Gray eyes.
di Japan_to_Peru

22/05/13, ore 21:53

Ho letto questo capitolo ma stasera leggo anche tutti gli altri, intanto scrivi molto bene,la storia non sembra affatto noiosa e siccome sono una tipa molto curiosa stasera mi metto a leggere tutti gli altri capitoli. Ancora complimenti,aspetterò il tuo prossimo capitolo <3

22/05/13, ore 21:51

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ....come sempre stupendo :)

22/05/13, ore 21:42

oddio no :( vabbè speriamo si chiariscano davvero :3 è molto bella questa ff continua *____* speriamo si chiarisconoooo :3 *___________*

22/05/13, ore 21:32

wowwwwwwww !!!!STUPENDO! !!! ti prego continua!! !!!! è una storia fantastica!! Secondo me lui è veramente innamorato di lei.. .o almeno spero.. ..cioè ....ODDIO!Sono troppo curiosaaaaa!! !!Ti Ti pregi continua. .. *-*

21/05/13, ore 21:04

Devi assolutamente continuare, non puoi lasciarmi con il dubbio di cosa succederà! Quindi aggiorna al più presto e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Il capitolo era meraviglioso, scrivi divinamente <3

21/05/13, ore 16:54

Cavolo ma ogni capitolo è sempre più bello:3 amo davvero tanto la tua ff, è fantastica *____* continua presto bella <33

21/05/13, ore 13:36

bellissimo il capitolo***
si infatti un momento di pace non riescono ad averlo poveri Hahahahah
in che senso discussione finita molto male??
ODDIO SONO STRA CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO!!!!

20/05/13, ore 14:52

poverini...nemmeno un momento di completo relax...vabbè, apparte questo ti dico che sei super fantastica a scrivere e adoro la tua storia.

p.s. ancora non ho capito chi è precisamente justin...
p.s. ciaooo!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo

20/05/13, ore 00:30

Adoro il modo in cui scrivi,mi piacerebbe scrivere come te.
Continua così adoro i tuoi capitoli.
Baci.

19/05/13, ore 20:34

bello bello bello... poveri ragazzi manco un attimo di relax.... che succederà al povero justin? :3 CONTINUA!

18/05/13, ore 23:45

Ciao! Il capitolo è stupendo e non mi importa se il capitolo è lungo o corto ,l'importante non è la lunghezza ma il contenuto... spero continui presto <3 P.s. te lo ripeto e te lo ripeteró per sempre, sei bravissima!!!

18/05/13, ore 21:06

Oddio questo capitolo è davvero magnifico <3 Finalmente Cristal si è lasciata andare, Justin è riuscito a rompere e ad entrare dentro il suo guscio <3 Mi ha davvero emozionato questo capitolo, è dolcissimo <3 continua presto e appena lo fai avvisami <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

18/05/13, ore 13:58

e bellissimo nn fa affato schifo ....ti prego aggiorna presto <3

18/05/13, ore 13:25

Wow ma è stupendo questo capitolo *___* è così romantico, perfetto! Amo la tua ff e nn vedo l'ora che continui :) a presto bella<33

18/05/13, ore 11:52

il piu bel capitolo della storia
hai raccontato la prma volte con una delicatezza indescrivibile! <3
aggiorna presto