Gray eyes.
di Japan_to_Peru

04/07/13, ore 23:10

ODDIOOOO CHE BELLOOOOO INDESCRIVIBILE *_________* MA STA ALEJANDRA???? :o TI PREGO AGGIORNA PRESTO è B USD Bio hOSIF Boi hiPFH ifd hPFI Hdfi hkI *_____________* SCRIVI DA DIO

04/07/13, ore 22:20

ti prego continua :((( è stupendooooo alejandra già non la sopporto ahahahaha comunque mi piace tanto questa storia e questa parte: Loro due rimasero in salotto,probabilmente a guardare la televisione e a scambiare qualche parola che non riuscivo a capire.Mi piaceva vederli andare d'accordo,erano le persone più importanti della mia vita,le uniche per cui avrei abbandonato la mia vita pur di salvarli.
Sentii che qualcuno apriva la porta e in seguito avvertii le mani di Justin che stringevano i miei fianchi.
"Non eri di là con Matt?"gli chiesi,voltando il viso verso di lui e stampandogli un bacio.
"Non cucinare oggi."sussurrò,appoggiando la sua testa alla mia spalla.
"Perchè?"domandai,accarezzandogli lentamente la guancia.
"Matt ha detto che mangiamo fuori."rispose,spostando le mani e iniziando a farmi un massaggio dolce sulla clavicole.
"Matt non ha la minima idea di come risparmiare qualche soldo."rimproverai Matt scherzosa,dedicandomi alle sue mani delicate.
"Vai a vestirti."mormorò,facendomi girare verso di lui ed unendo le sue labbra alle mie in un bacio passionale e tenero.
"E se non ci rimangono più soldi,cosa mangiamo?"chiesi sarcastica,allargando le mani.
"Non lo so,mangerò te."scherzò,scoprendomi un po' la spalla ed iniziando a mordermi la pelle,fingendo che mi stesse veramente mangiando.Iniziai a ridere,stringendolo tra le mie braccia e continuando a scherzare."Ti mangio tutta!"esclamò sghignazzando e bloccandomi le mani.
"Santo cielo!Siete da diabete!Muovete quel culo ed andate a vestirvi!"gridò Matt spazientito,bussando rumorosamente alla porta.

Andammo in camera,Justin si sedette sul letto mentre io cercavo nell'armadio qualcosa da indossare,ma non trovavo niente.
"Justin..."lo chiamai,quasi lamentandomi.
"Che c'è?"chiese lui prontamente,guardandomi.
"Non so cosa mettermi."piagnucolai,continuando a frugare disperatamente tra i vestiti.
"Metti quello lì."rispose lui,svogliato,indicando un vestito qualsiasi.
"Quale?"lo interrogai,imbronciandomi ed incrociando le braccia.
"Quello rosso."replicò,alzandomi in piedi e prendendo un abito tra le mani.
"Questo?"esclamai,spalancando gli occhi per fargli capire che non era un vestito adatto alla serata.Era scollato e corto.
"Provalo."mi impose,togliendolo dall'appendiabiti e lasciandomelo tra le mani.Si coricò sul letto e mi osservò mentre mi cambiavo.Sorrideva e non parlava,restava solo fermo a guardare,come se fossi la più bella del mondo.
"Non mi guardare così,mi imbarazzi."affermai,abbassando lo sguardo.
"Sei così bella."bisbigliò,afferrando il cuscino ed aggrovigliandolo tra le mani in modo da appoggiarci la testa.Le sue labbra si allargarono in un piccolo sorriso.Quanto era bello,ogni volta che sorrideva sembrava che brillasse il sole dopo una giornata di sola pioggia.I suoi occhi sembravano fantastiche stelle brillanti in quel cielo che era il suo viso.Avrei potuto perdermi nel suo sguardo in ogni singolo momento,anche mentre litigavamo.
Mi voltai appena indossai l'abito,Justin mi guardò attentamente,con una faccia appagata e strana.Scosse la testa,quasi come se volesse togliersi dalla mente alcune idee."Forse è meglio se ne metti un altro."affermò,grattandosi il mento."Cioè,non so se mi spiego,ma io ti farei mettere quel vestito soltanto per il gusto di togliertelo,capisci?"spiegò,avvicinandosi a me."Perchè a te sta d'incanto,ma..."pensò che mi fossi offesa.
"Ma non vuoi che gli altri ragazzi mi guardino in quel modo."lo interruppi sorridendo e chiedendogli di slacciare il vestito perchè da sola non ci riuscivo.
"Esattamente quello."concluse."E tu sei tutta mia."aggiunse,raccogliendomi tra le sue braccia come se nessuno potesse portarmi via da lui,era fantastico il modo in cui mi stringeva."Mettiti una felpa e un paio di pantaloni."mi consigliò geloso,mordendosi le labbra,nervoso.

Giungemmo al ristorante,ci sedemmo tutti e tre al tavolo e iniziammo a parlare.Matt era seduto di fronte a noi e ci dettava le regole in casa,quasi come se fosse lui il padrone."E,ultimo ma non meno importante,non voglio schiamazzi di notte!"ci catalogò,puntandomi il dito contro la fronte,quasi come se fossi solo io a dover mantenere quella regola.
Lo guardai un attimo seria,dopo pochi secondi iniziai a sbellicarmi dalle risate,quasi cadendo a terra.
"Cristal,è una cosa seria!"esclamò,picchiettandomi la mano,senza risultato."Justin!Falla smettere!"si lamentò,come se Justin potesse veramente calmarmi.
AMO questa storia continua!!! please Justin e Cristal sono tenerissimi e Justin per lei farebbe di tutto cacchio mi viene da piangere :(((( aggiorna presto ciaoo bella baci :* <3 Ila

04/07/13, ore 19:45

Mi è molto piaciuto questo capitolo :D. Secondo me Alejandra non avrà compassione per Cristal... Tenterà di portarle via Justin, sento che in qualche modo ci riuscirà, ma dopo i due si riconcilieranno. :3. Guarda lo avrò scritto in tutte le recensioni che ti ho scritto che questa storia è stupenda, ma cavolo è vero! Stupenda, come sempre. Al prossimo aggiornamento. Aspetto con impazienza. Hai aggiunto un altro 'problema' e quindi la storia sarà ancora più intrigante!
PS. Sapevo che sarebbe stata Alejandra, lo avevo anche scritto nella recensione precedente... Ahahahah sono un mito!

04/07/13, ore 18:21

cioè, no! quella Alejandra non si deve permettere di fargli del male a Cristal. perfortuna c'è Justin che la protegge e la consola... sono troppo teneri insieme :3
comunque credo di aver capito cosa ha intenzione di fare Alejandra a Cristal e spero tanto che non succeda ciò che sto pensando, lo spero...
ora ti saluto, ciao bellissima!!! <3

04/07/13, ore 17:43

Che dire?Non ho parole.
Sei bravissima.
Alejandra fa meglio a starsene da parte e non mettersi in mezzo a lei e Justin,perchè quel "Mi hanno detto che hai un ragazzo" mi fa arrabbiare e non poco!
Mi dispiace tanto per Cristal,ultimamente non può stare tranquilla un attimo,ma ha Justin di fianco quindi supererà tutto,o almeno spero.
Sei bravissima,ragazza!Sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!
Continua prestoo! <3

04/07/13, ore 17:17

Bellissimo questo capitolo!
Cristal ultimamente è triste o sembra solo a me?Non è che anche la scrittrice lo è?Spero di no :)
Comuuunque,tornando alla storia.
Justin è dolcissimo con lei,voglio un ragazzo cosìì! ahahaha
Alejandra,invece..Non capisco cosa vuole fare..Cioè,capisco che sua sorella è morta,ma non è stata colpa di Cristal,lei ha fatto del suo meglio per salvarla,ma forse Alejandra soffre così tanto da non capire,non so..
In qualunque caso,spero che non si metta in mezzo a Cristal e Justin,perchè non voglio assolutamente vederli divisi,capito? ahhah
Ciaooo <3

02/07/13, ore 17:37

No non li deve separare nessuno ù.ù sono belli insieme cavolo! sono l'amoreeeee :D cavolooooooooooooooo non li possono separare ok??? :O se no ti prendo a ciavattate ok? xD continua scrivi da Diooooooo!!! xx.

02/07/13, ore 15:09

Non vedo l'ora di leggere la continuazione, sono troppo curiosa! Quindi continua al più presto e appena lo fai avvisami per favore, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

02/07/13, ore 14:07

Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, mi piace così tanto questa storia. Scrivi davvero benissimo, complimenti. Aggiorna presto. Baci

02/07/13, ore 13:11

Secondo me chi metterà i bastoni tra le ruote a loro sarà o Pedro o la sorella della sua migliore amica, quella uccisa... Ma loro si amano e non si lasceranno mai! :D Stai tranquilla che ne è valsa la pena di aspettare :) alla prossima.

02/07/13, ore 11:41

Mamma mia questo capitolo è magnificamente stupendo... ovviamente come tutti gli altri. Adoro veramente il modo in cui scrivi ed io aspetteró il prossimo capitolo. Comunque per il prossimo capitolo mi preoccupo un pó, se solo si permettono di dividere Cristal e Justin giuro che entro nella storia (cosa molto impossibile) e gli spacco la faccia!!! Allora aspetto, ciaoo!!!!! <3

02/07/13, ore 11:40

Oh ma sono troppo dolci come coppia, li adoro<3 questo capitolo è stupendo, spero solo che riusciranno a rimanere assieme nonostante i litigi o altre cose;D amo la tua ff*___* continua presto bella<3

02/07/13, ore 11:20

wow stupendo questo capitolo...avrò sempre pazienza con una cosa che mi piace, grazie per aver aggiornato <3 sei fantastica

02/07/13, ore 10:41

Ma...ma...ma...E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!
A parte il fatto che fanno "L'amore" e non "Il sesso",che penso che sia una cosa fantastica distinguere le due cose.
Ma comunque,l'hai descritto in un modo fantastico,hai spiegato bene come si sente lei e lui insieme ed è una meraviglia.
Forse è uno dei miei capitoli preferiti,anche se è difficile scegliere perchè sono tutti scritti magnificamente.
Non ti preoccupare se non riesci a continuare,noi aspettiamo(o almeno io ahahha)
Comunque,chi separerà Cristal e Justin?Sarà la sorella di Amanda perchè pensa che Cristal abbia fatto del male a sua sorella?Ti prego dimmi di no!
Continua quando puoi,aspetterò con ansia.
Bacii <3 <3

02/07/13, ore 10:19

Fantastico.Veramente.
Quando Justin le dice "sei mia",oddio,che tenerezza daogjialktjt
E poi hai descritto la scena in un modo bellissimo,non porco come fanno tutti,tu ci hai dato un tono dolce che proprio rende tutto perfetto.
E quando scappano mi sono messa a ridere come una cretina,Cristal che è gelosa proprio ahahahahahahah
Continua presto,sei bravissima.
Baci <3