Gray eyes.
di Japan_to_Peru

06/05/13, ore 19:40

oddio si secondo me è quel justin....
oh cazzo ti prego continua subito Hahahahah

06/05/13, ore 17:39

Wow ma la tua ff è proprio magnifica *___* secondo me è proprio Jus :D amo questo capitolo ;) continua presto bella <3

06/05/13, ore 17:21

OMG! non mi dire che il certo Justin che deve uccidere Cristal non sia quel Justin. La storia è super-stupenda. Non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo e spero che mi farai capire chi è veramente Justin perchè giuro che mi stai facendo andare fuori come in lampione... <3

05/05/13, ore 21:53

Io amo tantissimo la tua ff *___* cavolo ma è fantastica *___* non vedo l'ora che continui:D a presto bella <3

05/05/13, ore 21:34

A me piace moltissimo il capitolo ! Continua presto che voglio sapere cosa realmente Justin nasconde a Chris !

Sweettyy

05/05/13, ore 17:27

Questo capitolo è troppo bello! Lo amo! Come amo la tua storia, voglio assolutamente capire cosa succederà, per favore continua subito, subitissimo!!

05/05/13, ore 17:26

Non è assolutamente vero che questo capitolo non è un granchè! Anzi è stupendo, e non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami così passo subito <3 Un bacio a presto tesoro <3 <3

05/05/13, ore 16:45

Magari lo fanno nell'acqua xD no basta essere pervy AHAHAHAH pero che diamine di mestiere fa Justin??? io sono sulle spine...vabbe aspetto il prossimo capitolo :D

03/05/13, ore 17:46

Evvai viveeeee! basta sembro una bimba a natale xD lol sempre bello ;D

02/05/13, ore 20:57

Fantastico questo capitolo come sempre, sei sempre bravissima <3 Devi continuare al più presto, e appena lo fai avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

02/05/13, ore 19:52

con questo capitolo mi sono commossa... che dolci che sono, davvero tanto... sono felice che cristal non sia morta...

come già te l'ho ripetuto questa ff è meravigliosa e tu sei bravissima a scrivere.

io ora spero solo che continui prestissimo, voglio sapere come continuerà la loro "storia d'amore" (se si può chiamare così)

p.s. io ancora non ho capito una cosa. ma justin è un assassino si o no?

02/05/13, ore 18:53

Wow ma sono troppo dolci *___* amo la tua ff :Q_ secondo me cercheranno ancora di ucciderla ma lei riuscirà sempre a sopravvivere insieme al suo principe azzurro :D continua presto bella <3

01/05/13, ore 12:53

Si, assolutamente fantastico anche questo!!
Penso che cristal ce la possa fare, da come viene descritta sembra una ragazza ingamba !
Aggiorna al più presto.
-LovePizzaGuys

01/05/13, ore 12:07

Wow ma è stupendo questo capitolo*___* no Cristal non può morire lei continuerà a vivere giusto?! La tua ff é qualcosa di indescrivibile , davvero è fantastica :Q_ continua presto bella <3

30/04/13, ore 23:25

Il capitolo è fantastico come sempre, ma come fai a trasmettermi sempre tutte queste emozioni con ogni capitolo? Sei davvero bravissima <3 Spero davvero che Cristal ce la farà, anche perchè è lei la protagonista, non puoi ucciderla... mi faresti morire affogata dalle mie lacrime! Continua al più presto e avvisami appena lo fai <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3