Gray eyes.
di Japan_to_Peru

18/06/13, ore 00:50

Dio no ecco come mi immagginavo, ma chi cavolo la messa in una cella con un maniaco! Spero davvero che la salvino, continua presto perchè devo saperlo, non mi puoi fare aspettare molto lasciandomi con il dubbio! Quindi continua presto e avvisami appena lo fai <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

17/06/13, ore 20:28

Arriva Juuuuuuuuuustin! *-*
No okey è impossibile.. però sai che faigo!
Magari in un momento di distrazione mentre le guardie catturano Edward loro scappano :')
Okey la mia fantasia viaggia..fammi sapere come va a finire <3
A presto
xx(:

17/06/13, ore 17:57

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh Kepsi, t'ho già detto quello che penso,
signova Cavku, molto pello, complimenti, bvava, bvava ♥

17/06/13, ore 17:16

grandioso...andiamo di male in peggio.
non solo,Cristal,non può,forse,rivedere più Justin,ma anche essere violentata da un maniaco sessuale il cui è compagno di cella!
poverina, io a quello lì gli avrei già spaccato la faccia.
spero solo che qualcuno la venga ad aiutare e che la mettono in un altra cella.
continua presto sono curiosa anche in questo momento di difficoltà, sono curiosa di sapere quando la liberano...

17/06/13, ore 16:07

Questa storia e' stupenda, scrivi benissimo. Sono curiosissima di sapere cosa succederà, povera Cristal.. Posta appena puoi, a presto. Baaaci

17/06/13, ore 15:10

mi e piaciuto molto questo capitolo ...spero che si risolvi tutto per cristal....per ora nn ho molto tempo per recensire ...ma la tua storia grida di essere recensita XD

17/06/13, ore 14:44

povera ragazza...comunque brava x questo capitolo che è stupendo...continua ti prego <3

17/06/13, ore 14:30

hey, eccomi qui!
Devo dirti che ogni volta che leggo migliori sempre di più.
La parte con Justin è davvero dolce , quasi commuovente.
Spero non succeda ciò che si intuisce nella parte finale.
Aggiorna al più presto.
-LovePizzaGuys

17/06/13, ore 13:56

Bellissimo anche questo capitolo,complimenti!
Ho letto che una ragazza ha scritto che traduci,ok,sono confusa.
La storia è tua o la traduci? ahahahah
Continua presto!Voglio sapere cosa succederà a Cristal!

17/06/13, ore 13:39

io amo questa storia è scritta benissimo e anche tradotta benissimo *------* :3 ke figooo speriamo la salva qualcuno :O e che c'è un lieto fineeee *-----* :O CONTINUAAAA *----* :') è la mia preferita *------* :p

17/06/13, ore 11:22

Oddio povera Cristal!!! Io avevo detto che la portavano in prigione, ma non sapevo che la mettevano con un individuo cosí. E comunque avrei scommesso tutto l'oro del mondo che Matt era lí. Ti prego continua, giá da ora mi stai facendo venire la curisitá a mille... Bacioni!!!!<3

17/06/13, ore 00:36

Dio,povera Cristal. Sono davvero curiosa di leggere cosa succederà, non puoi abbandonarmi così :( Perciò appena puoi posta un nuovo capitolo, perché ho bisogno di sapere cosa succede. Scrivi benissimo, complimenti. La tua storia e' fantastica. Baci

16/06/13, ore 21:55

Wow ma è mega figo questo capitolo *___* amo davvero tanto la tua ff! Non vedo l'ora che continui sono proprio curiosa di cosa succederà in cella con quel maniaco(?) hahah :D continua presto bella<3 love you<333

16/06/13, ore 20:00

Oddio,non posso crederci!Cristal è in prigione con quello?Oddio,poverina!
Spero che non le faccia niente,veramente..Poi,con tutto quello che ha passato,con la storia della madre..per lei dev'essere ancora più brutto questo..
Oh mamma,che ansia che ansia che ansia!
Ti prego continua in fretta,ti prego!
Oddio io sto morendo di paura!Continua!!

16/06/13, ore 17:43

Oddio povera Cristal! Secondo me però non le farà del male... Non so sento questa sensazione... Spero sia giusta. Grazie per aver aggiornato subito, per questo motivo amo ancora di più questa ff *^*