx

20/01/13, ore 19:50

TAAAAAAC si sono incontrati.. Complimenti veramente scrivi troppo bene spero che continui presto :)) XxX

20/01/13, ore 16:59

Tu non speri affatto di aggiornare presto, TU DEVI! E' un ordine, ok? OK
Perfetto dopo che sono sclerata pubblicamente su EFP posso dire ancora una volta che questa storia mi ispira molto moltissimo... Ah già... IO AMO LITTLE BIRD DI ED
Baci
Lara <3