Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

21/09/13, ore 16:02

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Come hai potuto farmi(ci) aspettare così tanto tempo?! Due lunghi, lunghissimi, eterni, infiniti mesi!!! Ti odio! Naah, non è vero! Come potrei odiarti se con i tuoi capitoli mi fai affogare tra le lacrime.. A proposito, devi smetterla di farmi piangere, c'ho tutto il mascara sulle guance..
Va bè, passando al capitolo, volevo solo dire che mi è piaciuto tantissimo anche se alla fine sono rimasta un pò di merda, quindi non vedo l'ora che tu aggiorni per poter sapere come va a finire.. Ripeto, mi sono commossa leggendo (sarà anche un pò colpa di Ed Sheeran che ho usato come sottofondo) soprattutto da questa parte "Wendy faceva finta di niente, ascoltando i discorsi di quelle tre, fuori il magazzino." fino alla fine!
Ora la smetto di blaterare..
Un bacio :*
Ps: ma l'altra storia? Non la aggiorni più? Era la mia preferita :(

21/09/13, ore 15:48

Allora, tu la devi smettere di scrivere queste cose strappalacrime. Hai capito? Tu non puoi tutte le volte farmi piangere in questo modo, cioè mi sembra quasi di sentire la sofferenza dei due, mi sembra di soffrire per loro, e la cosa mi sembra un pò strana. Davvero, sai già che questa storia mi è dentro l'anima, mi prende l'anima, me la tira fuori, assorbe tutto quello che è stato scritto e poi mi riporta dentro l'anima con tutto l'insieme di emozioni che si trovano anche in qualche semplice riga. Sai già come la penso sul tuo modo di scrivere, e sai già che credo che ogni piccolo pezzo sia la verità, credo che tu riesca ad entrare realmente dentro la SUA anima, credo che tu sia quasi come la sua ombra, cioè capisci cosa prova lui, e lo scrivi, come se fosse una cosa naturale, scrivi di lui come se fosse una persona accanto a te, ed è una cosa fantastica. La parte che preferisco di questo capitolo è questa "e i motivi non erano poi tanto diversi dai suoi, nessun uccellino è felice di vivere con una cordicella alla zampa in una gabbia sempre più stretta, impossibilitato a scappare perché sa che lì avrà il cibo sicuro e la sopravvivenza." davvero mi sembra un particolare bellissimo e tristissimo allo stesso tempo, e credo che rispecchi realmente ciò che pensa lui, sembra quasi che lui abbia scritto di se stesso, è una cosa spaventosa come riesci a capire il lato positivo, ed il lato negativo delle persone, sei in grado di ricavare ogni piccolo particolare dal modo di agire di questa determinata persona, e la cosa è spaventosa, tutto questo ovviamente è dato dalla tua bravura, quindi, per favore continua a scrivere, perché abbiamo bisogno di scrittrici brave e valide come te. Credo che tu sia una delle poche scrittrici in grado di capire cosa il lettore prova, e di farlo emozionare ogni volta che legge ciò che scrivi tu. Davvero, COMPLIMENTI.

21/09/13, ore 14:21

No :C
Mi hai lasciato a bocca asciutta(?)
Scorrevo in giu`e poi mi finisce cosi`. :'c
HAHAHAH Fa niente.
Grazie pero`per aver aggiornato, e`damolto che lo aspettavo.
Hai le tue ragioni se non hai aggiornato, non devi mica dirle e noi (;
Con questo concludo,
la storia mi piace e intendo andare avanti.
Io ci sono.
Baci bella x

21/09/13, ore 14:09

Finalmente hai aggiornato ! Non ci speravo più !
Comunque bello il capitolo
Spero che louis dica ad harry quello che hanno cercato di fare i ménager !
E che soprattutto si sistemi tutto !
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxx

21/09/13, ore 13:56

e ora che succederà?Harry se ne renderà conto che la sta perdendo?ti prego continua al più presto sono curiosa di sapere come reagirà!♥
tanti baci Michela.♪

21/09/13, ore 11:35

Hey, ciao! Finalmente! E no, non ti ho abbandonato, per tua sfortuna sono ancora qua, ma non avrei mai potuto lasciar perdere questa storia, è dal primo capitolo che ti seguo e, sinceramente, mi sono abbastanza affezionata a Wen e devo leggere e scoprire come le cose tra lei e Harry si sistemeranno, perchè devono sistemarsi, detto questo mi leggo il capitolo e torno subito a recensirtelo.
Allora, non so se te l'ho già detto, mal che vada lo ripeto, ma il banner è belissimo, mi fa impazzire. Comunque, andando avanti, allora, noto che la situazione non si è smessa per nulla anzi, Harry e Wendy si stanno chiudendo sempre di più dietro i loro muri di testardaggine. Grazie al cielo esistono Niall e Louis che smuovono Harry, grazie al cielo Niall ha avuto questa intuizione del contratto finto e che puntava solo al distruggere la coppia felice che Harry e Wen erano, ma che torneranno ad essere. Sempre rimanendo in argomento Niall un'altro attimo, cos'ha intenzione di combinare per il suo mesiversario? Qualcosa di grosso se, come ha predette, distrarrà l'attenzione della Modest dalla coppia appena distrutta. E Wendy, per lei mi spiace infinitamente, ti colpisce in pieno petto il suo dolore anche se cerca di nasconderlo e mostrare che sia tutto okay.
Vedremo, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo sperando di non doverlo attendere per altri due mesi asd.
xoxo
Break_Away.

20/09/13, ore 23:10

Wawawa gnaa(?).
Sclero.
Non puoi lasciarmi sempre così :o
Vabbhè, il capitolo è meraviglioso, come sempre del resto :3
Aggiorna presto, ti prego <3

20/09/13, ore 22:57

Awwwwww, bentornata! *-*
Ok, ti dico solo una cosa.
Se non tornano insieme mi incazzo di brutto.
Tanto, tantissimo.
E credimi, non è una bella visione. Quindi falli tornare insieme chiaro?
Ohww, io adoro Niall e Juliette. Sono troppo teneri, cavolo! *-*
Non farmi aspettare altri due mesi, ti prego, aggiorna presto, perchè questa storia mi piace sempre di più!
See you soon! Baci <3

20/09/13, ore 19:33

E' una fantastica storia, e dire fantastica credo sia semplicemente poco. Questa storia ti prende dal profondo dell'anima, ti contorce l'anima e non te la lascia fino a quando non c'è un momento di pace. La scrittrice è davvero brava, è in grado di comprendere tutte le più minime sfumature, ed è in grado di scriverle precisamente. E' una cosa spaventosa il modo in cui lei riesca a farti provare gli stessi sentimenti, le stesse sensazioni dei protagonisti, e quando un lettore legge quello che lei scrive, in diversi particolari di questa storia lui capisce che si sta raccontando la verità.
Davvero, merita di essere nelle scelte.

11/09/13, ore 18:19

E fu così che piansi..
Anyway, la storia è veramente bella, rispecchia a quello che Harry è nella realtà, un uccello in gabbia, purtroppo è così e per quanto io vorrei fare qualcosa per lui, non posso, sempre la solita storia della distanza.
Scrivi meravigliosamente, amo il modo in cui descrivi le cose, i luoghi o le persone.
Sai..dovresti scrivere un libro, faresti carriera come scrittrice.
Spero davvero che tu continua presto, non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
P.S.
Sono la quattordicesima che recensisce, dai il via allo sfogo dello scrittore, ahah.
Buon lavoro Elly.
-Emma.

07/09/13, ore 18:35

DIO MIO, USI CERTE FRASI AD EFFETTO SPLENDIDE! LE PUBBLICHERO' SU FB INSERENDO IL LINK DEL CAPITOLO!
Davvero, sei sensazionale. Non ho parole per descrivere questo capitolo: lo straadoro! Ogni personaggio agisce in maniera impeccabile, e la curiosità dei ragazzi è amorevole. Quasi fossero come fratelli! Aww. Davvero, i miei complimenti... Ah, mi stavo chiedendo quanti anni avessi, e, se ti consola, anche io faccio il classico, ahimè!
Un bacione, dolcezza. c:

07/09/13, ore 18:01

Uhh, mi divertente e mi intriga sempre di piu la tua storiaa! E Lou mi fa troppo ridere: sì, l'ho sempre immaginato un tipo così, serio ma spiritoso allo stesso tempo. E poi il fatto che si interessi alla vita di Harry, beh, è decisamente da lui, è ammirabile avere un amico come lui, questo è certo! Harry, poi, non si è fatto troppi problemi a raccontare, e non è stato il solito stronzo che potrebbe essere un comune ragazzo italiano, il quale avrebbe risposto 'la solita ragazzina che mi viene appresso' o cose così. I like it, I like them, I like your way of writing. :3

07/09/13, ore 17:40

Non so se ti ricordi di me, sinceramente! Ho recensito la tua storia un paio di mesi fa, intorno a maggio/giugno! Ahahah Avevo cominciato a leggere la tua ff, e mi era piaciuta un sacco la trama, che so, mi sembra innovativa rispetto alle altre, e soprattutto detesto quando dopo pochi capitoli, i due si mettono già insieme e bla bla bla ahahah Nella tua storia, invece, c'è più suspance, più tranquillità, meno prevedibilità. Mi piace un sacco il carattere della ragazza, e ovviamente il misterioso Harry non può che affascinare, soprattutto per i suoi modi di fare. L'abbraccio, inoltre, non mi è sembrato prematuro, perchè lui è così: accogliente e premuroso con il prossimo, figuriamoci con una che gli fa i complimenti, con cui è IN GRADO di scambiare 4 chiacchiere come nulla fosse - poichè non strepita continuando ad ansimare e a ripetere 'i love you' 'you're my life' e frasi scontate per così dire. Lui pensa che lei sia diversa, ed anche io lo intuisco! A lui interessa molto l'aspetto interiore di una persona, e il canto può essere una bellissima forma di comunicazione del proprio mondo interiore. Ed Harry questo non può che saperlo, ecco perchè è rimasto sbalordito dalla voce di Wendy. Diciamo che, quello che piu mi ha lasciato perplessa, è stato il fatto che si sono scambiati i numeri, ma, d'altronde, lui sa bene che è 'importante' portare alla radio nuove voci emergenti, ed anche se magari inizialmente è questo l'intento -aiutare Nick-, sicuramente c'è qualcosa dentro di lui che lo porta a sperare in un nuovo incontro con Wendy.

(Scusa il ritardo, non sono una che legge costantemente, ma la tua storia mi aveva colpito troppo per non poter riprenderla e continuarla!)

02/09/13, ore 04:28

Solo adesso ho visto che hai continuato, okay sono una lettrice e fan senza cuore . Scusami, davvero.
Quello che posso solo dire è ... asdfghjkl (nel mio vocabolario è una parola che vorrebbe dire... è stravagante, meraviglioso, bellissimo, incantevole, insomma si è capito)
Mi manca sempre aria quando leggo una delle tue storie, sono davvero incredibili. E mentre leggo mi viene la pelle d'oca, rimango paralizzata che quasi quasi potrei morire sotto gli occhi dei poster attaccati in camera mia lol . Mi sembra di vivere ogni parte della storia, non so se mi spiego *^* Se dovrei votare e scegliere chi è una scrittrice di fanfiction che adori ed ami tanto sceglierei te al 100% *ERREDIESSEEEEEE* No okay ahahaha. Sto recensendo alle quattro di mattina, ecco perchè ho ancora il cervello fuoriposto. Comunque, ti please (?) di aggiornare questa asdfghjkl di fanfiction ed anche le altre come l'altra sempre di Peter e Wendy ♥ no mi cagherai mai ma okaaay T-T mi dileguo, good mornight (?) Bye C:

21/08/13, ore 19:11

Ehi ciao! Complimenti per questa ff :) è da apprezzare il fatto che qualcuno riesca a vedere anche questa parte di Haz,che non si fermi all'apparenza intendo,e credo che questa storia dovrebbe essere letta dalla Modest ahah :) Anyway spero che tu aggiorni presto :)
P.S. - Non smettere di scrivere, sembra che tu capisca appieno le persone ;)