Gray eyes.
di Japan_to_Peru

13/06/13, ore 13:51

Continua prestoo!
Sei bravissima e questo capitolo è fantastico! lwrjglrw
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Baci <3

12/06/13, ore 18:59

Che bello finalmente un pò di serenità fra Cristal e Justin, poi l'ultima parte è stata bellissima, sono davvero dolcissimi insieme <3 Devi assolutamente continuare al più presto, appena lo fai per favore avvisami <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

11/06/13, ore 07:13

Wow viva il capitolo pervy hahah :P mi piace tantissimo questo capitolo! Non so come potrebbe proseguire la ff ma so che sarà stupenda:3 a presto bella<333

10/06/13, ore 22:58

Non ho parole per descrivere questo capitolo, o forse si. Questo capitolo è MERAVIGLIOSO, e per mostranti che ci tengo alla tua storia sto scrivendo con l'iPhone, ma poco m'importa. Continua presto mi raccomando. Un bacione enorme.

10/06/13, ore 22:19

Stupendo sto capitolooooooo!!!!!Hai fatto bene a continuare... sei fantastica!!!! Amo questa storia...Ti prego continua al più presto!!!!

10/06/13, ore 22:12

È davvero bello questo capitolo, lo amo. È dolcissimo. Nelle altre ff è come se Justin invece di fare l'amore con la sua ragazza, si sta scopando un troia. (Scusa le parole ahah). Invece qui hai reso tutto così dolce. Anche se il capitolo è più corto di tutti gli altri è meraviglioso. Secondo me ci sarà qualcuno o qualcosa che si metterà in mezzo ai due e li farà separare, per un po'.. Ma poi tornerà tutto come prima. Non so.. Come andrà avanti la storia lo scoprirò solo quando aggiornerai. Ps. Amo la storia, te, Justin e Cristal. Ahaha. Alla prossima!(:

10/06/13, ore 20:37

bellissimo capitolo...se la meritano un po di pace XD ....continua presto <3 <3

10/06/13, ore 20:09

Wow è bellissimaaa questa storia e tutto e si vede che si amano... cavolo è adbviqfgbqudfbgquog hq continua presto che mi sto affezionando tantissimo a questa storia è stupenda scrivi davvero benee CONTINUAAA XX

10/06/13, ore 19:59

Io...io non so cosa dire...questo capitolo è fantastico, anzi di piú... È davvero stupendo, non saprei mai dirti abbastanza quanto sei brava a scrivere, spero che ti basti dirti che sei fantastica e bravissima a scrivere ad ogni minima frase di questa ff. Ora posso dirti che spero continui presto.... ciao bellissima!!!

10/06/13, ore 14:42

Timone puoi lasciarmi così io ho bisogno di sapere come sta Cris e poi mi spaventa quella notizia cattiva, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo :)

10/06/13, ore 10:41

Oddioooo!!!!! Grazie per aver continuato la ff, non so cosa avrei fatto senza leggerla! Non so davvero come ringraziarti per aver deciso in questo modo. Stai sicura che continueró a leggere questa ff all' infinito. Grazie, grazie e ancora grazie... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
P.s. comunque il capitolo è meraviglioso come tutti gli altri e tu sei bravissima a scrivere, fattelo dire:sei una scrittrice nata... ;)
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 10:41 am)

09/06/13, ore 21:44

Oddio...Hai continuatooooooo!!!!Tu non puoi nemmeno immaginare quanto ti adoroooooo!!!!!!!!! Bravissima!!!!!Mi dispiaceva troppo non leggere più questa storia !!!Poi tu se anche bravissima a scrivere....Ti adoro come adoro questa storia!!!!!!!Continua al più prestoooooo!!!!!
-Un bacio enorme :3

09/06/13, ore 20:44

Non sono molto brava con le recensioni, ma ci provo a dirti tutto ciò che penso. Inizio con il dire che non è che amo questa storia, di più. In due giorni ho finito di leggere tutti i capitoli. Ieri sono andata a dormire alle 4 di mattina per leggerla. Amo il modo in cui scrivi, ogni volta che leggo un capitolo è come se tutte le cose intorno a me non esistono più. Ci siamo solo io e la storia. È come se mi ci fai entrare dentro alla storia, come se io sono lì, presente con Justin e Cristal. Devo dirti che i primi tre capitoli non mi avevano colpito molto, ma sono andata avanti lo stesso. Come dice il detto: 'mai giudicare un libro dalla copertina'. Non mi piaceva il fatto di lei stronza e di Justin debole. Poi andando avanti ho capito più cose.. E devo dire che se non andavo avanti mi sarei persa tutto questo splendore. Davvero, ti giuro, amo questa storia. Ti prego, continua presto perché non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, cosa succederà.. Sei bravissima, scrivi magnificamente. Penso che non finirò mai di dirtelo ahaha. Ci sentiamo alla prossima recensione, perché si, te ne lascierò un'altra. Tanto già so che il prossimo capitolo sarà stupendo proprio come tutti gli altri. Spero che con questa mia recensione avrai l'ispirazione per andare avanti e continuare. Alla prossima. Baci.:* -JusKidrauhl.

09/06/13, ore 20:26

Grazie davvero di aver continuato questa ff! Wow mi piace tantissimo questo capitolo, è stupendo! I love you<3 a presto bella<333

09/06/13, ore 16:17

Scusami tantisssimo se non sono passata prima ma ho avuto problemi in quest'ultima settimana, e non mi sono potuta collegare, adesso infatti sono andata a leggere il capitolo 28 perchè ero rimasta un pò indietro, e ho letto anche il post che avevi lasciato apposto del capitolo 29, penso che sia normale quello che hai scritto, in quel momento l'hai pensato ed è giusto che tu abbia espresso questo tuo parere. Comunque tralasciando questo il capitolo mi è piaciuto molto, continua al più presto e appena lo posti avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Continua prestissimo perchè sono davvero in ansia di sapere qual'è la notizia buona e quella cattiva che dovrà comunicare il dottore!!