Gray eyes.
di Japan_to_Peru

18/07/13, ore 18:38

Santo cielo, ragazza. Mi aspettavo che Cristal fosse incinta, daii!
Forse è meglio per loro, perchè hanno solo diciannove anni, ma boh.. io volevo vedere Justin in veste di padre! AHAHAHA
Quando Cristal dice di volere un bambino solo per spaventare Justin sono morta dal ridere, lui è preoccupato, non vuole farla arrabbiare, mentre lei sta solo scherzando ahah
Mi piace tanto questa storia, soprattutto perchè è un miscuglio di tutto, è un po' comica, un po' dolce, un po' violenta, un po' erotica.. UN PO' TUTTO INSOMMA! AHAHA
Continua presto bellezza, aspetto con ansia.
Bacii <3

16/07/13, ore 18:42

Io amo questa ff il caso è chiuso! Cavolo anche il voglio essere una coppia così dolciosa come Jus e Cris:') anche io sono al mare, goditi le vacanze:D haha si mi immagino già il prossimo capitolo(: continua presto bella<3<3<3

16/07/13, ore 00:19

Questo capitolo e' asfgdhjah *---* Sti due sono la dolcezza in persona. Questa storia e' bellissima e tu scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci

15/07/13, ore 20:33

È stupendo!!!! Devi continuare. CHE DOLCI Justin e Cristal! :* continua presto ciaooo bellaa! :* baci Ila

15/07/13, ore 10:53

Cavolo ma io amo troppo la tua ff, davvero ogni capitolo diventa sempre di ashfdjrs*____* mmh secondo me Cris sarà incinta(?) e se lo fosse terrebbe il bambino vero? Ok mi faccio troppi film mentali haha però sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi continua presto bella<3<3<3

15/07/13, ore 10:17

Voglio entrare nella storia ed aiutare Cristal a prendere a pugni Alejandra, Dio che stronza!
Se qualcuno parlasse in quel modo di mia madre defunta, altro che pugni o perdere la testa, io l'avrei presa ad accoltellate senza rimorsi! Mi ha fatto arrabbiare in un modo impressionante, veramente!
Tu, ragazza mia, sei bravissima. CONTINUA ASSOLUTAMENTE COSI'.
Mi piace tantissimo di questa storia che in 48 capitoli non mi ha annoiata neanche una volta.
Continua presto, continua veloce! ahahaha
Sei bravissima, ti adoro, veramente.
Anche se non hai mai pubblicato un libro o cose del genere, sei la mia scrittrice preferita.
Bacionii <3

14/07/13, ore 18:44

si ti prego, fai la seconda parte omg omg omg

14/07/13, ore 10:23

Bello come sempre. :) Secondo me Cristal è incinta. Alejandra se le è meritate le botte così si impara a rompere il cavolo! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Ps. Scusa se non ho recensito gli altri capitoli è che sono andata in crociera e stavo senza internet sono tornata oggi e ho letto i capitoli :)

13/07/13, ore 19:43

Mamma mia non sopporto quella tipa
povera Cristal non ha fatto niente,
ma tralasciando questo il capitolo mi è piaciuto, soprattutto Matt che continua a parlare da solo lo adoro!
E adoro il fatto che tu aggiorni quasi quotidianamente, anche se io la leggerei anche se aggiornassi
una volta alla settimana (continua su questa strada! HAHAHAHAHH)
Al prossimo capitolo!
xx

12/07/13, ore 18:33

Eh santo cielo!Povera Cristal,veramente.
Se qualcuno avesse parlato in quel modo di qualcuno a me caro,ormai morto,avrei fatto molto di più di semplici pugni.Probabilmente Matt si è arrabbiato perchè lei è andata via di casa senza dire niente a nessuno e si è preoccupato.
Justin è dolcissimo,il modo in cui la tratta ricorda molto di più di una principessa.Nonostante lui sia stato licenziato perchè è andata a cercarla,continua a trattarla come se non fosse successo niente e non ci fosse nessun problema,la consola come il suo più grande sostenitore e la coccola come il ragazzo perfetto.
Dio,sono dolcissimi!
Secondo me,Cristal è incinta,ma non ne sono poi così tanto sicura.Si vedrà tutto più in là,giusto?
Justin da padre sarebbe tipo"Ehi piccola,dormi,ci penso io a lei" aowrlkijatkghjethf il compagno perfetto!
Tu scrivi benissimo,non c'è niente che non vada nella tua storia.
Baci <3 <3

12/07/13, ore 16:26

È stupendo... I immagino Cristal incinta wow comunque continua presto ciao bella baci :* Ila

12/07/13, ore 15:23

questa storia è fantastica e tu scrivi in modo favoloso!
aggiorna presto!

12/07/13, ore 11:40

Ormai sembra una lagna la mia mA anche questo capitolo mi e piaciuto tanto. ...non vedo l'ora che aggiorni ♥♥♥♥♥♥

12/07/13, ore 11:06

Oh Dio .. Sono troppo curiosa adesso, voglio sapere assolutamente cosa succederà nel prossimo capitolo. Perfavore continua presto. Scrivi davvero bene complimenti. Baci

10/07/13, ore 22:11

Questo capitolo è stupendo! Davvero la tua ff mi attira sempre di più e sono molto felice che ci sarà anche una continuazione :D povero Matt é una cosa mega triste quello che gli é successo...:( mmh non so perché ma appena ho letto che Crystal andava a vomitare ho subito pensato che era incinta, lo sarà davvero?! Boh vedremo haha ora sono curiosa(;non vedo l'ora che continui! Ti amo anche io<3 a presto bella<3