Gray eyes.
di Japan_to_Peru

13/08/13, ore 02:47

Ciaoo o mio dio! Sto ridendo da sola in silenzio come una cogliona dato che a casa mia stanno tutti dormendo. Ma Cristal io la adoro, quante volte ho detto che Lei è un genio mentre lui un mortone, troppe. Ok quella vecchietta aveva decisamente rotto le palle abbastanza. Prima parla solo spagnolo ed ora magicamente è in grado di parlare inglese what the hell? Justin poi che crede a tutte quelle cavolate, mentre era ubriaco? Ahahahah che scemo! Ma perchè credono a tutto, perchè raginano con il culo! Ma lei che si spoglia molto tranquillamente davanti a lui come se la sua presenza in quel bagno non le facesse ne caldo e ne freddo. Ma l'ultima frase sarcastica è Epica, sono serissima! Okk ora leggo voglio ancori ridere, tanto la coca cola circola nel mio sangue e non dormirò mai più lol oh manco fossi na bimba. Baci baci tesoro

13/08/13, ore 01:51

Ahahahah crepo Cristal no io non sono imbarazzata! Ma che cazz.. Stupido Justin che come sempre crede alle recite di Cristal! Quella ragazza è un genio.a. Lui NO! Voglio dire però, Justin quando hanno fatto l'amore, non si era messo il preservativo! Oh shit, non è che lei è incinta sul serio :O Amo i falsos amigos dello spagnolo! Ti portano sempre fuori strada, chiedi del burro e ti danno un asino, chiedi di uscire ma ti fanno salire. Ahahahahah Justin il mortone modalitá on, ora dormono ancora insieme! Credo che lui dormirà sul pavimento. Matt è morto e Cristal è sola, questo lei non lo riesce ancora ad assimilare ma è normale, la ferita è ancora fresca e profonda. Quel tonto di Bieber fa anche del sarcasmo, idiot! Ora vado a leggere.. Baci baci tesoro! Domani avrò le occhiaie sotto le tette ma.. vabbuò

13/08/13, ore 01:34

Ma nooo dai come? Matt è morto, chi diamine ha ucciso un famoso assassino spietato? Ma fammi pensare, potrebbe esser stato anche Spongebob! Io dico no, ma Cristal poverina ha terra bruciata intorno, non ha più nessuno, gli rimaneva solo Justin di cui non si fidava più ma che ancora amava! Vanno in Mexico ma che fico, fanno un salto a Cancun e fanno amicizia con i coattoni di Geordie Shore? Ma dai Justin è innamorato.. Avrebbe potuto uccidere Cristal tante volte, ed ora Matt era anche morto perchè la stava salvando? Lui ama Cristal.. Lui riconquisterà la sua fiducia, spero tanto! Mat rompeva ma lo faceva solo perchè teneva davvero a Cristal ed era realmente Preoccupato che Justin la potesse far star male. Ora continuo a leggere, notte bianca on! Ahahahah okk Baci baci tesoro ;)

13/08/13, ore 01:15

Nooo non è possibile, è peggio di quanto mi aspettassi! Non è possibile, non può esser solo per vendetta, tutti quei sguardi innamorati, l'amore, i baci, i tocchi delicati, i sussuri, i gemiti. No Justin è davvero innamorato. Cristal gli deve credere, lui non poteva dirgli di Matt o si sarebbe allontanata, ma cosí è peggio lo so. Oh Giustì mi dispiace. Ma dai andrá tutto bene, o almeno lo spero. Matt non è uno beep ma vuole solamente proteggere Cristal, lui sa chi è Justin ma lui non é a conoscienza di ciò che lui prova per la bellissima Cristal! Lui le aveva rivelato il suo amore tramite quelle due paroline e cinque lettere. Una piccola frase ma di grande importanza, piccola lei mi dispiace. Si è fidata solo di lui ed ora scopre che lui la solamente usata. È dura
Ora continuo a leggere, baci baci baci tesoro! Al prossimo capitolo eh

13/08/13, ore 00:58

Oh my Bieber! No ma quanto sono stupidi gli uomini, appena vedono due tette sode, iniziano a ragionare con il pisello invece che con il sedere come fanno solitamente, il cervello non lo usano mai! Wow Cristal è stata davvero coraggiosa affrontando così quel colosso, insomma lui la stava toccando. Per lei è già stato traumatico il suo passato ma comportarsi così wow è coraggioso come gesto! Justin ha fatto bene a non ucciderlo, almeno non si sporcherà le mani.. Cristal deve scappare! Ma ora Matt ha capito la situazione, è sveglio! Ok so cavoli amari D: ora continuo a leggere, dai è solo l' tna meno cinque non è tanto tardi.. I dont give a beep io continuo a leggere! Un bacio tesoro

13/08/13, ore 00:43

''' Devo aver fatto qualcosa di veramente bello, per essermi meritato te''' aww la dolcezza, la galanteria, il romanticismo Aww è davvero una frase da togliere il fiato, ma non è l'unica per cui ho detto Aww ma questa mi è rimasta inpressa! Solitamente giuro avrei detto che mortone però è così bello il suo modo, delicato ed affettuoso di trattare Cristal. Magari esistessero ragazzi del genere! Hanno fatto l'amore, wow e lui mentre lei piangeva per i ricordi le ha sussurato parole tranquille per farla calmare. Un ragazzo d'oro, giusto in una fan fiction! Si vede che ce lo con i ragazzi/uomini sesso maschile insomma? Chissà cosa ha provocato quel rumore, l' ultimo rumore sospetto, gli è costato la vita a Cristal, quindi Be carefull baby! Ora continuo a leggere baci baci tesoro..

13/08/13, ore 00:27

La dolcezza tutto ciò è così spudoratamentdm dolce! Amo ogni singolo parte di questo capito! Amo come hai descritto il significato del fare l'amore, si hai ragione è fiducia, offrirsi ed accettare per non parlare della metafora sulla nudità non dei vestiti ma la nudità mentale beh psicologica! Wow sono pensieri profondi e pieni di significato molto saggi per la nostra età, non tutti gli adolescenti pensano questo dell'amore fatto sta che viene chiamato più spesso sesso, ed é a parer mio solo un rapporto senza amore. Wow mi piace tantissimo questo capitolo, i pensieri di Cristal sono maturi e molto pensati. Ora lei si è lascianda andare, ora anche il suo corpo si fida di Justin ed è un passo importante. '''Ormai il mio corpo era suo. No, non se ne era impossessato lui, glielo avevo donato io''' che belle parole! Hai dato davvero il meglio di te in questo capitolo, sei una bomba wow! Ora continuo a leggere al prossimo capitolo tesoro :*

12/08/13, ore 17:38

Ma che dolci! Sono davvero teneri, se quella era una litigata bhe allora voglio litigare anche io così invece dei cretina, coglione, stronza, vaffanculo! Sono davvero bellissimi e Cristal ha fatto la cosa giusta andando da lui.. E lui quando la chiamata per scusarti perchè non riusciva a dormire a causa della loro discussione! Questa coppietta andrà lontano, spero che riusciranno a scappare in Brasile. Ma come mai non l'hanno fatto prima, ed hanno passato tutti questi mesi la a Los Angeles (?) okk continuo a leggere! Baci baci tesoro

12/08/13, ore 17:20

Aww ciao ma quanto sono teneri questi ragazzi! Okk mi piace tanto questa coppietta ma perchè ho questa strana sensazione che non promette nulla di buono? Sai ho un intuito impeccabile, voglio dire, io non sono una pessimista ma ci sono molte cose ancora segrete. Justin è troppo patato, cucciolo e dolce, lascierebbe realmente tutto, la sua vita, la sua casa, il suo lavoro, i suoi amici per lei? Frena ma lui che lavoro fa?? Mmmm vedi qualcosa di losco c'è! Cristal è bellissima, non so come è fatta ma so già che è bellissima! Continuo a 'studiare' aka leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao tesoro :*
Pace e Amore C A N D Y K

12/08/13, ore 16:55

Ciaoo peipi.. Okk questo capitolo fa piangere! Cristal si confida con Justin e gli apre il cuore, raccontandogli il motivo per cui non riesce a lasciarsi andare. Mi dispiace davvero tanto per lei, quello che ha passato è il motivo per cui è diventata così, un'assassina. Non deve esser stato facile per lei essersi confidata con lui, ma nonostante tutto ci é riuscita anche se lui sarebbe dovuto essere un'altra sua vittima! Justin è dolce, è rimasto con lei e poi la cercata per chiederle scusa.. Oh my Bieber che cosa dolce! Ok basta com aww e dolce!! ora ricontinuo a leggere mentre "facccio i compiti di spagnolo" ahahahahag baci baci tesoro

12/08/13, ore 15:46

Ciao tenerona! Questo capitolo mi piace tantissimo sai? Cristal parte decisa ad uccidere la sua ultima vittimana, la sua ultima vittima però è anche l'unico ragazzo di cui si è innamorata, l'unica persona di cui si è mai fidata. Non è facile per entrambi accettare quella scomoda situazione, infatti i loro cuori decidono di liberarsene e baciarsi, perchè oramai é troppo tardi per tornare indietro, l'uno ha bisogno dell'altro. È fantastico... il modo in cui Cristal si sente quando accanto a lei c'è Justin, le basterà per non ucciderlo. Supererà La paura di amare? O preferirà rimanere al sicuro e non tentare mai, scegliendo l'opzione meno difficile (?) okk ora vado tesoro, vediamo se vanno oltre i baci oppure si fermano! Baci baci
Pace e Amore C A N D Y K

12/08/13, ore 13:54

Ciaoo! Sono ancora qui a recensire e me gusta. Allora Justin non è un assassino come Cristal ma evidentemente è pericoloso anche lui. Onestamente non so se pensare se il Justin che Cristal deve uccidere è lui. Direi che devo leggere per poter sapere cosa succede no. Okk Fredo non era uno pseudo dottore, che significa che ora anche lui è uno sbirro lol ho sempre sognato di dire questa parola in una frase di senso compiuta. Ok io vado baci baci sciaooo tesoro!

12/08/13, ore 06:38

Ciao tesoro! Io lo dico sempre Cristal è una grande, è ora di far vedere a sti maschietti quanto valgono le femminucce, non siamo solo trucchi vestiti e capelli! Aia Justin, Cristal ti ha battuta nella tua gara non gara.. Ma vogliamo parlare di come ogni volta lo stuzzica e lo prende in giro, mitica! Immagino la sua espressiona da cane in calore mentre Cristal si toglie la maglietta ed i pantaloni, per non parlarfi quando ancheggia per entrare in acqua. Ora si che la scena si fa un po' hot.. Naaah! Ora vado sciao baci baci

12/08/13, ore 00:19

Ciaoo ma è vivaa! Evvai.. Sai questo capitolo è corto e non succede praticamente niente perchè andate a farsi fottere, l'attegiamento da stronza scompare più o meno, ora è Innamorato di lei ed amo anche il suo modo nel di porsi. Senti è bello come tu hai descritto quel che prova Cristal in presenza di LUI <3 Ma che carini, si baciano ovunhue yes
Pace e Amore KaxiK

12/08/13, ore 00:01

Ciaoo! Mmm non può morire a meno che la storia non continui in inferno. Ma che cazz come hanno trovato Cristal? Vedi l'amore crea guai, innamorarsi mm ne vale la pena (?) per baciare Justin Bieber io toccherei una teca piena di serpenti lol comunque volevo dirti che la descrizione del modo straordinario in cui Justin sorride è davvero AWESOME! Speriamo che vada tutto bene a Cristal. Baci baci tesoro io ricontinuo a leggere questa fan fiction ;) sciaoo