Gray eyes.
di Japan_to_Peru

16/06/13, ore 17:07

TI PREGO CONTINUA,NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUANO JUSTIN LA SALVERA' (PERCHE' SONO SICURA CHE LO FARA' AIUTOO) SHFVBHFSVBHFBVHFB

16/06/13, ore 16:59

Bellissimo anche questo capitolo...spero Justin riesca a portarla via da li <3

16/06/13, ore 16:59

Oddio ma com'è possibile che la mettano in cella con un individuo del genere! Sono seriamente spaventata per Cristal, cavolo è in cella con uno che sta scontando la pena per violenza sessuale! Devi assolutamente continuare al più presto, perchè sono in ansia per Cristal, quindi non mi fare morire dalla curiosità, appena aggiorni avvisami subito per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

16/06/13, ore 11:54

ficooo *----* ma è fichissimo questo capitolooooo! *O* :O wow *----* che succederà?la porteranno in prigione o justin la salverà? o magari scappano insieme anche xD LOL cmq CONTINUAAAAAAAAAA! :3

16/06/13, ore 00:12

E' una storia stupenda. L'ho cominciata a leggere oggi. E' un qualcosa di spettacolare. Spero che Justin faccia veramente qualcosa per far evitare a Cristal di finire in prigione. Ma scoprirò tutto nel prossimo aggionamento :D
Complimenti, ancora.

15/06/13, ore 18:16

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAACONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA VCONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA C ONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA C ONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA

15/06/13, ore 16:29

Se mi piace questo capitolo? Ma io lo amo con tutto il cuore*___*davvero la tua ff è diventata molto importante x me:) secondo me Justin non sta tramando niente xk lui è veramente innamorato di Cristal:') continua presto bella<333

15/06/13, ore 15:43

Bellissimooooo sto capitoloooo sei fantastica a scirvere...secondo me Justin vuole Cristal a Los Angeles perchè così Fredo l'ho aiuterà a liberare Crystal....Spero tanto che sia così....Continua la più presto!!!!!
-Un bacio enorme!

15/06/13, ore 15:33

E' stato bruttissimo il diverbio che hanno avuto Cristal e Justin, fortunatamente hanno risolto subito dopo, però sono davvero preoccupata per Cristal, cosa le succederà adesso? Justin che cosa sta progettando? Penso che abbia qualcosa in mente, la vuole a Los Angeles peer un motivo preciso secondo me. Comunque continua l più presto, e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

15/06/13, ore 15:32

oddio ma sono dolcissimi insieme :3, anche se ad un certo punto hanno litigato, ma hanno fatto subito pace,menomake..

comunque non so ke cosa abbia in mente Justin, secondo me ci sono 3 ipotesi: 1. la vuole tenere vicino a se per poi liberarla e scappare via. 2. nel carcere ci potrebbe essere Matt e vuole che lei lo riveda 3. nel carcere c'è Matt e lui libererà sia lei che Matt e poi scapperanno...

io ci ho provato, ho sparato a caso queste ipotesi, beh, io può (?)

ti saluto e spero che continui presto... <3

p.s. il capitolo è fantastico (come sempre) e tutto questo grazie a te...

15/06/13, ore 15:25

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero molto curiosa. Questa storia e' fantastica e tu lo sei ancora di più perché sei l'autrice. Continua così, sei bravissima. Baci

15/06/13, ore 14:36

Oddio oddio oddio,quando Justin si è arrabbiato mi stavo per mettere a piangere,pensavo di essere al posto di Cristal e dev'essere veramente brutto sentirsi dire quelle parole,ma secondo me l'ha fatto solo perchè era nervoso per tutto quello che sta succedendo,visto che hanno fatto pace subito.Sembra proprio che questi due non riescano a rimanere lontani neanche un minuto ahah
Continua così,sei bravissima!Pretendo il continuo al più presto (?) ahaha
Bacii <3

15/06/13, ore 14:34

Questo capitolo è fantastico,santo cielo!Se da grande non diventerai una scrittrice io faccio una strage!Sei bravissima,veramente!
Secondo me Justin non è complice,cioè..lo è a metà..
Secondo me voleva aiutare il padre,ma allo stesso tempo aiutare Cristal e l'avrebbe mandata in prigione per poi farla uscire subito,ma l'hanno sparata D:
Vado subito a leggere il prossimo capitolo RIGJAKYGR
Baci <3

14/06/13, ore 22:14

No non ci posso credere, povera Cristal!! Justin non può essere complice, sarà stato costretto sicuramente! Comunque continua al più presto, e appena lo fai per favore avvisami così passo subito da te a leggere e recensire <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

14/06/13, ore 16:59

Oh mio dio... Spero che tutto andrà bene:') cavolo questo capitolo lo adoro tantissimo! Amo la tua ff in generale:D secondo me Justin è stato costretto dato che lui la ama veramente e quindi riuscirà di nuovo a scappare con lei giusto?! Hahah:) a presto bella<333