Gray eyes.
di Japan_to_Peru

13/05/13, ore 23:50

Dio è stupendo questo capitolo,come gli altri,ovvio.
continua,voglio leggere il continuo.
Baci.

13/05/13, ore 22:13

Continua al più presto, questa storia è diventata come una droga per me, è davvero troppo bella <3 Appena continui, avvisami per favore <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

13/05/13, ore 16:41

Wow ma è tutto così fantastico *___* sono troppo dolci! Amo questo capitolo :3 adoro la tua ff :P continua presto bella <33

13/05/13, ore 16:24

io giuro, non ho parole... scrivi davvero troppo bene. ogni minima parola  mi fa entrare nel personaggio, è una cosa meravigliosa... tu non sai quanto ti stimo perchè tu sai scrivere benissimo. ogni volta mi fai emozionare sempre di più. complimenti, sei bravissima... <3

13/05/13, ore 15:18

Questo capitolo è davvero magnifico, continua al più presto per favore, perchè già amo questa ff <3 Appena continui avvisami per favore, così passo subito <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

12/05/13, ore 22:24

Ke capitolo strayeah.....continua ti prego resto sempre nell'aria ....aspetto con ansia:)

12/05/13, ore 21:29

si questo capitolo mi piace molto...
non vedo l'ora che continui :)
continua al più presto

12/05/13, ore 21:13

Oddio che carini !! Ho iniziato a leggere questa storia sta mattina e non sono riuscita più a fermarsi !! È susiehduejsjka F A N T A S T I C A !! Aggiorna presto !! Baciii :D

12/05/13, ore 20:41

continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua:)

12/05/13, ore 20:25

ewdxcrgtvvg5t5gttf mi piace moltissimo,continua continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3

12/05/13, ore 16:11

questa storia é asdfghjkl
spero che Justin e cris si amino per sempre lol
aggiorna prestoooooooooo

12/05/13, ore 15:03

Ho letto questa ff in una giornata,mi piace da morire. Continua a scrivere tahdcutenalcnxnb

12/05/13, ore 12:08

Cavolo ma sono troppo dolci *___* è mega bello questo capitolo, lo amo :Q_ secondo me scapperanno :D ti prego bella continua presto <333

12/05/13, ore 11:40

Complimenti!Mi piace tantissimo!Continua presto!Non vedo l'ora di vedere cosa succede! algbkatg <3

12/05/13, ore 11:39

Bellissimo,ho letto tutta la tua storia e mi piace un casino,complimenti,sei davvero brava! farelgt