Gray eyes.
di Japan_to_Peru

25/06/13, ore 12:58

Justin e Cristal finalmente sono una coppia!Olèè!
Ma,ovviamente,come tutte le coppie litigano.
Mi dispiace che Justin si sia arrabbiato in quel modo,secondo me era testo per altro e si è sfogato con lei...
Ma comunque hanno fatto pace e sono tutti felici e contenti ahaha
Chissà cosa succederà a casa di Justin,magari Cristal è pronta per fare il grande passo!

25/06/13, ore 12:55

Mi hai fatto piangere,la storia di Cristal,oddio!
E' una storia così triste,poveretta,non me lo sarei mai aspettata,perchè lei è sempre così stronza e fredda e sapere che ha una storia così mi fa veramente venire i brividi.
Una ragazza che da fuori sembra forte,ha passato tutto questo da bambina,prima la morte del padre,poi sua madre morta davanti ai suoi occhi e quell'uomo che cerca di violentarla.
Oddio,sto ancora piangendo,non può essere una cosa così triste.
Adesso capisco tutto,adesso capisco perchè lei tiene tutti un po' più lontani tranne Matt,lui sa tutto,vero?
Secondo me Justin non userà questo contro di lei,sarebbe una mossa bastarda,veramente.E poi il personaggio di Justin mi sembra abbastanza dolce,non penso che faccia quello.
Continuo a leggere e ti recensisco ancora,baci. <3
Sei bravissima,se non diventi scrittrice nel fururo vuol dire che il mondo è seriamente cattivo.

25/06/13, ore 12:49

Oddio,quando Justin ha detto"Uccidila pure" pensavo che la volesse uccidere veramente,santo cielo che ansia!
Hai creato una suspance incredibile e mi hai fatto rimanere a bocca aperta per quasi tutto il capitolo.
Continuo a leggere in fretta e ti faccio sapere,così sai cosa penso e hai un po' più di recensioni.
La storia è buona,ce ne sono alcune che hanno venti recensioni per capitolo,non capisco perchè tu non sia una di quelle,veramente.
Comunque ora vado avanti nella lettura,sembra un libro vero!Te lo giuro!
Ci si sente presto,baci <3 <3

25/06/13, ore 12:45

Eccomi di nuovo qui,leggo in fretta eh? ahah
Questo capitolo è dolcissimo,veramente.
Tra Cristal e Justin sta per nascere qualcosa,anzi è già nato.
Lui secondo me non è un assassino,ma lo dice solo per non farla sentire diversa,o almeno penso.
Continuo a leggere,mi farò sentire presto.
Sei brava a scrivere,sai?
Bacii <3 <3

25/06/13, ore 12:40

Sto iniziando a leggere questa storia e devo dire che mi interessa molto,continuo a leggere e ti dico che ne penso.Per adesso mi piace,spero che non sia peggiorata con l'avanzare dei capitoli perchè è molto lunga,ma una brava scrittrice sa come intrattenere la gente,no?
Mi piace il fatto che lei sia la cattiva,ma Justin così debole proprio non lo immagino ahahah.
Baci <3

25/06/13, ore 02:51

O la sensazione che cercheranno di allontanarli, anche se spero che accettino veramente Justin così da non far accadere casini... comunque continua al più presto, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Scusa la recensione brevissima ma è tardissimo e domani mattina mi devo svegliare presto, e non so come farò già mi sento male solo a pensarci =(

25/06/13, ore 01:04

Bellissimo capitolo. Scrivi benissimo tesoro, continua presto perché sono troppo curiosa. Baci

24/06/13, ore 18:03

WOOOOW *___* questo capitolo è meraviglioso! Amo tantissimo la tua ff:D secondo me se sono veramente amici non cercherebbero mai di allontanare la persona a te più cara però boh si vedrà :P continua presto bella:3 i love you<333

24/06/13, ore 15:30

Bellissimo questo capitolo!
Continua quando puoi,stai tranquilla.Vale la pena di aspettare per questa storia :3
Spero solo che gli amici di Cristal non si mettano tra i piedi,ora che sono felici.
Comuuunque,secondo me Pedro farà qualcosa per mettere i bastoni tra le ruote a Justin,ma si vedrà.
Avvertimi quando aggiorni.
Ciaooo <3

24/06/13, ore 12:59

Il capitolo è bellissimo e se tu pensi che fa schifo ( ciò che non è) fidati di me che è bellissimo. Nonostante la storia è inventata si legge che tra Cristal e Justin c'è vero amore. Comunque Pedro è strano, probabilmente è geloso perchè Justin ha trovato l'amore, per farla semplice penso che Pedro si sia innamorato di Cristal, è un' ipotesi... Ciao e baci! !! <3

24/06/13, ore 12:44

oddiooo continua è agdjvbfjvndvhfbn *---* davvero scrivi benissimoooo e aggiorni spesso :3 continua! e sono stupendi insieme è vero amoreee :3

24/06/13, ore 08:39

Bellissimo anche questo capitolo,quanti sono belli Justin e Cristal?fruktduk
Continua quando puoi <3

23/06/13, ore 10:27

Wooow*___* amo tantissimo questo capitolo xk finalmente sono felici e hanno un po' di pace! Love you<3 continua presto bella<333

22/06/13, ore 18:23

Oddio questo capitolo è cuccioloso :33
Cristal finalmente è contenta, è coccolosa
ma sono sicura che neanche tra qualche capitolo succederà qualche altro problema
lo scoprirò solo leggendo (?)
Al prossimo capitolo!
xx

22/06/13, ore 15:01

evvai finalmente entrambi felici!!!! sapevo che ce l'avrebbero fatta ed ora possono vivere insieme per sempre!

mi dispiace tanto che non puoi aggiornare la storia, ma non ti proccupare, la tua vita è prima di questa storia ed io aspetterò il prossimo capitolo con panzienza (sperando che ne ho visto che non ce l'ho mai).

ciaooo!!!!!!!! <3