Gray eyes.
di Japan_to_Peru

02/06/13, ore 23:37

CON-TI-NUA! la storia è bellissima, i capitoli scritti bene e la protagonista.. perfetta! senza considerare che è un'assassina forse sarebbe meglio.. non vedo l'ora di sapere cosa hai da dire su Matt.. cavolo mi stava diventando simpatico u.u xx

02/06/13, ore 23:09

Ciao!che dire, il capitolo è stupendo e la storia è...una cosa indescrivibile, piú di stupenda sicuramente lo è. Ma apparte questo ti dico grazie perché finalmente ho scoperto chi è veramente Justin. Allora aspetto il prossimo capitolo. Ciaooo!!!

02/06/13, ore 23:01

scusa per lo sfogo. quale? questo ---> COME HAI POTUTO UCCIDERE MATT? COME? STO PIANGENDO COME UNA MONGOLA CAZZO! okay, ora basta. MERDACAZZOCULO NON PUò ESSERE! NON LUI! NON MATT NOOOO! va bene, la smetto. MINCHIA ME NE FREGA CHI GLI HA SPARATO! è MORTO... NO.. NON è VERO! basta lo stesso

xx

02/06/13, ore 18:55

ehi figona lol
bellissimi cavolo! voglio sapere cosa accadrà muahaahahah quindi muoviti e aggiorna lol
sono sicura che Justin la terrà al sicuro *-* me lo sento u.u
Okeyyyyyyyy ora ti saluto
alla prossima
Bacioni
-Ada-

02/06/13, ore 15:13

Questo capitolo è davvero fantastico, ho adorato la parte in cui Cristal ha preso in giro con i test Justin, credimi ho immagginato benissimo quella scena e non ho fatto altro che ridere xD Continua presto e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

02/06/13, ore 00:15

oddiooooo miooooo <3 è stupendo secondo mee *_____________* :3 lui la proteggerà e tutto magari ti immagini è davvero incinta *____________________________* comunque è bellissima questa storia è originalissima e stupendaaaaaaaaaaa *___________* :3 <3 AMO QUESTO STORIAAAAAAAAAAAA CCCCCC: andrà tutto bene vero??? ;3 <3

01/06/13, ore 23:35

Cavolo ma io amo tantissimo la tua ff *___* questo capitolo è stupendo :P secondo me Jus la terrà al sicuro :) continua presto bella<333

01/06/13, ore 23:12

CONTINUA CAZZO,AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO

01/06/13, ore 21:12

Ho voluto segnalare questa storia per le scelte perché,oltre ad essere bella,è scritta con particolare attenzione e cura.Questa è una di quelle storie che fa accapponare la pelle.Ogni volta che la leggo,mi sembra di essere al posto della protagonista,perché la sua struttura mette in risalto i sentimenti e riesce a coinvolgere completamente il lettore.
È veramente una storia fantastica.

01/06/13, ore 21:01

Che peccato che sia morto,era come suo fratello e poi Cristal con tutto quello che ha passato non se lo meritava veramente!
Speriamo che Justin riesca a consolarla in qualche modo!

01/06/13, ore 21:00

Meraviglioso,veramente!
Ma io vorrei veramente saper scrivere come te,mi fai emozionare come pochi! <3

01/06/13, ore 20:59

Ma poveri,neanche un momentino tutto per loro,che vita!
Meraviglioso anche questo. <3

01/06/13, ore 20:58

Adoro il modo in cui l'hai descritto,con estrema delicatezza e dolcezza,veramente,sembri una scrittrice di professione!

01/06/13, ore 20:56

Te l'avrò ripetuto mille volte e te lo ripeto ancora:sei bravissima. <3

01/06/13, ore 20:54

Mi ricordo quando questo era l'ultimo capitolo che avevo letto ed ero nella confusione totale!
Sei bravissima.
Cioè,sai sempre come prendere le persone,crei suspance e ci lasci sempre con la bocca aperta!