Gray eyes.
di Japan_to_Peru

09/07/13, ore 15:46

Dio.. Scrivi benissimo, complimenti. Matt e' adorabile, fa davvero tenerezza.. È poi la coppia tanto amata da tutti e' fantastica. Questa storia e' bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

09/07/13, ore 15:24

tutto bene tu? comunque è stupendooo! mi dispiace per Matt cavolo proprio il giorno in cui voleva chiederle di sposarlo cavolo mi dispiace per lui tanto! e questa parte:"Ti sto aspettando!"esclamò,nuotandomi intorno e sorridendo,sapendo che sicuramente non sarei riuscita a prenderlo.Allungai le mani e mi buttai verso di lui per afferrarlo,ma caddi in acqua senza risultato.Impugnò le mie spalle e mi tirò fuori."Diaz,in acqua sei una frana!"finse di sgridarmi,mascherando un vocione ed allargando le braccia.
Mi aggrappai a lui,fino a farlo sommergere completamente in acqua.Mi tirò per le mani e mi portò giù con lui.
Sorrise di nuovo e mi afferrò le cosce,non permettendomi di avere paura.
Scossi la testa e capì che non avevo più fiato a sufficienza,così salimmo insieme in superficie.Feci un respiro profondo,senza neanche parlare e lo guardai negli occhi.
"Prendi fiato."sussurrò,lasciandomi intendere che saremmo ritornati sotto.
Ritornammo mano nella mano e per giungere di nuovo sul fondo.Scendevamo lentamente,continuando a guardarci negli occhi nonostante l'acqua salata bruciasse,ma non importava,fondere i nostri sguardi rendeva tutto più dolce.Non lasciò che i miei piedi toccassero terra e mi strinse tra le sue braccia.Gli accarezzai lentamente la spalla,ma ero quasi sicura che non potesse sentire a causa dell'acqua.
Le estremità dei nostri nasi si toccarono,cosa che ci fece alzare di colpo le nostre occhiate che puntualmente si intrecciarono.Non parlavamo,eppure ci capivamo così bene.
Posò i suoi palmi sulla mia schiena e si avvicinò ancora.Rimasi ferma fino a quando non sentii le sue labbra adagiarsi alle mie.Mi prese il viso tra le mani e continuò a stampare dei piccoli baci sulle mie labbra.

Uscimmo dall'acqua ed andammo di nuovo a coricarci sugli asciugamani.
"Perchè non c'è mai nessuno in questa spiaggia?"domandò,guardandosi attorno.
"Perchè è una delle più brutte della città."spiegai,prendendogli gli occhiali da sole dal viso ed indossandoli.
"Ma a me piace."protestò,guardandomi storto per avergli rubato gli occhiali.
Sorrisi maliziosamente."A te piace solo perchè ci sono io."scherzai,spostando vanitosamente i capelli dietro alla spalla.
Scoppiò a ridere e rimase in silenzio,guardandomi mentre mi coricavo del tutto.Adoravo sentire il calore del sole sul mio corpo,era qualcosa che mi lasciava quasi stregata.
"Non sei abbastanza scura?"ironizzò,prendendo la mia borsa e cercando qualcosa.
"Tesoro,stai tranquillo,la crema a protezione cinquanta e nella tasca esteriore."ribattei iniziando a sghignazzare.
"Che cos'hai mangiato questa mattina?Pane e sarcasmo?"burlò,aprendo la tasca esteriore e prendendo la crema.
Annuii."Mettila bene sulla schiena,guarda che brucia poi!"lo avvertii con finto tono premuroso,quasi prendendolo in giro.
"A proposito,mi aiuti?"domandò,lasciandomi la crema tra le mani e voltandosi di schiena.
"Va bene."risposi,spruzzandogliene un po' sul dorso e iniziando a spalmarla.
"Grazie piccola."sussurrò.
Spostai le mani sulle sue spalle ed iniziai a massaggiarlo dolcemente."Devo ammettere che mi piacciono le persone dalla pelle chiara."mormorai,posando la testa dove,poco prima,avevo messo le mani e stampandogli qualche bacio sul collo.
"Devo ammettere che mi piacciono le persone dalla pelle scura."ribattè,appoggiando il capo al mio seno.
"Tutte?"chiesi,adagiando le mani al suo petto ed accarezzandolo.
"No.Solo tu."replicò,voltandosi verso di me e riprendendo i suoi occhiali da sole."Solo tu sei la mia principessa."aggiunse,allontanandosi.
Lo guardai triste,quasi come se mi avesse recato un danno enorme.Sapevo che se avessi continuato a guardarlo in quel modo avrebbe ceduto.
"La mia principessa,però,dovrebbe comprarsi un paio di occhiali da sole."affermò,sfilandoseli e lasciandomeli tra le mani.
Li inforcai e lo ringraziai,coricandomi di nuovo e riposando.
Prese la macchina fotografica ed appoggiò il dito al piccolo pulsante vicino al display,scattandomi una foto.
"Diamine."sbottò.
"Che c'è?"chiesi,alzando il capo e poggiando le mani dietro alla schiena in modo da sollevare per poco il mio corpo e parlargli come si doveva.
"Sei bellissima."sussurrò,osservando lo schermo."Sei bellissima anche tutta bagnata."continuò,posando lo sguardo su di me.
"Smettila."lo sgridai,prendendogli la macchina dalle mani."E' orribile."aggiunsi,con l'intento di eliminare la foto.
"Non ci provare nemmeno!E' un capolavoro e io sono un artista!"esclamò,impedendomi di cancellarla
Sono tenerissimi ;) comunque spero che continui presto <3 la nuova serie potresti chiamarla: "Gray eyes changed" oppure mi piace quello che hai detto tu "Gray eyes sad" ora vado ciaooo aggiorna presto ciao bella <3 baci :* Ila

09/07/13, ore 15:05

IO LO SO COSA SUCCEDE.
Justin e Cristal genitori MLMLMLML
No,scherzo,spero di sì però.Cioè,Justin da padre sarebbe di una dolcezza estrema,però hanno solo 19 anni D:
Mi dispiace per Matt,poverino.Adesso si capisce tutto.
VOGLIO GRAY EYES 2.VOGLIO GRAY EYES 2.VOGLIO GRAY EYES 2.LO PRETENDO. AHAAHAH
Ok,dopo questo sclero la smetto.
Quanto è bella questa parte?
"Aprii gli occhi per cercarlo,mentre le nostre orecchie furono colpite da quel fantastico silenzio che si trovava soltanto sott'acqua.Notai i suoi capelli biondicci che erano diventati leggeri e seguivano delicatamente le onde del mare,ondeggiando come se avessero perso il proprio peso.Si voltò e appena mi vide accennò un sorriso a labbra unite.Alzò la mano e mi fece cenno di avvicinarmi a lui,mentre con la bocca rilasciava una piccola quantità di ossigeno.Nuotai verso di lui,fino a quando mi afferrò le mani ed insieme andammo a posarci sul fondo.Appena i miei piedi toccarono per terra abbassai lo sguardo,facendogli capire che mi aveva sempre impressionato la sabbia sott'acqua.
Sorrise di nuovo e mi afferrò le cosce,non permettendomi di avere paura.
"Prendi fiato."sussurrò,lasciandomi intendere che saremmo ritornati sotto.
Era incredibile,eravamo totalmente rilassati e felici,una delle poche volte in cui non avevamo preoccupazioni o paure.L'unica cosa che potevo veramente temere era perderlo,ma io sapevo che non sarebbe successo,ne ero sicura."
Una meraviglia assoluta,veramente.
Continua prestissimo,aspetto con ansia!
Bacii <3

09/07/13, ore 14:54

Dio mio,che bel capitolo.
Prima Cristal e Justin che sono tenerissimi,cioè..il bacio sott'acqua e Justin che fa le foto a Cristal è una cosa troppo tenera,da diabete! ahaha
Poi,quando tornano a casa e trovano Matt in quelle condizioni,poverino..che storia.In effetti,qualche volta mi è venuto il dubbio che avesse avuto qualche brutta storia alle spalle,perchè lui è sempre lì a interrompere Justin e Cristal mentre fanno le tenerezze ecc... ma non mi sarei mai aspettata che gli fosse successo questo,cioè,poverino,la sua ragazza è morta prima che lui le chiedesse di sposarlo,oddio.Quando ho letto quel pezzo mi sono messa a piangere.
Un'altra cosa.Cristal che sta male?Allora,considerando che ha detto "Che cos'è questa puzza?" e poi è corsa a vomitare avrei qualche dubbio,ma non saprei,magari è solo influenza...Spero,perchè non sarebbe proprio il momento giusto per quello ahaha
Gray eyes 2,ce l'hai promesso,guai a te se non lo scrivi!
ahaha
Bacii <3

09/07/13, ore 11:41

Perchè Matt si è arrabbiato in quel modo? :o
Poi,che domande sono?Ovvio che voglio Gray eyes 2!Io sono una Gray eyes dipendente,ragazza!
AHAHHAHA
Secondo me,neanche il secondo di Gray eyes ci basterà e vorremo poi il terzo,tutta colpa tua che scrivi benissimo!
Cristal e Justin sono alegjltekjahte
Continua presto bellezza!
Bacioni <3

09/07/13, ore 11:39

Che bello questo capitolo!
Cristal e Matt che litigano mi fanno piangere çç
Comunque,ovvio,voglio Gray eyes 2,lo pretendo!
Cambierai il titolo o rimarrà Gray eyes?E' solo per sapere!
Ti prego fai il secondo!Ti prego!Ormai sono drogata di questa storiaa!
Continua presto <3
Baci <3

08/07/13, ore 23:47

continuaaaa è bellissimoo continua che carini cris e jus sono teneri continua l più presto ciaooo bella <3 baci Ila :*

07/07/13, ore 23:54

Io li amo troppo come coppia, davvero sono dolcissimi e li adoro assieme*-* questo capitolo è stupendo, peccato che Cris ha litigato con Matt! Amo alla follia la tua ff :3 Gray eyes 2? Certo che mi piace come idea anzi sarebbe fantastico:D ma quanti capitoli ha questa ff? Solo per sapere quanto dura prima della seconda parte:) non vedo l'ora che continui:) ti amooo<3 a presto bella<3<3<3

07/07/13, ore 21:06

Wow sei davvero brasiliana???
sai io lo sono,ma lo sono davvero,sono nata li e ono venuta in italia con 10,adesso ne ho 14...
mi farebbe piacere sapere se sei davvero brasiliana...
e anche di dove sei del brasile hahhahha
scusa sto rompendo le palle...
comunque mi piace che questa volta la cattiva è lei enon lui,insomma è sempre il povero juss a essere il cattivo,questa volta c'è la ragazza a comandare...hahahah bello davvero bello :)

07/07/13, ore 21:03

Hey,
Eccomi qui a recensire come promesso!
E ti dico che tu mi stupisci sempre di più!
Ceh.. Come fai a scrivere così bene?
Spiegamelo.
E con questo avrai capito che mi piace un sacco e che la mia recensione è più chepositiva.

Ora mi dileguo.
Un saluto.
-LovePizzaGuys

07/07/13, ore 20:33

Questo capitolo e' bellissimo e tu scrivi da Favola tesoro. Mi piacerebbe molto leggere il continuo di questa magnifica storia. Aggiorna presto, baci.

07/07/13, ore 20:12

Si si si voglio il 2!
Aggiorna presto!
P.s. Il capitolo é fantastico

05/07/13, ore 11:13

Wow é stupendo questo capitolo ma non capisco perché Cristal non si difende contro Alejandra dopotutto lei é una criminale... Beh posso dire che amo con tutto il cuore la tua ff*___* non vedo l'ora che continui ;) a presto bella<3

04/07/13, ore 23:59

Eccomi qui a recensire, come promesso!
Allora come sempre devo dirti che scrivi davvero bene!
Penso che Alejandra magari la fa penare un pó ma poi si sitemerà tutto.
Almeno credo che andrà così.
Aggiorna al più presto.
-LovePizzaGuys

04/07/13, ore 23:42

Ora voglio sapere come va a finire però :cc Questa storia e' troppo bella e tu scrivi benissimo, sei brava, fin troppo. Aggiorna appena puoi :D Baci