Gray eyes.
di Japan_to_Peru

20/06/13, ore 13:43

spero ke questa storia nn finisca mai ....me ne sono completamente innamorata ....<3 <3 justin e stato cosi carino a rischiare per cristal :D

19/06/13, ore 22:04

No ma io dico, STUPENDOOO! Ti prego aggiorna in frega perché sei bravissima e questa ff è meravigliosa!! ♥

19/06/13, ore 20:36

bellissimo questo capitolo <3 Justin e Cris sono troppo dolci, anche se mi dispiace che lei sia dovuta tornare in carcere, ma almeno e con Matt adesso. Spero che Justin la tiri presto fuori di lì <3 Comunque complimenti anche per questo capitolo <3 Continua presto tesoro <3 E avvisami appena lo fai <3 Ti mando un bacione enorme <3 <3

19/06/13, ore 19:37

bello....bello...bello...complimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3...grazie di aver aggiornato <3

19/06/13, ore 19:11

oddio!!!! sono davvero troppo troppo troppo dolci insieme!!! e tu sei sempre magnificamente brava a scrivere <3
è stato un gesto davvero bellissimo quello di Justin, e forse lo sarà ancora di più sperando che la liberi in immediato.
spero che continui presto perchè sono curiosissima...
baci <3

19/06/13, ore 15:56

Questo capitolo è bellissimo! Sei davvero brava a scrivere.. Secondo me Justin è andata da lei per dirle che tra poco sarebbe uscita da li.

19/06/13, ore 15:06

Oddiooooooooo io amo e sottolineo amo la tua ff *_____________________* è stupendaaaaaa *______________* la adoro davveroooo!!!!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA

19/06/13, ore 15:01

Questo capitolo e' troppo bello, Justin e Cristal sono dolcissimi. Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

19/06/13, ore 14:55

Bellissimo questo capitolo,che dolci <3
Mi piace troppo come hai descritto il risveglio e il modo in cui la bacia..è perfetto!E' piano di dolcezza e mi piace un sacco,visto che non è del tutto il genere della tua ff,ma hai scritto benissimo anche questo.
Poi ci hai messo dentro anche un po' di divertimento ed è come una ciliegina sulla torta,aahahha
Justin che si traveste per andare a trovarla?Oddio,che dolce.La porterà via?Voglio sapere cosa succederà!Sono curiosa!Continua presto,ti prego!
Tu,come sempre,sei bravissima.
Baci <3

18/06/13, ore 23:28

wow!!!!!Io non so più cosa dire ...amo questa storia e tu ,come sempre,sei bravissima a scrivere!!!! Io sono sicura che Justin porterà Cristal in Brasileee con Matt ovviamemte...Posta al più prestoooo ti adoro :*
-Un bacio enorme

18/06/13, ore 17:02

Bellissimo questo capitolo <3 Fortunatamente sono intervenuti giusto in tempo, anche se Cristal è rimasta molto scossa, ma appena scapperà insieme a Justin secondo me dimenticherà tutto <3 Spero solo che il piano di Justin funzioni...
Continua presto, e appena lo fai avvisami per favore, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

18/06/13, ore 15:24

Questo capitolo è veramente, ma davvero, stupendo e sono felice che sono venuti ad aiutare Cristal ed ora che finalmente andrá con Matt il cella mi sento piú tranquilla... non vedo l'ora che continui e sono sicurissima che Justin la porterá via da dietro quelle sbarre. :) Ciaooooooo!!!!!!!

18/06/13, ore 13:55

Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cristal e Justin sono così carini :3 Continua continua continua <3 Baci

18/06/13, ore 12:19

Bellissimo anche questo,che brava che sei! <3
E che dolce Justin,speriamo che la porti veramente via..
Ciao <3

18/06/13, ore 12:08

bellissimo...E' sempre più bello. Sai mi piaci perchè aggiorni sempre in fretta :D <3...Grazie