Gray eyes.
di Japan_to_Peru

01/06/13, ore 20:53

Brava,brava,brava e ancora brava.
Io non so più aggiungere altro,non ho veramente parole.

01/06/13, ore 20:51

Ti sto mandando un bel po' di recensioni,lo so,è il mio intento ahaha
Bravissima,veramente,sei bravissima.Non saprei che altro dire.

01/06/13, ore 20:50

Tu alla fine di ogni capitolo ringrazi noi che recensiamo,ma,in realtà,siamo noi a dover ringraziare te!
E' una storia che fa emozionare come poche,è una di quelle che ti fa venire la pelle d'oca dalla prima all'ultima parola che leggi e porta ogni lettore allo stato d'animo della protagonista,quasi come se si sentisse parte del racconto.Tutto questo grazie alla tua bravura.
Sei una meraviglia!

01/06/13, ore 20:48

Noo,fantastico,te lo giuro.
E' come se vedessi il mio film preferito per la millesima volta e continuasse a piacermi come la prima volta,se non di più.
Ma quanto scrivi bene?

01/06/13, ore 20:47

Che meraviglia,lei che scopre la pistola,awww sembra passata un'eternità da quando ho letto questo capitolo,invece è passato meno di un mese!
Dio,sei bravissima!

01/06/13, ore 20:46

Ma..ma..Awww me la sto rileggendo tutta ed è una meraviglia lagjlitkhe
Sono una Gray eyes dipendente,ormai!ahah
Scherzi a parte,scrivi in un modo divino,come fai?
Secondo me diventerai una scrittrice,cioè,lo spero veramente!
Baci <3

01/06/13, ore 20:44

Come ho già detto,voglio recensire tutti i capitoli,quindi devo darmi da fare! ahahah
E' sempre bello rileggere questa storia,te lo giuro!
E' quasi diventata una droga!
Baci <3

01/06/13, ore 20:42

Mamma mia,ragazza,da dove prendi tutta questa bravura?La tua storia è qualcosa di incredibile,complimenti,veramente.
Mi piace troppo il modo in cui hai descritto Justin mentre dorme e lei che lo accarezza.
Devi dire la verità,io non sono una Belieber,ma questa storia mi piace veramente tanto,forse grazie al modo in cui l'hai scritta,non smetterò mai di dirlo,sei bravissima!
Adesso voglio andare a recensire anche i capitoli che non ho recensito precedentemente,perchè,anche se ne hai 180 e passa,sono ancora poche le recensioni,ne meriteresti molte,ma molte di più.
Sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due,spero che riescano ad essere felici una volta per tutte!
E Matt?Cosa centra lui?
Oddio,che tensione!Non vedo l'ora che aggiorni!
Baci <3 <3

01/06/13, ore 20:08

Bellissimo come .sempe....secondo me matt e vivo xD....nn vedo l'ora di leggere il prossimo

31/05/13, ore 12:31

EHYYY !! devo dirtelo, la storia è davvero ma dico davvero stupenda complimenti alla scrittrice♡
comunque sembra che Justin ci tiene a Cristal, se non fosse stato per quello che è successo a Matt... povera Cristal anche io al suo posto avrei preferito morire... però per me justin ci tiene a lei si vede anche se lui sembra nascondergli qualcosa!! spero che si scoprirà tutto proseguendo con i capitoli!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia, grazie per scrivere storie così belle xo xo

31/05/13, ore 09:47

wow!!!!!Fantastico!Continua al più presto!!!Sei bravissima a scrivere,e io adoro sta storia!!!!!

30/05/13, ore 21:00

Mi sono innamorata della tua ff, mi dispiace.
Ho letto i capitoli tutti in ungiorno lol
Amo il modo in qui scrivi e come racconti i fatti, amo semplicemente la storia.
Sono curiosa di sapere come continua, ti prego aggiorna il più presto.
Bacioni e alla prossima
-Ada-
P.s ho aggiunto tra le preferite la tua storia lol

30/05/13, ore 15:07

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo come sempre, anche se Cristal e Justin hanno sempre questo rapporto tra odio e amore, un momento si baciano mentre dopo cinque minuti tornano ad odiarsi, che poi non direi neanche che sia odio, ma penso che sia più rancore che viene tirato sempre fuori, perchè penso che quando ci sia di mezzo l'amore non possa esserci l'odio. Comunque continua presto e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

30/05/13, ore 00:05

Stupendo davvero. Questo capitolo mi ha fatto sorridere ma rattristare nello stesso momento,credo che sia stato per via del modo perfetto in cui scrivi. Continua al più presto non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissima,sul serio. Baci.

29/05/13, ore 22:53

Amo troppo questa coppia, insieme sono fantastici *___* questo capitolo mi piace tantissimo:3 continua presto bella<333