Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

11/04/13, ore 13:51

Oooh di niente,
Andava recensita bene la storia.
Questa poi e` a dir poco stupenda! *O*
E..Mi immagino la prossima *^*
Sempre stupenda, mi piace il modo protettivo di Harry (:
Divertiti a Londra, amo quel paese!
Andro`a viverci appena compiuti i 18 anni e saro`libera..;)
NON MI VEDRETE
HAHAHAHAAHAHAHAHAH (?)
Ok ciao bella, bacioni

10/04/13, ore 23:32

Molto probabilmente quando leggerai la mia recensione sarà passato un bel po'...ormai mi sono abituata a lasciarsi un piccolo pensieri o ogni volta anche se mi ritrovo a ripetere sempre le stesse cose. Sei brava, scrivi benissimo e hai un modo di avvicinare i personaggi al "pubblico" che mi impressiona! Appena torni voglio un capitolo dopo l'altro ahahah un bacio :)

10/04/13, ore 23:32

Corto si, ma davvero meraviglioso!
Beh buona Londra (?), fai buon viaggio e divertiti che poi quando tornerai (T.T) torneremo a romperti le balle per il capitolo visto che dovremo aspettare tantoo! (D:)
Ciao bella,
un bacio,
Angy <3

10/04/13, ore 15:37

MERAVIGLIOSOOOOO! :DD
Oddio ma i managers i fatti loro non se li possono fare?? Ora capisco Harry e fa bene, Wendy è tutto ciò che potrebbe farlo stare bene e lui lo sa, sono loro che non lo capiscono! u.u
Ahahah adoro Val, è troppo simpatica! :D E dillo che non ti è dispiciuto stare sola con Liam, io non mi lamenterei! ;DD
Mmm Harry non sta affatto bene, ha bisogno di LEI, ne sono sicura, speriamo vada tutto bene! *-*
Continuaaaaaaaaaaaaaaa sono curiosaaaaaaaaaa *__________*

10/04/13, ore 15:26

Amore sei già alle 5/6 recensione quindi su su!! ahahah ormai sono dipendente da questa storia, non aspetto altro tutta la settimana, e pensare che prima o poi finirà!!! scrivi benissimo, sei veramente brava, non so veramente da trovi ispirazione, ogni tua parola scritta mi fa sognare <3 <3 non voglio scrivere un poema, ma devo ancora trovare le parole per spiegarti quanto mi piace questa storia, quindi mi limito a dire che è asdfgbhnmfuhsitrniheiunhyithg!! capito come ci si sente a leggere quello che scrivi?? non collego più tra neurone a neurone!! comunque, per favore, non far andare le cose male per quegli stupidi, idioti e cretini di manager!! detto ciuo (?) ti dico cauu
viola <3

10/04/13, ore 13:53

Vai a Londra? D: Posso farmi piccola piccola e nascondermi nella tua valigia? Ahahah okkay scherzi a parte, non sai quanto ti invidio in questo momento! Io devo aspettare ancora un'anno pff.
Vabbè, lasciando perdere questo e concentrandoci sul capitolo, è sia oooh dolcerrimo! Che noooo ommioddio Harry sta sbattendo la testa contro un muro di cemento armato! Cioè, vediamo, spiegandomi, allora, l'inizio è molto carino, sai che ho una passione per Valerie e sai che qualcunque cosa facesse per me rimane su un piedistallo e vederla delusa, diciamo così, da Andy un po' mi ha lasciato l'amaro in bocca. Liam sarebbe cento volte migliore per lei, però con il fatto che si è mollato da poco con l'ex fa procedere il piano maritiamo-Val-con-Liam più a rilento di quanto avrei sperato.
Ecco, lo sapevo, era troppo bello per essere vero, due settimane di idillio dovevano pur finire prima o poi no? E questo momento è arrivato. I manager hanno dato una bella strigliata a Harry e sai una cosa? Non hanno tutti i torti, Haz deve rendersi conto che la sua vita privata non sarà mai realmente privata e deve tener bene a mente che su di lui grava il peso della fama, però, nonostante questo, non reputo giusto togliere del tutto al riccio la libertà di vivere. E' pur sempre una persona, ha pur sempre diciannove anni e ha il diritto di vivere come sente. Insomma, è una situazione molto delicata e precaria, staremo a vedere come il diretto interessato vedrà di affrontare la cosa e come deciderà di comportarsi anche con Wen.
Poi il finale beh, quello è stato bellissimo, dolcissimo, è stato un tocco di tenerezza assurda. Mi è piaciuto davvero tanto, "Come se fossi la sua ultima bombola d'ossigeno, cento metri sott'acqua" oh, che dolcezza mamma mia!
Detto questo ti lascio, ci sentiamo al prossimo capitolo.
xoxo
Break_Away.

10/04/13, ore 13:02

Eh, no ora io sono curiosissima di sapere cosa succede....
Anyway, il capitolo è a dire poco stupendo, e mi piace un sacco il modo in cui descrivi i manager, come dei grandi stronzi (scusa la poca finezza, ma ci voleva!).
Ah, voglio assolutamente sapere cosa succede tra Harry e Wendy, ed Andy e Val (perché si, ho capito che la storia è tra loro due, perspicace, vero? OuO).
Comunque il capitolo come ho detto sopra è assolutamente stupendo, magnificamente perfetto...... oh, ma non ci avevo fatto caso, però è vero ti seguo dalle tue prime fanfiction, asdfghjkl. :o
E beh, io ho finito, alla prossiama, ah e buona fortuna con lo stage.

10/04/13, ore 02:55

Che dire?
Questa storia mi piace sempre di più,mi sono praticamente innamorata.
Tu scrivi meravigliosamente e i tuoi capitoli sono emozionanti e,attraverso essi,si riesce a capire i tuoi sentimenti e tutta la passione che ci metti nel scrivere questa storia.
I tuoi capitoli,parlo in generale di tutte le storie,mi fanno commuovere e mi fanno volare con la mente mentre leggo e mi fanno stare..bene,mi fanno sorridere.
Non chiedermi il perché,perché sinceramente me lo chiedo anch'io..ma che posso farci?Sarà il tuo modo di scrivere,il tuo modo di esprimere i tuoi sentimenti,il tuo modo di creare quell'aria "magica" quando leggo un tuo capitolo.
Non lo so. :)
Spero solo che continuerai al più presto e..aspetto sempre l'atteso capitolo di Hoppy e Peter. ;)

10/04/13, ore 00:51

Io adoro questa ff(le mie recensioni iniziano tutte così lol) ma sul serio! Scrivi in modo magnifico e fai sembrare la storia reale...e a volte (sempre) mi rendi invidiosa di Wendy perchè nonostante i suoi genitori etc è una ragazza molto forte e coraggiosa ed è perfetta per quest'Harry che descrivi e che ,anche io, credo esisti realmente...detto questo spero davvero che domani posterai il prossimo capitolo, perchè ne ho davvero bisogno! Ahah baci xx

09/04/13, ore 21:35

Che carino**
E`dolcioso anche questo, scrivo la recensione perche`sono curiosa di leggere l'altro.
Saigia`tutto,amo come scrivi e come spieghi le i tuoi sentitmenti attraverso la carta e la penna**
Con questo non volevo fare la figura della "leccaculo"
Un bacione :*
P.s PORTAMI CON TE IN INGHILTERRAAAAAAAAA DDDDD:

09/04/13, ore 20:54

Mi hai sottolineata, aww, che cosa dolce! :'3
Come al solito il capitolo è spettacolare, non che ne dubitassi e se domani posti il ventitrè io ti amo! No, ma serio! u.u
Questa storia mi ha presa davvero molto, mi ha completamente rapita, ormai si può dire che io sia diventata dipendente dai tuoi capitoli e ciò non è una cosa normale, io, che quasi sfracello l'iPad quando non c'è segnale e a mezzanotte mi viene voglia di vedere se hai aggiornato, ripeto..non sono normale! Ma la mia pazzia è derivata dalla tua bravura, per cui non mi lamento! C:
Mi raccomando, anche se te lo ripeto quasi ad ogni capitolo e sto diventando pallosa (lo so), continua così! Perchè con questa storia riesci, perlomeno per quanto mi riguarda, a far sognare, ma sognare davvero: la pelle d'oca, i brividi, il cuore che accelera, i sorrisi involontari, le farfalle nello stomaco che ballano il tip tap..manco se avessi i ragazzi davanti che mi dicono "Adesso ti rapiamo e ti portiamo a Londra con noi"! :')
Sei davvero fantasmagorica (?), sul serio, invidio con tutto il cuore il tuo modo così particolare di descrivere, ma tanto te lo avevo già detto che secondo me scrivi da Dio! *-*
Ok basta, troppo papirosamente lungo. (?)
Alla prossima bella (spero domani),
un bacio,
Angy <3
P.S: (Oddio che palle, ma perchè non si scogna? :')) Se domani non riesci ad aggiornare, ti auguro già da adesso buon viaggio! ;D Oddio, Londra, mi vengono i brividi solo a pensarci, è sempre stato un mio sogno andarci, soprattutto in questo ultimo periodo (u.u Chissà perchè, o per chi....), TI AMMIRO, IN TUTTI I SENSI.
Ok, ho finito, ciao. ;)

09/04/13, ore 20:53

E sono la prima!!! *ballae saltella per casa* penso sia la prima volta xD
Il capitolo mi fa piangere!!! *^* oddio parti così presto? Buuuu T.T
Amo la parte di Harry quando parla e lo capisco. Credo anche io che sia così... Ma non posso dire niente perché non sono famosa xD
Ok ora ti parlo del tuo viaggio: l'ho provato.
Molto probabilmente la famiglia che ti ospiterà sarà dolce e comprensiva. Sanno che non sei del loro paese. E poi appena li conosci un po' ti rendi conto che appena parti per tornare ti mancheranno come l'aria. Davvero!!!
Ok ora mi dileguo
Baci
Gaia

09/04/13, ore 20:53

Posso riempirti di 6 recensioni solo io così posti in fretta?
Sappi che potrei farlo LOL
In ogni caso mi piace moltissimo questo capitolo, spero che tu ti diverta a Londra :D
Pubblica domani, non posso aspettare la bellezza di una settimana per un capitolo.
Poi come faccio a sapere che succede a casa di Hazza?!
Bacio

07/04/13, ore 19:58

Io davvero sto aspettando con ansia il prossimo capitolo ormai da 4 giorni!! Questo è stupendo perché loro due insieme sono troppo ma davvero troppo dolci!! Mi piace e mi piacciono tantissimo!! Please continua al più presto!! :)

06/04/13, ore 22:06

ciao , ho iniziato da poco a leggere questa ff ma me ne sono innamorata follemente, è incredibile... non so neanche come spiegarlo, e poi questo capitolo è pazzesco. davvero complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo 😘.