Gray eyes.
di Japan_to_Peru

11/08/13, ore 22:51

Okk primo o merda! Secondo quindi era quello la che doveva uccidere Cristal e non Justin <3 Terzo oddio un miracola la salvata un angelo ad un certo punto ho pensato che si sarebbe alleato a quel cattivo. Quarto wow Giustì sei un genio a puntargli la pistola sulla tiempia quando quel bastardo gliela teneva sulla pancia Quinto Aww c'è anche Fredo! Sesto What the hell? Lui allora anche la doveva uccidere.. Ma anche ora ti sdrumo Lol okk continuo a leggere baby! Baci baci baci tanti baci ;)

11/08/13, ore 21:19

Ciao! Anche i criminali hanno sentimenti, certo non sono pezzi di legno lol Lei si era lasciata andare, si era fatta travolgere da tutte quelle fantastiche emozioni ma ora, aveva scoperto che lui la voleva uccidere. Non credo alle sue parole, lui doveva uccidere Cristal ma ora si era innamorato.. Mi dispiace per Criss, scoprire quasi cosa si prova ad essere innamorati ma poi scoprire che la persona per cui ti sei innamorata, vuole o forse deve ucciderti. Ok continuo a leggere con il malditesta! Un bacio tesoro
Pace E Amore Candyk

11/08/13, ore 12:24

Ciao tesoro! Allora si bello tutto ma io sono un po' preoccupata per Cristal, credo sia Justin quello che la debba uccidere. Si credo sia proprio lui, lei si fida di Justin e sta anche abbassando la guardia. Lui peró non si può comportare così anche se è un assassino e quello è il suo lavoro. Seriamente probabilmente Cristal si é rinchiusa in camera con l?assassino che la vuole uccidere! Spero di sbagliarmi.. Un bacio tesoro al prossimo capitolo!

11/08/13, ore 03:46

Ciaoo! Ok Justin si è innamorato di Cristal, ei abbiamo scoperto new york! Anche una scimmia lo aveva capito.. Ma più tosto Matt perchè era così preoccupato per Cristal, per poco non si sarebbe messo a piangere, peggio di mio fratello quando gli tolgo il suo pupazzo preferito Lol Non mi piacciono tutti gli avvertimenti di Matt, cioè questo signica ovviamente che Cristal è più esposta al pericolo, intendo più del normale. mmm poi non ho indovinato, Justin non è andato fuori di testa quando ha visto Cristal con il vestito e poi boh! Vogliamo ancora parlare di quel pezzo e in cui Justin grida tutti Baci così bod Bna

11/08/13, ore 01:40

Ciaoo tesoro! Allora amo il potere che ha Cristal sul sesso maschile, li incanta e li fa sentire di merda.. Ok io la adoro! Ho provato per una sera a comportarmi da stronza menefreghista come lei, ed ho rimorchiato Ahahah questo atteggiamento attira i ragazzi! Quindi grazie del tuo insegnamento cara Cristal. L' unica differenza è che lei li vuole uccidere, io solo illudere ;) ma non credo di reggere molto, non so capace ad essere cosí stronza. Ma se serve a cercare un fico come Justin Bieber, allord Per fect! Justin non capisce più niente quando lei si avvicina con quell'attegiamento seducente! Quindi quell'aria da mortone è proprio sua, non ha proprio finto! Ora voglio immaginare l'espressione di Justin quando vede Cristal con un vestito e mentre balla, che inizi il divertimento.. Comunque ora Cristal rifà la dura ma infondo lo sa che Justin le ha uno strano effetto. Continuo continuo! Ti dico che per quanto mi piace mi sono messa a leggere il capitolo invece di guarere le stelle cadenti, immagina ;) quindi su amami! Comunque la mia parte preferita, è quando Justin dice '' sei così sexy.. emh..volevo dire, stronza'' quella sua parte impacciata ritorna fuori. Un bacio tesoro al prossimo capitolo ;)
Pace E Amore candyK

10/08/13, ore 19:48

Ciaooo! Ecco tu mi hai sorpresa.. What the hell? Un assassino!! Quindi lui stava fingendo di essere timido ed impacciato, lui doveva uccidere Cristal, scometto che era una sua missione ma quel bacio lo ha scombussolato! Cavolo no.. Lo preso in giro pensando che fosse uno sfigato senza esperienza ed invece lui é come Cristal, un assassino. Un assassino che sta in camera di Cristal, come puó un viso d'angelo con un sorriso del genere ad essere un assassino! Mi hai preso alla sprovvista tesoro, very good Job! Quel che temeva Cristal si era predetto.. Wow questa ragazza ha un intuito acuto, tipico di un'assassina. Sto ripetendo questa parola 1000 volte perchè neanche io riesco ancora a crederlo. Tutte quelle frasi da mortone erano tutta una falsa! Questa storia mi intriga ancora di più.. Congraturazione, sei una delle poche che é riuscita a sorprendermi, giuro penravo che le preoccupazioni di Cristal erano infondate e che si stava facendo tutte pippe mentali! Ok un bacio tesoro ora continuo a leggere! Al prossimo capitolo ;)Pace e Amore CandyK CON TANTA STIMA jpgtmpgdm <3

10/08/13, ore 10:04

Ciaoo allora é davvero strana la reazione di a Cristal ma infondo è comprensibile, non ha mai provato niente per nessuno ed è lei quella che usava quella tattica, la parte dell'ingenua attraente e disponibile era sua, e si sentiva umiliata perchè qualcuno la usata su di lei. Onestamente non so cosa pensare, se Cristal si è fatta solo un film mentale e Justin la volela soltanto baciare oppure lei ha ragione e Justin la vuole uccidere. La sua sicurezza per la prima volta é appena scomparsa nel momento in cui Justin la baciata, lui la presa alla sprovvista e oltre tutto Cristal è una che a quanto pare ama avere il controllo e quindi con lui non si aspettava quel gesto. Questo significa che nonostante una persona prova ad essere dura e senza cuore, alla fine le emozioni escono fuori e non si è piú padroni di quei sentimenti perchè non partono non dal cervello ma dal cuore. Per Cristal sará difficile assimilare una tale lezione. Baci baci tesoro, sei davvero brava! Ti sei immersa nel personaggio e sai descrivere molto bene le suo emozioni, non è facile scrivere di un personaggio come Cristal. Ma complimenti lavoro ben riuscito!

09/08/13, ore 09:35

Vorrei segnalare questa storia per "scelte" perché è veramente fantastica.
Nonostante sia la prima fan fiction dell'autrice, il linguaggio è corretto e sofisticato.
Si nota un miglioramento enorme con l'avanzare dei capitoli, non è una cosa da poco.
L'autrice, inoltre, ha scritto questa storia con l'intento di far capire che, anche le ragazze bellissime, quelle che sembrano totalmente sicure, nascondono insicurezze e problemi riguardanti la propria bellezza.
Nella storia, inoltre, si nota un totale cambiamento del suo comportamento grazie all'amore che riceve dal suo amato. Spiega che nessuno l'ha mai presa sul serio a causa della sua bellezza, ma che l'hanno sempre usata per sfruttarla.
Vorrei che fosse presa in considerazione proprio per questo. Spiega che ognuno ha dei momenti di debolezza, nessuno ha una vera e propria anima di ferro.
Ritengo questa storia con un grande significato, è un racconto meraviglioso.

09/08/13, ore 03:13

Ciao rieccomi! Allora questa ha così tanta sicurezza che potrebbe competere con una diva, lei è così disinvolta anche nell'uccidere le persone. Ha quell'arroganza che la fa diventare più attraente, è da invidiare. Dovremmo tutte essere così sicure senza sentirci a diragio per ogni particolare. Ma credo che proprio il suo lavora l'abbia aiutata ad assumere tutta questa autostima. Okk Bieber così è proprio uno sfigato, con la cravatta giochi? Cioè è imbarazzante farsi aiutare nel rimorchiare. É spudoratamente vergognoso il modo in cui cerca di rifilarle dei complimenti. E lei che lo lascia lì da solo ancora un'altra volta, è un qualcosa di cui non può certo vantarsi ;) bye bye tesoro un bacio

09/08/13, ore 02:46

Ciaoo ho iniziato a leggere la tua storia perchè mi piace come hai proposto la storia, mi piacciono i giochi e devo dire che per quello che ho visto sono contenta di aver iniziato a leggerlo. Mi piace molto il carattere di Cristal, se ne frega di tutti e tratta male i ragazzi è dura. Quanto vorrei essere così, lei evita di soffrire e si diverte. Amh ma Justin che fa tutto il leccaculo AHAHAHA dai alcune frasi erano davvero da mortone! C'è neanche mio fratello di 8 anni rimorchia così male cavolo! Agire senza pensare alle conseguenze e a come si sentono gli altri quando vengono rifiutati, mi inchino! Ok devo continuare a leggere, la curiosità si é impossessata della sottoscritta ;) un bacio tesoro bye bye!
Pace E Amore CandyK
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 02:59 am)

08/08/13, ore 19:48

Allora.. Come prima cosa volevo farti i complimenti. Sei davvero, davvero brava a scrivere. La storia mi ha coivolta fin da subito e non riuscivo a smettere di leggere... Wow, c'è wow questa storia è davvero meravigliosa, peró non puoi finirla così cacchio! Accidenti ci sono rimasta male e mi sono anche commossa. Non credevo fosse la tua prima fanfiction, perchè sei davvero troppo brava. Comunque.. Appena posso passo a leggere il continuo perchè sono davvero curiosa. Complimenti ancora! Ciauu c:

30/07/13, ore 13:10

STU-PEN-DA!!!! la storia è veramente bellissima e giuro che non vedo l'ora che pubblichi anche Grey Eyes 2 (se si chiamerà così). voglio sapere che cosa succederà a Cristal e a Justin ed anche a Matt,che poverino mi ha fatto tanto pena... ti chiedo ancora scusa per non aver recensito gli altri capitoli e alla prossima! ciaoo!!! <3

25/07/13, ore 19:23

No oddio davvero stupendo ahahahha no ma k figura di bip ahahhahhahah no e epica quando l ho letto stavo x scopia a. Ride

24/07/13, ore 16:32

Ciao scusa ma non riesco a cliccare sul link..... Mi potresti dire come fare??? Grazie in anticipo..... Adoro questa storia sei bravissima❤

23/07/13, ore 16:34

Ok, ok, ok. Vado subito a leggere, spero solo che le cose si sistemino..
regitehg grazie mille per la seconda parte, grazie davvero! skrgj <3