Gray eyes.
di Japan_to_Peru

22/07/13, ore 22:10

Amo da morire questa storia , l'amore che c'è tra Justin e Cristal è speciale , li adoro.
Per il continuo lo dirai qui quando inizierai a scriverlo ?

22/07/13, ore 16:32

Oddio davvero non me lo aspettavo!
Leggendo le ultime frasi mi è dispiaciuto tantissimo
ma sono felice che continuerà!
Quando inizia la storia perfavore metti il link :')
Alla prossima storia!
xx

22/07/13, ore 11:37

Oddio oddio! Spettacolare! Ora mi immaginerò di tutto e di più per questo sequel. E' stata stupenda questa fanfiction, davvero. Justin e Cristal sono davvero belli insieme. Ciao ci vediamo nel sequel!! :D

22/07/13, ore 09:42

non puoi farmi questo,ho pianto come una dannata stronza. dimmi che inizierai la 'seconda serie' al più presto. comunque amo il tuo modo di scrivere e di specificare i particolari alla perfezione. sei bravissima

22/07/13, ore 00:00

NON PUOI FINIRLA ODDIO TI PREGO. PUBBLICA GRAY EYES2 AL PIU' PRESTK. TI PRDGOOOKKOK ':(

21/07/13, ore 23:07

No ti prego no Cristal non può essere morta non ci posso credere ti prego inizia presto il seguito non può finire cosi. ❤❤

21/07/13, ore 21:59

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma non può essere morta lei :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( lui senza lei non sono loro (?) ://////////////////////////

21/07/13, ore 21:31

Oh mio dio non ci posso credere Grays eyes 1 è finita*___*ma adesso inizierà la seconda e non vedo l'ora :D okay questo capitolo mi piace un sacco anche se la fine è davvero triste:'( ti amo anche io<3 a presto bella<3

21/07/13, ore 21:19

O MY GOD non posso credere che sia finita!!! e...da quel che capisco io lei è morta. non vedo l'ora che inizi gray eyes 2! fammi sapere quando inizia! è stupendo e alejandra è una vera s*****a nel vero senso della parola! inizia presto la seconda parte eh! ciaooo bella! <3 <3 <3 baci :* Ila

21/07/13, ore 21:07

Oddio ti prego scrivi la seconda parte presto, ,questa è la mia storia preferita. ...il finale non e lo stesso come nelle altre storie cioe e vissero felici e contenti. ...aspetto con ansia il messaggio con l inizio della nuova ff ♥♥

21/07/13, ore 21:03

"Sì."
"Sei sicuro?"
"Sì."
"Mi dispiace."
"Non può essere morta! Perchè non mi avete lasciato entrare?"
"Saresti morto anche tu." >>

CHE COSA?

< O forse no.
Forse è soltanto l'inizio.>>

CHE COSA?

Aiutatemi, per favore, io sto piangendo come una deficiente, ditemi che non sono l'unica.
Santissimo cielo.
Povero Justin perchè gli è morta la ragazza e non ha potuto fare niente per salvarla.
Povero Matt perchè ha perso di nuovo una persona tra le fiamme.
Povera Cristal che è morta dopo essere stata quasi violentata, proprio come sua madre.

Dopo avermi fatto entrare in depressione perchè Cristal è morta, mi dici che ci sarà nella seconda parte e mi incuriosisci ancora di più?
E che devo fare? Piangere o essere felice?
Mi sento lunatica al massimo.
Sono triste perchè questa è finita, ma sono felice perchè ci sarà una seconda parte. Non riesco a capire neanche io come mi sento! Tu sei troppo brava, non è normale far piangere le persone in questo modo per una storia, è fuori norma, sei bravissima.
Dio mio, dimmi che in qualche modo riusciranno a ritrovarsi, ti prego. Il loro amore non può finire in un modo così crudele.

Ti amiamo anche noi. <3
Fai sempre di tutto pur di non aggiornare in ritardo e quando non ci riesci ti scusi come se avessi fatto la cosa più grave del mondo.
Ti sei commossa scrivendo le ultime parole, oddio. Nessuno aveva mai detto di essersi commosso alla fine della storia, che cosa dolce.
Penso che tu meriti il doppio di queste recensioni, se non il triplo.
Ci sentiamo nella seconda parte, ciao bella.

21/07/13, ore 20:51

L'ultimo capitolo eh?
Qualcuno mi spieghi perchè non riesco più a smettere di piangere.
Cristal tra le fiamme? Matt che ha paura ma cerca di portarsi in salvo? Justin che prova ad entrare ma lo fermano?
Santo cielo, aiutami perchè io ho bisogno di riabilitazione per smettere di piangere adesso, veramente.
Ti prego, dimmi che non è finita veramente tra Justin e Cristal, perchè sarebbe una cosa ingiusta.

Tu sei una scrittrice meravigliosa, che nonostante siano 52 capitoli non mi ha mai annoiata. Leggere la tua storia è stato un piacere, ogni singolo giorno.
Ci sentiremo di nuovo per il sequel.
Baci <3
ps. Adesso entro in depressione per questi due ahahaha
Secondo me nel secondo Justin cercherà vendetta, ne sono sicura.

21/07/13, ore 01:00

Oddio!! Volevo che Alejandra facesse qualcosa ma questo no!! "Stai attenta a te e al bambino." È incinta?!? Oh che cosa patatosa *^* comunque il ragazzo non è un semplice ragazzo che vuole un po' d'acqua, nasconde qualcosa. Il prossimo è l'ultimo capitolo? Non cercherai di scapparmi perché ti seguirò anche li! E ti scriverò tutte le mie recensioni!! Ahhaha Però ti devo fare una domanda, ma nel 'bacio' Justin ricambiava? Perché se si voglio proprio sapere perché lo ha fatto. Poi ti voglio fare un consiglio, poi sta a te decidere, io il sequel non lo chiamerei 'Gray eyes 2' non credi sia banale? (Fai come vuoi tanto lo leggerò sicuro!) ci vediamo alla prossima!
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 01:00 am)

20/07/13, ore 23:44

È stupendooo! Uff non voglio che finisca. Però poi c'è gray eyes 2. Comunque mi è piaciuta molto questa parte:Mi asciugai il viso ed andai in cucina, guardai i frutti e, sull'ultima pesca rimasta, notai un altro biglietto. "Ho risparmiato l'ultima pesca. E' tutta tua, Cristal." si riferiva alla colazione, entrambi mangiavamo pesche al mattino.
Mi sedetti sul tavolo ed iniziai a mangiare, non trovai più bigliettini, ma stavo ancora pensando a quei tre che stringevo tra le mani. Avevo il ragazzo migliore del mondo. Finii la colazione ed andai in camera, per vestirmi. Presi la divisa tra le mani e, appiccicato all'appendiabiti, trovai un altro post-it. "Prendi i soldi nel comodino e vai a comprarti un bel vestito, voglio continuare il gioco che abbiamo iniziato ieri sera."
Aprii il comodino e trovai un altro biglietto. "Non voglio sapere di che gioco state parlando." abbassai di poco lo sguardo e notai la firma di Matt, scoppiando a ridere.
Adoravo Justin, mi faceva ridere di prima mattina, senza un motivo preciso. Sapeva che adoravo risvegliarmi vicino a lui e, quando andava a lavorare presto, faceva di tutto pur di non farmi sentire sola. Si preoccupava sempre per me, mi trattava come se fossi il suo unico pensiero, come se fossi sempre nella sua mente.
Andai a lavorare, come tutti gli altri giorni, senza alcuna preoccupazione. Mi piaceva come procedevano le cose, ero felice, io e Justin eravamo felici. Forse era proprio la vita tranquilla di cui avevo bisogno, niente altro.
Amo quella parte dei bigliettini, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che Cristal e Justin facciano pace ;). Continua presto, ciaoo bella <3 <3 baci :* Ila

20/07/13, ore 22:46

Non ho capito una cosa, al massimo me lo rileggo! Immaginavo che Jus l'avrebbe salvata, era più che probabile! Vedrò nei prossimi capitolo chi è Justin, ci rivediamo!