Gray eyes.
di Japan_to_Peru

24/04/13, ore 19:46

C-O-N-T-I-N-U-A ti preeeeegooo. è a dir poco stupendo <3 complimenti veramente

24/04/13, ore 18:11

Wow devo dire che i tuoi capitoli sono sempre stupendi *___*mmh nn so xk ma secondo me Jus sta solo mettendo in atto uno dei suoi piani u.u continua presto bella <3

24/04/13, ore 16:15

buonsalve!
okay, il capitolo mi piace tanto asdsgh chissà perchè matt l'ha chiamata çç
ah e comunque io credo che sia solo un piano diabolico di Justin, non credo sia realmente innamorato uu (almeno per ora ahaha)
aggiorna presto, sono curiosa di sapere come prosegue!
bacione :)

24/04/13, ore 15:50

Questo capitolo è magnifico, come tutti gli altri del resto <3 Non ho ancora capito bene se Justin è davvero innamorato o ha un piano diabolico in testa.... Comunque continua al più presto e appena lo fai avvisami peer favore, ti mando un bacione a presto tesoro <3

24/04/13, ore 10:53

Eccomi a recensire il capitolo, te l'avevo promesso! La storia mi piace, sembra interessante... Justin in questo capitolo è un po' un cascamorto, ma ci sta alla grande x'D scrivi molto bene, complimenti!! <3

23/04/13, ore 21:16

Questo capitolo è davvero bello, non vedo l'ora si sapere cosa succederà appena andranno a ballare! Sono troppo curiosa, quindi aggiorna presto e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

23/04/13, ore 20:09

La tua ff è stupenda,bellissima,meravigliosa,fantastica,unica e perfetta *_____* la amo davvero tanto :Q continua presto bella<3

23/04/13, ore 18:07

okay, la storia mi piace tanto e infatti la aggiungo alle seguite perchè voglio capire come continua uu
continua presto :)

23/04/13, ore 17:59

beh? non continui? ti sei fermata qui? daii che voglio sapere il continuooo :)

ben scritto, molto bello, complimenti

23/04/13, ore 17:51

ciao ashdjg okay non ho mai letto una storia che tratta di questo argomento uu mi intriga molto e quindi corro a leggere il resto dei capitoli!

22/04/13, ore 13:47

magnifico, meraviglioso, stupendo, bellissimo, perfetto... continua ti prego. questa storia e fantastica come tee. ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio ale❤

22/04/13, ore 12:14

Wow ma questo capitolo è una figata assurda hahah é fantastico *___* amo tantissimo la tua ff e continua presto bella <3

21/04/13, ore 23:55

Non riesco a crederci, quindi Cristal aveva ragione quando pensava che fosse anche lui un assassino! Non vedo l'ora che continui, voglio sapere cosa succederà! Appena continui avvisami come sempre, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

21/04/13, ore 22:47

Hello!!!
Lo sai? Io sono una directioner ma mi è venuta una voglia improvvisa di leggere ff su jusrin e la tua è la prima che leggo, e devo dire che mi piace, anche tanto !!!
Justin l'ho sempre visto come un ragazzo tenero e dolce e il fatto che qui sia un "bad boy" rende la cosa molto intrigante ...
Aggiorna al più presto
Un saluto
-LovePizzaGuys

Ps; sono una directioner ma ascolto varie canZoni di jb

21/04/13, ore 21:21

Oddio continua al più presto, sono davvero curiosa di cosa succederà adesso! Sicuramente ora Justin riuscirà a vederla, e sono impaziente di sapere come lei reagirà! Appena aggiorni per favore avvisami così passo subito <3 ti mando un bacione a presto <3