Gray eyes.
di Japan_to_Peru

27/04/13, ore 14:22

continua please è bellissimmooooo <3<3
Aspetto il prossimo capitolo ciaau

26/04/13, ore 20:54

Amo questa storia e ogni volta mi lasci con il fiato sospeso ....vedere se hai aggiornato e la prima cosa che faccio quando torno da scuola ..mi piace troppo questa storia ....aspetta questo lo gia detto .....XD .....Ok adesso mi dileguooo....PS:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

26/04/13, ore 18:55

Wow ma è fantastica la tua ff *___* amo questo capitolo! Continua presto bella :) cmq secondo me Cris nn sparerà Jus :D

26/04/13, ore 18:45

Wowwww****
Amo tutti i tuoi capitoli!!!!!
Questo mi ha lasciata di stucco...
Aggiorna al più presto perchè voglio scoprire cosa succederà.
Un'abbraccio
-LovePizzaGuys

26/04/13, ore 18:19

Secondo me Cristal non gli sparerà . Non ha il coraggio di sparargli . E' troppo presa da lui .
Comunque davvero Justin era quello che voleva ucciderla ?? Tutto quadra ma è strano .
Continuaaa prestissimo :D

Baci, Sweettyy

25/04/13, ore 22:11

ehy ciao...ma non continui Time In? Mi manca quella storia! Lo sai che questa è perfetta ma mi piaceva molto quella

25/04/13, ore 21:33

Mamma mia ma quanto amo questa ff?! TANTISSIMO *____* questo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora che continui bella<3

25/04/13, ore 21:02

Mi piaceeee moltissimo questo capitolo così pucciosooo (?)
Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che tu continuaaaaa quindi ... AGGIORNA PRESTO

Baciiii , Sweettyy

25/04/13, ore 20:13

Continuaaaaaaaaaaaa!!
E' stantastica questa storia giuro, complimenti
aspetto il prossimo capitolo con troppa ansiaaaa

25/04/13, ore 19:43

vai avantiiii.. è a dir poco stupendo.. certo, quelle scritte in grassetto fanno un po' titubare sul carattere di Justin..

Sarà realmente innamorato? Beh, diciamocelo:

Se tu non continui, non lo sapremo mai hahah complimenti veramente ;)

25/04/13, ore 14:27

Hey?? Ti ricordi di me?? La directioner che ha letto la tua ff per prima?? (Su justin)
Vabbè, sono qui per lasciarti un'altra recensione e per dirti che scrivi benissimo, hai molta fantasia e che la tua storia è davvero interessante!
Spero che justin sia davvero innamorato di lei, loro due insieme sono asfdghjkl *_*
Detto tutto ció ti lascio, aggiorna al più presto
Un saluto
-LovePizzaGuys

24/04/13, ore 21:25

ok, questa storia è FAN-TA-STI-CA!!! e poi tu sei bravissima a scrivere, bravissima! non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
certo che figuraccia in discoteca hahahahahahahahahah
ciaoo!!!

24/04/13, ore 20:49

Odddioooo capitolo bellissimo ! Non vedo l'ora del prossimo ! Continua prestissimo :D

xoxoxoxoxo, Sweettyy

24/04/13, ore 20:32

Ehi ciao bellissima!! Come promesso,eccomi quà a recensire,e devo dirti che come inizio mi piace,mi incuriosisce davvero tanto! Continuo a leggere,spero tu passi da me!^^
Bacii**

24/04/13, ore 20:25

Woooow questo capitolo è fantasticoooo, devi continuare subito perchè non riesco a stare senza leggere la tua storia. Scusa se questa recensione sarà cortissima ma se non vado subito in cucina mia mamma mi uccide. Complimenti ancora e ciao, baci <3