Gray eyes.
di Japan_to_Peru

02/07/13, ore 09:32

Bellissimo come sempre.. ne è valsa la pena aspettare ...continua presto ♥

01/07/13, ore 01:27

Non ti preoccupare, il capitolo come sempre è meraviglioso e se anche non ti vengono le idee mi va bene, voglio tanto sapere come continua e come finisce. Spero che continui presto... P.s. mi volevo anche scusare per non aver recensito prima il capitolo, è che sono partita e non avevo connessione... <3

30/06/13, ore 16:46

Scusami tanto per il ritardo ma non mi sono potuta collegare questi due giorni =( Tornando al capitolo è magnifico come sempre, in questo capitolo esce fuori la fragilità di Cristal, ed è davvero molto emozionante anche per questo. Ti faccio davvero i miei complimenti, continua presto e appena lo fai avvisami, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

29/06/13, ore 00:28

Ehi teeeesoro, questo capitolo e' fantastico. Scrivi davvero benissimo e la tua storia e' meravigliosa. Continua presto sono troppo curiosa di sapere il continuo. Baci

28/06/13, ore 23:52

Hey bella:3 stai tranquilla io non smetterò di leggere la tua ff xk la amo troppo *___* questo capitolo stupendo haha chissà cosa faranno nel prossimo :D non vedo l'ora che continui:) a presto bella<3

28/06/13, ore 20:25

E' andato tutto bene per ora speriamo vada bene anche dopo... perchè non dovrebbe in fondo justin la ama e lei anche!e sono convinta che ce la faranno insiene! vero??? :3 e spero vada tutto bene perchè mi piacciono troppo come coppiaaaa *----* continuaaaaaaaaa!!!

28/06/13, ore 15:14

Che carini che sono! Certo che Pedro potrebbe farsi i cavoli suoi... Ma vabbè. Sono stupendi insieme e non provare a farli dividere! Ahahahha no scherzo, scrivi quello che vuoi e che ritieni giusto, la storia è la tua e dal mio punto di vista sarà sempre stupenda. Ciao e alla prossima puntata. :D

28/06/13, ore 14:55

Bellissimo...finalmente hanno trovato un po' di tempo per loro <3 :P...sei bravissima a scrivere i capitoli e grazie che ti impegni cosi tanto per noi <3

25/06/13, ore 15:41

Oh mamma,per fortuna sono arrivati in tempo,avevo seriamente paura per Cristal!
Justin è così dolce,riesce a farla ridere,quanto vorrei avere un ragazzo così ahahaha
Scherzi a parte,sei.una.scrittrice.nata.punto.
Continuo a leggere e a recensire,bacii <3

25/06/13, ore 15:37

Ok,mi piace riprendere le tue frasi perchè sono bellissime.
" "Non ti fidi di me,Cristal?Ok.Non mi importa!Sai una cosa?Mi sono rotto di questa storia,mi sono rotto di te!Sono uscito per proteggere il tuo stupido culo e tu mi accusi pure!Hai sempre un problema,sei sicura di non crearteli da sola?Dai sempre la colpa agli altri per quello che ti succede,ma alla fine è solo e soltanto colpa tua se noi siamo qui adesso!Colpa tua e della tua stupida vita da criminale!"gridò.Rimasi a guardarlo mentre gesticolava e tirava pugni al muro.Non lo avevo mai visto così nervoso."Non parlo con mio padre per colpa tua,sei felice?"urlò ancora."
Che brutto leggere queste cose,veramente.Voglio Justin e Cristal insieme.
Poi,la mia parte preferita è quella in cui Justin e Jeremy parlano mentre Cristal 'dorme',cioè,Justin dice delle cose tenerissime!
" "La ami?"gli chiese,con un senso di rimorso che,dalla sua voce,sembrava consumarlo.
"Da morire."borbottò distrutto,iniziando a piangere come avevo fatto io fino a quel momento.
"Perchè piangi?"lo interrogò.
"Avrei dovuto tenerla lontano da voi,da te."rimpianse,poggiando le mani sulla mia fronte e spostandomi i capelli dal viso."Dovevate solo portarla in prigione,perchè tutto quel casino?"chiese spiegazioni.
"Perchè è una criminale."rispose il padre.
"Pensi che questa sia una giustificazione per farla rimanere in coma per una settimana?"lo sgridò.
Coma?Non mi avevano detto che ero rimasta in coma e io non me n'ero neanche accorta.
"Mi dispiace."si scusò Jeremy.
"Per cosa ti dispiace?Per avermi fatto rimanere sveglio ad aspettarla per una settimana intera o per aver quasi ucciso la mia ragazza?"continuò."

Questo capitolo è fantastico e tu l'hai scritto in un modo divino,veramente.
Continuo a leggere,sto iniziando a drogarmi della tua storia,è una meraviglia!
Sei bravissima,forse te l'ho già detto,ma lo ripeto.
Dovresti avere il triplo di queste recensioni,perchè te ne meriti veramente tante.
Baci <3

25/06/13, ore 15:30

No no no no no no no no no e no.
Sto morendo di pauraa!
" "Il braccio."rispose affaticato.
Iniziai a cercare il sangue,ma mi sentivo svenire solo all'idea che avesse rischiato fino a quel punto per me."Sinistro"aggiunse,quasi come se non riuscisse più a parlare dal dolore.Buttai gli occhi sul braccio sinistro e vidi il segno lasciato da una pistola,non potevo curarlo in quel momento,dovevamo andarcene."

"Andai avanti quel poco che bastava per essere al sicuro e mi fermai al bordo della strada,scendendo velocemente e prendendo una valigetta che Matt teneva sempre nel bagagliaio in prevenzione di casi come questi.
Justin stava chiudendo gli occhi.Justin non riusciva più a sentirmi.Justin stava perdendo troppo sangue.Justin non riusciva più a parlare.Justin dormiva,o almeno,speravo che stesse dormendo."

Perchè?No,dimmi che sta solo dormendo,ti prego!
Continuo a leggere.
Avrai tante recensioni a cui rispondere ahahhahhaha <3

25/06/13, ore 15:23

Questo capitolo mi fa ridere,è bellissimo.
Lei che finge di essere incinta per tenerlo vicino e Justin che ci crede e si spaventa,oddio,che ridere ahahahahaha
Loro due,però,devono e ripeto DEVONO tornare insieme ed essere felici,perchè sono veramente troppo belli insieme.
Quanto scrivi bene?E' una meraviglia la tua storia!
Bacii <3 <3 <3

25/06/13, ore 14:58

Ooooddio!
Matt non può essere morto,no!Povera Cristal,dopo tutto quello che ha passato deve sopportare anche la morte del suo migliore amico che è quasi come un fratello per lei!Poverina!
Quando Justin le ha fatto da scudo mi sono venuti i brividi,cioè,in poche persone lo farebbero,solo che ama veramente,quindi significa che la ama,no?Ti prego dimmi di si!
Poi,vanno in Messico?Da soli?In macchina?
Spero che facciano pace,lo spero veramente perchè li adoro come coppia!
Ciaoo <3

25/06/13, ore 14:52

Oddio!Non ci posso credere!Vuol dire che Justin l'ha usata?No,no,no,no!Non può essere!E' tutto un malinteso,vero?Lo spero perchè mi sembravano così dolci e teneri.
Matt è veramente protettivo,quasi come un fratello maggiore,ma è il suo migliore amico...
Spero che si sistemi la situazione tra i due,non può aver fatto quello!
Comunque,tu sei bravissima a scrivere,continuo a leggere e recensisco ancora!
Baciii <3 <3 <3

25/06/13, ore 14:02

No dai,che bello questo capitolo,è dolcissimo,veramente.
Loro due sono perfetti insieme,spero che quel rumore sia solo frutto dell'immaginazione di Cristal,perchè se no poveracci,neanche un momento di relax!
Comunque,hai descritto benissimo,con estrema delicatezza il modo in cui si sente lei,nonostante tu non sia del tutto "pratica" su questo argomento.
Sei bravissima,veramente.
Continuo a leggere e ti dico cosa ne penso,ciao bella <3 <3