Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

16/06/13, ore 21:14

Certo che con Taylor non è stato necessario.. xD Lei è una star, si trova in situazioni del genere quasi tutti i giorni, ma Wendy non è lei!! u.u
E se lei vuole firmare con Harry, fa bene.. Almeno prenderanno una deciosione insieme, anche se mi sembra altamente ingiusto tutto questo!!
Cioè, due ragazzi non sono più liberi di stare insieme, solo perchè lui è famoso e quindi potrebbero accadere cose "spiacevoli"? -.-
Questa cosa mi puzza parecchio!! u.u
Quelli stavano solo cercando di farti cambiare idea abbindolandoti, Wendy, ma tu sei molto più intelligente e furba! ;)
Solo che questa situazione non ti piace e lo so bene, ma purtroppo è così, e so anche che manco ad Harry piace, ma è la sua vita! xD
Ahahah povera Juls, non ne può più, tra Niall che si fa fare una multa perchè deve parcheggiare dove non può, tra un signore che non vuole capire che lì non vendono fumetti e che torna ogni volta e gli esami e la tesi, quella povera ragazza sta impazzendo e giustamente Wendy, da brava amica, le voleva dare una mano! :D
Mmm Hazza, credo che con Wendy ne passerai delle belle, soprattutto perchè ti tiene testa come nessuno! ^.^
Meravigliosooo! Sono troppo curiosaaaa! *-*
Continuaaa prestoooo *____________*

16/06/13, ore 08:40

ma buoooonsalve(?). no, okay, da quanto tempo non leggevo uno dei tuoi capitoli? da moltissimo, ma devo dire che il capitolo, che a proposito è perfettamente stupendo dfghkljhfddhkl, ha colmato tutta l'attesa. e si, hai ragione, quei due dello staff mi stanno già sul cazzo, che non ho, lol. comunque spero che tra Wendy e Harry non si complichino(?) le cose, ma credo che accadrà, vero? Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo per leggere cosa succede. ouo quindi, alla prossima, sciao bela.

15/06/13, ore 21:31

ciao Elly, era da un pò che aspettavo il tuo capitolo, in questo meso ha riletto gli altri tanto per sfizio e mi mancavano un sacco Wendy e Harry! questo capitolo è davvero bello, boh non ci sono molti momenti tra di loro però quell'incontro con i due tizi (che odio) mi ha fatto un pò ridere perchè lei è veramente tosta! Comunque aspetto il prossimo presto, e per quanto riguarda la OS volevo dirti che se posti un continuo sarò felicissima di leggerlo! a presto xxx

15/06/13, ore 20:03

Ciao Elly ,
Sai sono sempre stata una lettrice silenziosa xD , non ho mai lasciato una recensione perché non sono molto brava con le parole , però appena ho visto che hai aggiornato la storia sono stata molto felice così ho deciso di scriverti qualcosa :)
Beh non so che scrivere, oltre che a dire che amo la tua storia e sono entusiasta del fatto che adesso i capitoli saranno più lunghi e non vedo l' ora che aggiorni :)
Mi dispiace di averti annoiata , ma davvero non sono molto brava ad esprimermi :/
Ti adoro , Rita <3

15/06/13, ore 19:56

Oo che figli di puttana che sono quelli della modest!
Spero che wendy ora lo dica ad harry
Sono bellissimi insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx

08/06/13, ore 14:45

Dio mio,che meraviglia! E pensare che a me non piace molto leggere, perchè dopo un po' mi deconcentro o perchè mi passa la voglia haha Eppure, la tua storia mi intriga molto (già te l'avevo detto nel prologo, ma non posso che ripetertelo!) e non solo per la trama in sè, ma anche per il carattere dei personaggi, che mi piace sempre di più e che approfondisci e spieghi di volta in volta, e per le frasi ad effetto e riflessive che introduci molto spesso e che mi fanno rimanere a bocca aperta, sul serio! Te ne riporto una che mi è piaciuta particolarmente e che mi ha fatto -letteralmente- esclamare a voce alta 'O mio dio!**' , e te la commento anche:
'Era un po’ come la pallina di un flipper,che non ha tempo ne la possibilità di decidere la direzione da prendere,e viene sbattuta a destra a manca da una forza superiore,che giocava,incessantemente,
come il suo subconscio,o comunque il suo desiderio di non pensare.
Era guidato dalla paura di stare fermo,forse?'
E' un pensiero che mi riguarda personalmente, soprattutto l'ultima frase! Sarà che io sono una di quelle che vive costantemente con la paura a braccetto, che le fa prendere decisioni involontarie, troppo riflettute e mai realmente credute. Ma non è la paura questa 'forza superiore' di cui tu parli, perchè io sono convinta dell'esistenza di un destino che influisce parecchio su di noi e che ci ricorda costantemente chi siamo, chi vorremmo essere, ci fa rimpiangere vecchi momenti e ci fa provare nostalgia... Ci mette alla prova, insomma! E alle volte assecondiamo questo destino, di nostra propria iniziativa, altre volte ne diventiamo succubi, indifferenti, apatici, poichè stufi di noi stessi e delle scelte sbagliate più volte prese!

Mi piace la tua storia, perchè mi fa riflettere, ed il modo in cui intrecci le vite dei due personaggi mi affascina ! :)

08/06/13, ore 13:46

Ho scoperto casualmente la tua FF, e già mi intriga. Mi piace un sacco come scrivi! E mi interessa particolarmente questo lato di Harry che hai portato in luce, e su cui anche io da tempo mi interrogo, perchè, insomma, è normale chiedersi se loro, che hanno sempre mille persone attorno ad urlargli quanto siano fantastici, abbiano mai dei momenti in cui tutto non ha più un senso. A tutti capitano questi momenti, però per loro è più semplice tornare a vedere le cose positivamente, perchè la loro complicità e il bene che si vogliono vale più di tutti i milioni che guardagnano! Ancora complimenti c: Proseguirò nella lettura, ora che la scuola è finita ed ho più tempo libero! :P

05/06/13, ore 20:06

Favoloso jo scoperto questa ff oggi e subito mi sono appossionata il tuo modo di scrivere mi intriga molto e poi come scrivi tu non ti scocci di leggere.É una delle ff più belle che abbia mai letto Poi io shippo harry e wendy ti prego continua e ti amo fishsgahjaba

27/05/13, ore 17:22

no okay, io credo di amare te e la storia.
scrivi da dio. akdhjfh
poi le canzoni di ed rappresentano a meraviglia la loro relazione, e poi va beh, harry è il mio amore platonico quindi ha tutto un effetto un po' boh, stupendo.
okay mi dileguo, sappi che ho in mente di farti una statua, scrivi davvero bene.
bacio. x

21/05/13, ore 23:01

Scrivi benissimo, questo capitolo particolarmente mi piace più di tutti, Wendy e Haz sono una cosa indescrivibile e mi impersono molto in lei. continua. xx

18/05/13, ore 12:41

Amo follemente questa storia e il modo in cui scriviiii!
Hai tantissima fantasia e Wendy e Harry sono adorabili c:
è sicuramente una delle migliori fanfiction che abbia mai letto!
Continua al più presto!

16/05/13, ore 22:42

Alloooooooooooooora! Sono sempre qui xD Anche se con un po' di ritardo,ma sono sempre presente :DD Questo capitolo ME GUSTA MUCHO (?) e anche il precedente lol Harry e Wen sono carinissimi ovviamente *-* e sai a chi ho pensato quando le è arrivato il messaggio? All'ex fidanzato non so perché lol comunque voglio essere aggiornata anche su Valerie e Liam! :'D Me ne vo, ma tu sbrigati a continuare che sono curiosa dei colpi di scena! <3 sciaaao

15/05/13, ore 21:55

Oddio non vedevo l'ora che tornassi a scrivere! Mi sei mancata tantissimo sul serio. Siamo a 8 recensioni inizia a prepararti ;)

13/05/13, ore 13:48

Scusa scusa scusa per il ritardo, ma per ora la scuola mi ha massacrata e sono riuscita a passare solo ora... Scusa ancora :(
Questo capitolo è il mio preferito, senza dubbio! ;)
Harry e Wendy sono fatti l'uno per l'altra, è sicuro *-*
Ahah stimo Wendy, anche io tra Carry e Tarry (?) preferisco Larry :D
E mi sa che Harry, invece, preferisce Werry ;D
Ohh Wende è davvero una ragazza d'oro, nonostante la paura e forse un po' l'orgoglio, sa che non può ignorarlo, perché è e sarà sempre suo padre, una parte fondamentale della sua vita! :)
Ed Harry si sta innamorando di lei sempre più <3<3
Meraviglioso continua *_______*

12/05/13, ore 19:20

Hey hey!!
Mi piace un sacco per come sta andando avanti la storia, questo e anche il capitolo precedente mi sono piaciuti un sacco!!
Adesso continuo C:
Baci G.E.G