Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

24/02/13, ore 22:13

CAZZO,TU SEI UN FOTTUTO GENIO. E' POSSIBILE CHE IO TI ABBIA GIA' DETTO QUESTA FRASE,MA SI,LO SEI! SEGUO L'ALTRA FF, "STAY WITH ME NOW ECC ECC.." LOL E QUINDI,CONOSCENDO LA TUA BRAVURA, MI SONO DATA ALLA PAZZIA E HO LETTO QUESTO PROLOGO. LOL NON E' VERO,E' STUPENDISSIMO,ELLY DAVVERO BELLISSIMO, E TU SCRIVI IN UNA MANIERA ECCEZIONALE*-* SE DA GRANDE NON FARAI LA SCRITTRICE COME MINIMO,TI PICCHIO! XD AHAHHAAH COMPRERO' TUTTI I TUOI LIBRI LO PROMETTO!! AHAHHAHA COMUNQUEEEE VADO A LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI E POI TI TARTASSERO' MUAHMUAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHH. VA BEH MI ECLISSO INSIEME A TE <3

19/02/13, ore 14:30

Ciaaao carissima :D
Non perdo tempo e mi metto subito dietro a scrivere questa recensione, non sto più nella pelle per l'ansia che ho di leggere. Okay corro e la pianto di dilungarmi in sciocchezze.
Già al primo passaggio sono scoppiata a ridere.
Come pedinatori Liam Zayn e Louis sono proprio una ciofeca se devo dire la verità. Però a quanto pare Wendy ha avuto la loro approvazione, soprattutto quella di Lou, non che temessi il contratrio però sai com'è. Sono un trio davvero formidabile. Li adoro!
Ed ecco che Lou torna a vestire i panni del capo mafioso incallito "Ricorda, che non scappi bello" ahahah sono morta dal ridere immaginandomelo con il frac, cappello sugli occhi e aria minacciosa xD
Harry la stava chiamando uccellino davanti a tutti! Ma che carri lui *-*
"Un buon inizio" ha detto che potrebbe essere un buon inizio! Ecco che mi sciolgo sorridendo come un'ebete. Ecco, questo è l'effetto che ha su di me leggere questa storia: continuare a sorrirede da ebete dino a sentire le guance farmi male. E poi c'è il London Eye, diciamo che è il posto ideal e per un nuovo buon inizio! Questo vale per entrambe ovviamente.
Sì come la storia si ripete è davvero buffo. Prima Dave e poi Wendy. Si vede che era davvero destino che lei scappasse a Londra verso la sua libertà, vesro il suo tutto.
La chiamata è davvero toccante, con quella si capiscono molte cose ed altre vengono chiarite. Ora il quadro della situazione è pià chiaro. Mi ha fatto davvero piacere leggere che il padre di Wendy non abbia fatto pressioni affinchè la figlia tornasse a casa, è stato davvero maturo e bravo ad accettare la sua decisione senza imporsi maggiormente nella vita della figlia.
Ecco, dopo tutto questo mi auguro di poter leggere presto e andare avanti. Sono curiosa tanto assai.
Scusa per il ritardo con cui ho recensito ma tra scuola e il ritardo patologico che ho nel dna essere presente e puntuale prorpio non fa parte di me xD
Alla prossima! Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.
xoxo
Break_Away.

18/02/13, ore 17:51

bene, è inutile dire che pretendo il continuo. uu
da quanto tempo non recensisco una tua storia, faccio pena. çç
però sono rimasta lettrice, e spero con tutta l'anima che tu continua questa storia, perché è bella, diversa, speciale, e mi sono appassionata, per non dire ossessionata. c:
e be', è perfetta così. vabbe', poi è inutile dire che Wendy e Harry sono stupendi insieme, e il padre e la nonna sono dolcissimi. OuO
ho dimenticato di dire qualcosa?. non so', però so solo che diventi sempre più brava a scrivere, e complimenti, e basta, mi smaterializzo. OuO <--- questa faccina è inquietante. (:

18/02/13, ore 15:00

Capitolo stupendo come sempre! Credo che tu abbia un dono per la scrittura, sei bravissima :) Ho letto anche l'altra tua FF e appena ho saputo che ne avevi iniziata un'altra mi sono iscritta su EFP per seguirla!! Ovviamente mi sono innamorata di questa come di quell'altra storia e nn vedo l'ora che tu vada avanti :D

18/02/13, ore 00:09

woooooooow xD come ogni santa volta sclero a leggere il capitolo. Ahahahah la parte in cui li pedinano è esilarante a dir poco. Comunque amo la tua storia!!! Continua please!!!

17/02/13, ore 14:52

Fantastica come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo! scusa sono una di quelle insopportabili che ti chiede di aggiornare l'altra storia, ma tranquilla avrò pazienza! Dio sto sclerando anche io per Ed sono giorni che lo urlo a chiunque! ahahahahah sono pazza di lui! cmq davvero la storia è fantastica però a volte il capitolo era un po contorto, cioè a volte anche se si sapeva quello che volevi dire le parole erano un po incasinate! :)per il resto è fantastica ! Continuaaaa

17/02/13, ore 14:13

Auguri Edddddddddddddd <3
Io non sono una Sherio, o almeno, non ancora, perchè per ora sto andando nella giusta direzione LOL
AHAHAHAHAHAH
Bellissimo capitolo comunque, un po' corto, per chi è ansiosa come me di scoprire come andrà avanti :D
Ma quando continuerai l'altra ff?
Mi manca :D
Un bacio

17/02/13, ore 13:32

Uhhh Auguri a Ed! Adoro quel ragazzo ha una voce fantastica e le sue canzoni sono a dir poco eccezionali! :D
Comuqnue il capitolo è stupendo! :D
Ahahahah i ragazzi sono sempre i soliti, ma li amo proprio perchè sono così! Ahaha Lou approva Wendy, allora mi sa che è quella giusta! u.u :')
Ahahah quanto li adoro! :3
Ahahah Harry e i suoi momenti di vanitosità misti a divertimento! :D Sono davvero perfetti insieme! *-*
Sono contenta che, almeno, Dave e sua madre abbiano parlato e magari, un giorno, potranno essere una famiglia felice! :D
Stupendo, fantastico, meraviglioso, magnifico, hai altro tempo? No, perchè avrei tanti altri aggettivi da dire! u.u :D
Continuaa prestoo *__*

16/02/13, ore 17:37

Ok scusa, solitamente non faccio discorsi seri però ora devo farlo perchè ragazza tu sei un cazzo di genio! Adoro questa storia e tutte le altre! A volte mi sento triste e sola perchè credo di essere io l'unico uccellino in gabbia, ma è bello sapere che anche se solo in una storia qualcuno si sente come me! Vorrei poterti dare dei consigli ma non ne hai bisogno, vai bene cosi tesoro e non ti fermare devi continuare perchè anche se forse non mi crederai mi faccio delle sege mentali assurde sulle tue storie durante le ora di greco (anche io vado al classico e anche io sono una schiappa in mate, quindi don't worry, be happy,ahahah.) Vorrei solo chiederti un favore e spero non ti dispiaccia, continua l'altra storia "stay with me forever, or you could stay with me for now" mi piace troppo! Sei davvero fantastica, lo so che ti sembra strano ma mi sono affezzionata a i tuoi personaggi e a te, attraverso i tuoi racconti riesci a far trasparire la tua anima! Quindi, anche se sarà strano, ti voglio bene! :) Continua!

14/02/13, ore 14:22

Yee! Capitolo!
Hai aggiornato! Che bello che bello che bello!
Oh, il cuore ha tremato a me mentre leggevo della lacrima che Harry ha asciugato alla nostra ragazza non a lei! E' stata una scena davvero perfetta! Romantica e tenera al punto giusto.
Ahahah dalla seconda parte, invece, dopo essermi sciolta a puntino per tutta la romanticheria che hai usato nei primi passaggi del capitolo (commenterò subito dopo questa parte) sono morta dal ridere. Davvero, hai coniugato alla perfezione dolcezza e... Non mi viene il termine adatto per descrivere ciò che intendo, comunque sappi che ho continuato a sorridere felice e divertita.
Allora, tornando alla conversazione di Hazza e Wendy, credo sia stata strutturata in una maniera perfetta. I due ragazzi hanno messo completamente a nudo la loro anima e il loro vero essere. E' una relazione stupenda quella che c'è tra di loro, credo sia una cosa unica e perfetta. Mi stupiesce sempre più come possano essere davvero loro senza dover temere nulla, nè pregiudizzi nè montare una felicità finta o fingersi ciò che non sono. Harry e Wen' sono la stessa cosa, sono lo stesso cuore che è stato diviso antetempo. Lo trovo estremamente affascinante come si completino, si capiscano, si distruggano a vicenda per poi aiutarsi reciprocamente per ricostruirsi in una maniera pura e genuina.
Poi tutto lascia il posto ad una tenera ilarità che non può far altro che farti sorridere dal profondo del cuore.
L'inglese è elegante, vero, molto più dell'italiano, è più raffinato e delicato.
Arrigo Edoardo Stili... E' a questo punto che ho iniziato a ridere senza più smettere. Non si può proprio sentire, più lo ripeto più rido. Arrigo Edoardo Stili, ma dai! xD No, vabbè anche la traduzione in italiano del ritornello di "One Thing", diciamo che l'italiano è la lingua della risata (e dei doppi casi in questo caso).
Liam Zayn e Louis, a cui hai riservato un piccolo spazieto in chiusura (piccolo ma bellissimo dovrei dire), sono da volar via. Tre comare impiccione, ecco cosa sono. Anche se io avrei creduto più fosse Zayn ad insistere per fare irruzione e andare a disturbare Harry e Wendy e non Louis, per lui mi ero immaginata che facesse sentire il ricciolino in colpa per non avergli detto niente appena si fossero rincontrati a casa. Liam lascia a bocca aperta rivelandosi il più curioso di tutti quanti.
xoxo
Break_Away.

12/02/13, ore 23:37

Wee!!! Hai aggiornato!!! Questo capitolo è... gmgapwatjdnp. Perché scrivi così bene? Uffa. :( cmq sei fantastica!!! Continua prima questa volta please :) love
Gaia

12/02/13, ore 20:11

ti giuro che mi sono commossa. uno splendore questo capitolo. :') <3 p.s. l'anno prossimo andrò al liceo classico anch'io..che Dio ce la mandi buona. :o

12/02/13, ore 16:16

Ma anche chi fa lo scientifico va male in matematica baby xD
Per lo più in fisica (MATERIA DI MERDA)
E quindi io sono appena tornata da un'ora in più di fisica sono qui a recensire la tua storia.
E' perfetta come sempre, dannatamente perfetta.
Bravissima :D

12/02/13, ore 16:07

Magnificooo! ;D
Il rapporto che si sta creando tra Harry e Wendy è davvero speciale, unico! Loro si capiscono a vicenda, meglio di chiunque altro! :)
Possono parlare di qualsiasi cosa tranquillamente e non temono il giudizio dell'altro, o magari un pò si, ma capita spesso!
Presto, penso, si fideranno totalmente l'uno dell'altra! *-*
Ahahahah i ragazzi sono sempre gli stessi, poi Liam... Ahahah :D
Continuaa prestooo *___________________*

05/02/13, ore 14:53

Alla fine io torno sempre a romperti :D
Però non ce la posso fare a non commentare la tua storia.
Sarà che cogli sempre il momento per pubblicare il capitolo, sarà che le tue parole sono così vere da farmi venire voglia di stuprarti :P
Comunque sei perfetta come al solito
E, caso strano, l'ho letta tutta con Little Bird in sottofondo mentre ero in bus perchè non resistevo :P
Quindi sei una figa!
Però pubblica presto o qui un altro uccellino morirà :D
Con affetto