Gray eyes.
di Japan_to_Peru

09/06/13, ore 15:36

oddio ti prego continua! ti sei fermata proprio nel punto più bello :( haha vabbè... sono contenta che Matt è ancora vivo... almeno così Cristal non sarà più tanto triste! e con la lettera si è spiegato anche quello che diceva Justin... aww continua presto non vedo l'ora ciaoo :*

09/06/13, ore 14:46

Oddioo*---* però poraccia Cristal lol
sembra una telenovela, non c'è mai un momento di felicità lol
comunque bella bella bella.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
xx

08/06/13, ore 23:51

Oddio ma non puoi lasciarci così è stupendamente stupenda questa ff *_____________* ke bella è la mia preferita :3 <3333 continua presto xx.

08/06/13, ore 23:09

azdcjuskalfjkslògjlsodgjloslxkjug io amo cristal e justin.
me li sposerei c'è lol.
comunque, che palle non hanno un'attimo libero D:
sembra tipo "adesso che siamo liberi abbiamo più guai" HHAHAHA
comunque CONTINUAAAAA E NON DIRE PIù QUELLE COSE.
SE TI SERVE QUALCOSA SU TWITTER SONO @itsannisx. xoxo

08/06/13, ore 22:22

Complimenti davvero,mi piace tantissimo il modo in cui scrivi. Hai davvero talento tesoro,non smettere mai di scrivere. Baci

08/06/13, ore 20:57

no,oddio per favore. io non recensisco mai le storie perchè penso sempre di essere monotona e ho paura che,scrivendo sempre le stesse cose,qualcuno si possa scocciare e non credermi più quando faccio i complimenti. però davvero,lo ripeto,questa storia è bellissima..e devi continuarla! anche dopo tutte le persone a cui non piace. <3

08/06/13, ore 18:56

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io amo questa storia e nn voglio che finisca
tipregoooooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(

08/06/13, ore 15:24

NO NO E NO tu la continuerai okay? lol Guarda che a me personalmente piace
molto e sarebbe un peccato non continuarla anche perchè come vedo nelle
recensioni piace anche ad altre.
Spero di leggere il prossimo capitolo!
xx

08/06/13, ore 11:10

No ti prego non puoi abbandonare questa ff ormai fa parte di noi lettori! Io non ho voglio nessuno recensione infatti non ho neanche delle mie ff vorrei solo che tu continuassi la ff! Poi non c'è bisogno di una scrittrice mega brava ecc purché una ff deve essere perfetta e poi scrivi anke molto bene! Ti prego ripensaci<3 spero di averti almeno un pochettino convinto! A presto (spero) bella <333

08/06/13, ore 06:38

Ti prego continua non puoi lasciarmi così... È stupenda ti prego ripensaci

07/06/13, ore 23:07

OH MIO DIO,QUINDI NON CONTINUI PIU' QUESTA?NON PUOI LASCIARCI COSI

07/06/13, ore 23:00

Io non ho mai recensito la tua storia, ma non per qualcosa ma perché non ne recensisco nessuna, mi secca farlo. Ma nonostante questo amo questa storia e la leggo molto volentieri e quindi tu adesso non puoi smettere di scrivere. Ti vengo a cercare a casa, che sia chiaro.

07/06/13, ore 21:57

NO TI PREGO,ODDIO NO TI PREGO. ODDIO ODDIO ODDIO. TI PREGO,TI PREGO. ERA STUPENDA,CAZZO NO TI PREGO:'(

07/06/13, ore 21:46

Ehy,devi continuare. Amo la tua storia e posso assicurarti che non ho doppi fini,leggo i tuoi capitoli sempre con la speranza che posti subito. Perciò continua,a me non interessa se recensisci o no la mia storia,io ti mando messaggi perché mi piacerebbe avere dei consigli perché mi piace scrivere ma non sono una scrittrice nata,sono ancora alle prime armi. Ma tu..sei brava,anzi bravissima e non credo che debba smettere di scrivere questa meravigliosa storia. Perciò datti due pizzicotti e continua,perché amo la tua storia come altre persone. Chi ama la tua storia recensisce senza doppi fini. Spero capirai che la tua storia piace,soprattutto a me :'3 e per farti capire che ci tengo sto commentando con questo maledetto iPhone che cambia tutte le parole che scrivo,ahah. Baci

07/06/13, ore 21:36

Ehy ehy ehy no. c'è NOOOO. Dai bellezza c'è no, crepo riuscito a dirlo xd (?) comunque voglio che tu continui, si ok non ho Mai recensito perché bhe io sono solita a commentare la fine di ogni Storia, ma tu la stai finendo prima del tempo. Uffa ): CONTINUA DAI DAI DAI