Gray eyes.
di Japan_to_Peru

26/05/13, ore 23:04

oddio!!!!!È a dir poco fantastico!!!!Hai aggiornato presto...Bravissima!Ti prego continua!!!Questa storia è una droga per me!! sei bravissima a scrivere!!!!!!

26/05/13, ore 22:40

E stupendo questo capitolo come tutti sei bravissima,continua cosi aspetto con ansia il prossimo capitolo;)

26/05/13, ore 21:42

Haha cavolo è troppo bello questo capitolo:P amo tantissimo la tua ff *___* continua presto bella<333

26/05/13, ore 21:27

ahahahahahahaah povero justin ahahahaha pensa ke sia incinta XD lo vuole fare propio morire ....spero ke le cose tra loro si risolvino al piu presto <3 <3

26/05/13, ore 21:07

Davvero bellissimo,complimenti!
Leggo sempre la tua storia e mi piace moltissimo,perchè scrivi bene e hai veramente tanta fantasia.
Secondo me,Cristal è troppo diffidente nei confronti di Justin.Quei due sono innamorati uno dell'altro! lafkgja
Mi dispiace che sia morto Matt,perchè era come il suo fratellone,ma c'è anche un lato positivo perchè Justin dovrà consolarla!
Ciao bella,aggiorna presto.Sei bravissima! <3

26/05/13, ore 11:19

Quandi è morto matt mi sono messa a piangere dal dispiacere D:
Secondo me sono i complici di justin che hanno ucciso matt perchè si sono accorti che justin non era più con loro, ma non voglio di mettere cose che non sono vere quindi aspetterò il prossimo fanfastico capitolo ! Sei una grande ti stimo a presto xo

25/05/13, ore 22:51

Noooo matt è morto:( amo questo capitolo *___* non saprei chi sarebbe l'assassino ma so che Justin è follemente innamorato si lei:D continua presto bella<3

25/05/13, ore 20:00

oddio che trauma che hanno ucciso matt :O cmq secondo me justin è davvero innamorato di lei *_________* :3 CONTINUA è stupenda questa ff

25/05/13, ore 19:59

bellissimo il capitolo anche se è un pò corto
non importa se l'hai postato dopo un pò l'importante è che l'hai postato :)
comunque secondo me ad uccidere matt è stato uno di quelli di justin (lo stesso che vuole uccidre cris)
e si, secondo me justin è veramente innamorato di lei (almeno lo spero)
aggiorna il prima possibbile ciao :)

25/05/13, ore 19:00

wow! Povero matt...mi sono commossa...mi dispiace...comunque secondo me justin dopo tutto è veramente innamorato di Crystal...continua al più presto...amo questa storia!!!*-*

25/05/13, ore 18:54

Davvero stupendo questo capitolo,scrivi benissimo davvero.
Mi piace tantissimo la tua storia perciò continua mi raccomando.
Baci

25/05/13, ore 16:04

Che casino che è successo, secondo me Justin voleva vendicarsi di Matt e quindi all'inizio la stava usando, ma poi ha imparato a conoscerla e si è veramente innamorato di lei. Solo che adesso Cristal si sente solamente usata e non crede che lui si possa essere innamorato di lei, pensa solo che Justin abbia recitato una parte tutto il tempo. Spero che le cose si aggiustino, Justin deve assolutamente farsi perdonare e spiegarle che lui si è realmente innamorato di lei. Continua prestissimo, questo capitolo è scritto divinamente <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

23/05/13, ore 13:29

Devi continuare assolutamente,sono bellissimi i tuoi capitoli davvero.
E voglio sapere Justin come si farà perdonare :3
Baaaaci

23/05/13, ore 12:47

no no no aspetta, Jusstin e Cristal DEVONO amarsi sereni porca miseria
ti prego aggiorna presto

23/05/13, ore 07:12

Cavolo ma io amo tantissimo questo capitolo *____* la tua ff è fantastica :3 non vedo l'ora che continui :) secondo me Jus è innamorato di Cristal :P a presto bella<333