Gray eyes.
di Japan_to_Peru

29/05/13, ore 22:21

Giuro che io non so proprio che dire... ad ogni capitolo la storia diventa sempre piú stupenda e mi viene una voglia matta di continuare a leggere. Sei davvero BRAVISSIMA!!! Sei anche molto di piú di bravissima, ma questo mondo ancora non ha inventato una parola superiore al bellissimo. Io spero che continui prestissimo! Bacioni <3 P.s. scusa sei hai 2 capitoli precedenti non ho recensito ma ho avuto alcuni problemi e non sono riuscita a recensire... ma ora tutto risolto ;)

29/05/13, ore 22:17

ahahh spero di sì per loro... ma se cristal fosse davvero incinta? :O ke ci dici a riguardò.... eppure credo che justin tenga molto a lei ci ho azzeccato? se no sta fingendo ma credo sia stupido da parte sua :3 se prima l ha salvata... comunque CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA così è bellissima questa ff :3 :* xx

29/05/13, ore 21:55

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA,ODDIO TI PREGO TI PREGO. PS. COME TI CHIAMI SU TWITTER?:) seguimi xxBieberImYoursxx e dimmi che sei tu se puoi!:: è bellissimo!

29/05/13, ore 21:36

WoooooooooooooW ....Bellissimo come sempre ...nn vedo l'ora di leggere cosa sucedera ancora tra cristal e justin ....spero k torni tutto come prima tra loro :)

29/05/13, ore 21:04

E bene sì,eccomi di nuovo qua.
Voglio lasciarti una recensione lunga,per farti capire bene gli stati d'animo che mi ha trasmesso questo capitolo.
All'inizio era divertente,sensuale e passionale.A metà,i due hanno un momento di tenerezza e sembra quasi che si stiano riconciliando,visto che si dicono di amarsi e iniziando ad abbracciarsi.Poi,tornano in camera e lei inizia a piangere,sta male e non riesce a fingere un sorriso come aveva fatto fino a poco tempo prima,così lui la aiuta e la consola,ma pensa che sia perchè lei aspetta un bambino,quando invece non è così.
Justin e Cristal,sono una bellissima coppia,sempre.Sono perfetti insieme quando litigano,sono perfetti insieme quando vanno d'accordo e sono perfetti insieme quando si prendono in giro e si comportano da "stronzi" l'uno con l'altra.
Chi si odia,si ama.Loro due,però,hanno un modo alquanto strano di odiarsi,visto che arrivano a certi punti ahaha
La tua storia è fantastica,veramente.Spero che loro riescano ritornare felici e affiatati come lo erano prima,ma in fondo,se non ci fossero queste parti di litigi,la storia sarebbe monotona.
Mamma mia,ragazza,tu hai tantissimo talento nella scrittura.Secondo me,un giorno,scriverai un libro,perchè sei bravissima.
A dire la verità,leggo poco,ma questo è l'unico racconto che mi prende sul serio e mi ispira.
Complimenti ancora.
Continua così.
Bacioni <3

28/05/13, ore 21:25

oooooooohhhhh...Ti prego continua!!!!! Questa storia è fantastica!!!!!e tu sei bravissima a scrivere!!!! continua...ti prego....

28/05/13, ore 18:32

Mi piace tantissimo questo capitolo,come gli altri d'altronde.
Scrivi bene e non finirò mai di dirtelo perché lo penso davvero.
Forse dovresti mettere più spazi vuoti dopo che hai scritto ciò che si dicono perché spesso non si capisce molto bene ma per il resto e' tutto fantastico,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti.
Baci

28/05/13, ore 12:44

no ma dai!! io vorrei Cristal e Justin insieme e felici.... so che ce la farannoo

27/05/13, ore 23:04

*-* bello come sempre e continuo a ripetere k sono sempre piu belli i capitoli ...tipo ke poi Cristal e veramente incinta sarebbe un colpo XD

27/05/13, ore 21:36

madò ma ti immagini se lei fosse davvero incinta? *----* ke bella cosa.... justin si è accorto che sta mentendo... e la ama veramenteee? :3 io penso di sì.. CONTINUA ed AGGIORNA presto *----* questa ff è + che bella *----* :3 xx

27/05/13, ore 21:34

CONTINUAAAAAAAAAA,CAZZO ODDIO. E' UNO DEI MIEI PREFERITI,ODDIO MIO,TI PREGO TI PREGO,AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE,ODDIOOOO

27/05/13, ore 21:28

Haha cavolo mi piace troppo che cristal finge di essere incinta :D amo questo capitolo, la tua ff è davvero magnifica *___* continua presto bella<3

27/05/13, ore 21:26

Mamma mia Cristal lo provoca tantissimo, gli tiene testa benissimo e sta facendo uscire pazzo Justin xD Ma la storia del bambino è stata davvero geniale, lo tiene in pugno con questa bugia, mi fa un pò pena però poveretto è una vittima nelle mani di Cristal ahahah xD Continua al più presto, e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

27/05/13, ore 21:11

Questo è davvero un bel capitolo,perchè,oltre ad essere scritto in un modo sublime e divino,è divertente!
Si vede che tieni molto a questo,alla scrittura,alla storia e al tuo idolo,forse è proprio per questo che la tua storia è la mia preferita.
Continua così,perchè se metti l'anima scrivendo,gli altri useranno il cuore per leggere.
Venendo alla storia.Secondo me Justin e Cristal sono innamorati uno dell'altro,ma hanno paura di dirselo,come tutti gli innamorati in fondo.Spero che si aggiusti tutto e che la loro fuga abbia successo,veramente.
Mi piace molto il modo in cui Cristal lo sta manipolando e lui cerca di tenerle testa,ma alla fine non ci riesce perchè pensa che lei stia aspettando un figlio suo.E' comico!
Continua così,mi raccomando!
Bacioni <3

26/05/13, ore 23:58

Oddio mi piace troppo questo capitolo, mi hai fatto davvero ridere alla fine quando lei lo provocava e lo prendevain giro xD Penso che Cristal e Justin riusciranno a fare pace, ma allo stesso tempo penso che se ne vedranno delle belle xD Continua presto, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Il capitolo è magnifico come sempre <3