Gray eyes.
di Japan_to_Peru

14/06/13, ore 14:05

oddio sinceramente ho letto il capitolo con sta faccia: "o.o" hahaha non mi aspettavo che la sparassero! continua presto ciao ciao:3

14/06/13, ore 13:02

Oddio!!!!!!Noooooo....Cristal è on ospedale per colpa di Jeremy ! ! Oddio!!!!!Secondo me Justin non è complice...l'hanno costretto...continua al più presto amo questa storia!!!
-Un bacio enorme

14/06/13, ore 12:55

sxnddeuofchea *-*
CONTINUA
C.O.N.T.I.N.U.A ECCO XD
SU SU QUANDO AGGIORNI FAMMI SAPERE <3

14/06/13, ore 12:49

Dopo l'esame di italiano ci voleva propio la tua storia ..speravo tanto che ci fosse uno dei tuoi capitoli XD XD....Aggiorna presto :)

14/06/13, ore 11:20

Scusami per il piccolo ritardo :3 Questo capitolo e' meraviglioso, davvero scrivi benissimo. Meriteresti il triplo di queste 260 recensioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa. A presto. Baci.

14/06/13, ore 10:46

Gduyjkst questo capitolo è fantastico, anche se avevo le lacrime agli occhi... E poi non posso pensarci che Justin abbaia tradito Cristal e non ci voglio nemmeno credere,si sono tanto amati e ora non si possono lasciare e Cristal non puó andare in prigione. Spero che continui presto, voglio proprio sapere come continua. CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!

14/06/13, ore 10:10

Oh dio, sembrava così reale ç_ç
Tra un po' mi mettevo a piangere pure io D: jdljfklsjdfk
Mi piace un sacco questo capitolo c:
QUANDO AGGIORNI FAMMELO SPARE, PER FAVORE C:

14/06/13, ore 09:35

Penso che questo capitolo sia stato il migliore di tutti...sei stupenda. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo. Continua per favore <3

14/06/13, ore 01:49

Oddioooo ma è bellissimoo questo capitolooo *-----* il più bello di tutti... scrivi davvero bene complimenti davverooooo! :333 complimenti davverooooooo! :3 CONTINUA PRESTO XX. ps: Bella l idea del continuo *-*

13/06/13, ore 21:48

Wow ma sono troppo dolci! Li adoro *___* questo capitolo è stupendo! Cavolo amo davvero tanto la tua ff:) Mmh speriamo che non succede niente di brutto con la polizia tanto Cristal e Justin sono in gamba no?! Haha:D siiii sarebbe fanatico se c'è anche la seconda parte e ti assicuro che io la leggerei volentieri :3 a presto bella<333

13/06/13, ore 21:47

Capitolo semplicemente F A N T A S T I C O!!!!!Amo questa storiaaa e devo dirlo...amo pure teeeeee !!! Voglio dire...fai delle fan-fiction fantastiche!!!!Ti adoroooo....l'idea di fare 'Gray eyes 2' è semplicemente un'idea stupendaaaaa!!!!!!Anche perchè mi dispiacerebbe non leggere più sta storia...la amo troppo... xD
Continua al più prestoooo!!!
-Un bacio enorme

13/06/13, ore 16:21

Bellissimo questo capitolo, ho adorato Cristal quando ha dato della troia a quella stronza è stato fortissimo =D Per non parlare quando Justin l'ha rifiutata, ancora più grandioso! Continua al più presto perchè sto diventando dipendente da questa ff! Appena posti la continuazione avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

13/06/13, ore 14:31

oddiooo!!!!! sono felice che,forse,farai anche 'Gray eyes 2'!!!!!!
comunque il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...
appena ho letto che è un incontro con i poliziotti mi sono un pò spaventata, non penseranno mica di portarla in prigione,vero?

ora ti saluto che devo andare,ciaooo!!!!

13/06/13, ore 14:26

Devi assolutamente continuare, scrivi benissimo. Amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi, appena puoi, posta. Baci

13/06/13, ore 14:10

ok questa storia sta diventando una dipendenza per me ...ogni giorno spero che aggiorni e ogni capitolo è sempre piu bello....continua e sarebbe stupendo se ci fosse Gray eyes 2....<3