Gray eyes.
di Japan_to_Peru

15/08/13, ore 01:41

Sií che bello questo capitolo! Justin che viene rimproveratn dal padre, Jeremy che invece mostra il suo lato scherzoso e divertente! Poi Matt e Cristal che giocano! Jeremy che dimostra quanto ama il figlio e aiuta Criss e Matt a scappare. E l'arrivo dell'eroe, tutto perfetto! Mi piace tantissimo il capitolo e non saprei dire quale sia il mio pezzo preferito! Ok un bacio tesoro a dopo ;) Goodbye!

15/08/13, ore 01:28

Aww ma io mi sono innamorata di questo protagonista il cui nome mi è vagamente sconosciuto, ma a chi ti sei ispirata per questo lui Lol mamma mia possono essere più cuccioli entrambi! Cristal mi sembra così piccola ed indifesa invece non lo è, lei è forte! E so che ce la farà e Justin la porterà via da lí. Ma lui che si traveste da guardia, aww che pensiero gentile! Ok leggo eh a dopo un bacio tesoro ciaooo!

14/08/13, ore 23:22

Aww aww ma lui non é solo un eroe, è un bellissimo angelo! Ma che schifo di organizzazione, nessuno che sente really? Matt meno male si è fatto sentire lui! Povera la piccola Cristal.. Ma Jeremy che la prende in braccio *faccia stralunata* okk perchè? Quel lurido verme, gli devono tagliaqi i testicoli ed anche il bibo!justin c'è sempre. Anche nei momenti in cui una persona normale sarebbe riuscita a dire le parole giuste per far calmare Cristal. Okk spero tanto che il piano che avevano per fuggire in Brasile possa funzionare ragazza! Bye bye ragazzi baci

14/08/13, ore 23:00

Oh mio dioo! Nooo ora qualcuno lo ferma no? Si si non è possibile dai, guardie del cavolo rompono sempre e lei non la ascoltano. Che poi scusa la mettono in cella con un maniaco sessuale, c'è già lei non dovrebbe star la ma con lui cavolo. Povera la piccola Cristal, sai ho paura che Justin on riuscirà a tirarla fuori come promesso, piango cavoletti! Justin stará soffrendo tantissimo immagino, povero il mio cucciolo fluffy! Okk continuo a leggere va! Baci baci tesoro Bye ;)

14/08/13, ore 22:45

Okk povera Cristal! I tipi così mi fanno schifo e credimi di così sfacciati e pervertiti co più di 25 anni li ho trovati.. Non è piacevole! Ma quello sul furgone che tipo, anche in prigione abbiamo bisogno di Gossip Ahahahah crepo male! Matt oddio lui è la, oddio piango.. Ma quello schifoso lo deve prendere dai capezzoli anzi un calcio sulle palle bye bye virilità! Comuque lei deve rimanere forte per non farsi mettere i piedi in testa. Un bacio tesorino ti adoro ciao ciao ciao ciao ok mi sento un teletubbies Ahahahah ok ci sente al next chapter

14/08/13, ore 22:28

Aww ma io li adoroo? Posso sapere una cosa? Ma ti sei ispirata a qualcuno per il personaggio di Cristal? Intendo sia caratterialmente che fisicamente (?) ma quindi é stato il padre oppure no a sparare a Criss? Okk Justin non ha fatto bene ad urlare così peró è capibile anche perché se non lo faceva lei continuava a rispondergli male e lui non se lo merita. O mio Bieber coma :o ok continuo a leggere credo davvern che Biebs abbia un piano perchè più volte ha rassicusa Cristal. Quindi ora vado tesoro baci baci sciaooo

14/08/13, ore 22:05

Oh è un totale caos, ho pauraaa! Okk sto male, Justin ha dimostrato più volte il suo amore nei confronti di Cristal quindi beh mi fiderei. Justin peró perchè sta giù e Shane dove stava invece! Jeremy che beep, Cristal risuscitava dal suo stato sanguinante e gli mollava du schiaffoni e poi si ristraiava sanguinante. Okk io continuo a leggere va? Ciaoo tesoro baci baci sciaooo

14/08/13, ore 17:41

Aww ma ma che ccarini che sono! Ok ma quella mortona da dove è uscita? Ti prego stavo morendo dal ridere e ho detto Sbam dopo la figura di merda che le ha fatto fare Cristal per non parlare di quello che Justin le ha detto, abbozzone aia! Ahahahah comunque loro sono davvero tanto aww e nessuno li può dividere.. Ma Justin che cucciolo paraculo che è, prima dice che non ha freddo e poi quando lei sta per andarsene, un vento freddo é entrato nella loro stanza, freddandolo in meno di 10 secondi Ahahahahah che tipo! Ok leggo che è meglio va! Ciao ciao Tesoro un bacio <3

14/08/13, ore 01:26

Ciao tesoro rieccomi! Oddio quel dottore è inquietante ma anche tanto stupido, allora il modo in cui annuncia che Cristal verrà arrestata e portata in prigione dopo l'arrivo dei genitori, mi fa paura. Ma quando lo fa non si sente stupido, sta minacciando un'assassina e non sa chi sono le persone accanto a lei. No comment! Justin è un angelo il caso è chiuso. Ma dentro la stanza anzi suit, pensavo fosse matt invece è Justin, dolcino lui ;) amo quando descrivi i momenti di silent ma pieni delle emozioni..! Ora leggo eh sciao scciaoo Baci tesoro

13/08/13, ore 16:27

Ei ciao bellissima! Fortunatamente il poliziotto è un loro complice e sono contenta del loro nuovo inizio. Aww la coppietta in Mexico yeeeeh! ok ma ora Cristal cosa ha, notizia buona ed una brutta quali sono?? Matt è vivo ed è in prigione WHAT? Ma se era in una pozza di sangue? Non capisco, seriamente What the hell? Leggo magari rispondo da sola alle mie questions.. Sciao tesoro baci baci
Pace e Amore C A N D Y K

13/08/13, ore 15:11

Ma noo! Sei bravissima a scrivere e chi afferma il contrario non capisce niente! Io la storia lo trovata solo ora, mi sarebbe piaciuto tanto accompagnare i tuoi capitoli con le mie recensioni, sai tu avresti pubblicato ed io sarei stata la prima a recensire! Fortunatamente hai cambiato idea ed ora la storia è completa.. So thank you! Non ti saresti potuta fermare a questo punto.. Effetto suspence!

13/08/13, ore 10:33

O cavolo non ci posso credere! I cant believe it.. Ora scappano anche da lui vero? Ma che bello hanno fatto pace e stanno di nuovo insieme! Ma Justin tutto euforico Ahahah è così tenero un bimbo cresciuto! È davvero bello, sono ancora la principessa emh emh e Justin lol comunque più passano i capitoli e più scrivi meglio, non so come mai ho sta sensazione! Continuo a leggere tesoro baci baci

13/08/13, ore 03:49

O mio bieber! No no è ferito, gli hanno sparato e Cristal è tutta ammaccata. Chi mena una donna? So che lei è un'assassima però.. No okk non ha scusanti! Però la storia su lei e Justin quindi nooo Cristal. Non andava tutto bene anzi era tutto un disastro ma ora era ancora peggio! No devono scappare cavolo, sono entrambi in perioco! Spero che Justin non sia morto, I wish :'( okk leggo a dopo sciaoo

13/08/13, ore 03:34

Ciao! Oh finalmente gli ha rivelato la presa in giro! Cristal è una tale stronzo, io la adoro. Justin che sgrana gli occhi tutto preoccupato, è uno spasso! Ma ora che succede? Lei non voleva lasciarlo andar via, quindi loro in pratica erano un noi! Aww ma sono la dolcezza, non è vero? Ma quindi Cristal non è incinta, ok un po' io lo avevo sospettato perchè insomma solo il giorno prima e già incinta, altro che dio del sesso lol continuo ancora a leggere finche non mi addormento con il cellulare in mano! Ok baci baci tesoro

13/08/13, ore 03:14

Ciaoo ma ma la passione, l'amore non si posson certamente nascondere. Tu comunque vuoi farmi star male, sei seria (?) Justin bagnato nudo nella doccia, l'acqua che scorre lungo il suo bellissimo corpo, muscoloso ma non troppo! Lui la perfezione, volevi vedermi morta eh! Cristal sta una merd.. Uno straccio!! Sia per la morte del suo fratello ma non fratello di sangue ma di vita, Matt sia per l'intera situazione. Ma è incinta sul serio chi lo sa, bah non penso! Gli spermatozooi di Justin sono più veloci di lui eh.. Comunque dicevo quel che accade nella doccia è stupendo! Justin continua ad essere sempre quel Justin premuroso, protettivo e paranoico come a Los Angeles non era per niente era sempre lui, non era cambiato il suo sensimento nei confronti di Cristal, si lui la amava. Ma lei non riesce ancora a credere che lui la ama davvero. Una frase che mi ha colpito tanto è '''Io non ho mai avuto te''' questo dimostra che lei ora è convinta che Justin non la ami quanto lei ama lui. Che Justin non le è mai appartenuto, lui non è mai stato realmente il suo ragazzo, questo è così triste. Lui le dimostra per l'ennesima volta che lei non è sola perchè c'é lui a proteggerla, ma lei ovviamente non si fida. Quel tonto ora anche quando lei gli confessa di non essere incinta non le crede.. Are you crazy? A quanto pare si! Ora vado ancora leggere, si fa sempre più tardi ma tanto vale leggere invece di continuare a contare le scarpe! Baci baci tesoro :*