Gray eyes.
di Japan_to_Peru

22/06/13, ore 14:27

Che bello! Finalmente potranno essere felici... Mi dispiace che non riuscirai ad aggiornare... Cerca comunque di aggiornare il prima possibile, perché davvero è diventata come una droga per me questa storia.

22/06/13, ore 14:22

è tornata in brasiliaaa??? :3 oddioooooo mioooo :3 continua è ahhcvhfk oddiooooo cavolo è stupenda come cosaaa! continua ahhdchc

22/06/13, ore 00:21

Bellissimo capitolo, perdonami per il piccolo ritardo ma sono stata occupata.
La tua storia e' bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci

21/06/13, ore 22:31

sei bravissima a scrivere :) e per ad una persona che dice così non devi
farci neanche caso tutta invidia!!!!!!! continua così perchè la storia è davvero bellissima
aggiorna presto

21/06/13, ore 19:02

Ma io amo teeee<3 davvero grazie mille x quello che fai, la tua ff è molto importante x me! La amo tantissimo *___* si secondo me andranno in Brasile :D continua presto bella<3

21/06/13, ore 18:21

Bellissimo,ti prego continua in fretta,questo capitolo è molto divertente <3

21/06/13, ore 16:11

Questo capitolo è bellissimo come sempre, adoro sempre di più questa ff, e amo da impazzire il tuo modo di scrivere <3 Mi sembra un pò una barzelletta questa cosa che tu avessi clonato la ff di questa ragazza, visto che è stata postata un mese dopo la tua. Non ci fare caso, sicuramente non avrà letto la data in cui è stata postata la tua ff, e visto che magari ci sarà stata qualche somiglianza a pensato subito al clonaggio... ignora questi fatti, non ne vale la pena neanche arrabbiarsi perchè appunto mi sembra una barzelletta XD Spero soltanto che non si verifichino altri fatti del genere, visto che tu sei bravissima e la tua ff è originalissima <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Avvisami appena continui <3

21/06/13, ore 15:25

Non ci fare caso a quello che dice la gente come lei. È una che sa solo dire cose false e si crede di aver ragione solo lei. Io so che tu ci metti tanto sforzo per questa storia e lo capisco per come la scrivi,perchè il tuo modo di scrivere è veramente meraviglioso, ma apparte questo il capitolo è bellissimo e sono sicura che andrà tutto bene e riusciranno ad essere salvi...spero continui presto <3

21/06/13, ore 13:38

Che dire, amo tutto di questa storia , è magnifica .
Continua presto ❤

21/06/13, ore 10:32

quanto è stato divertente questo capitolo ,ma anche passionale...grazie per aver aggiornato cosi veloce <3

20/06/13, ore 21:24

Ma è meraviglioso!Sono felice che vadano in Brasile,spero che riescano ad essere tranquilli!
Jeremy che scherza con lei mi fa morir da ridere,non mi sarei aspettata una reazione così,pensavo che si mettesse ad urlare o che lo sgridasse,invece non ha fatto niente,anzi!Li ha addirittura aiutati ad evadere!
Secondo me,Matt si comporterà un po' da fratello maggiore con Cristal e non renderà le cose facili a Justin ahaha
Sono curiosissima!Continua presto!
Sei bravissima.
Baci <3

20/06/13, ore 16:13

Oddio sono troppo contenta, non riesco ancora a crederci sono riusciti a scappare =D Spero solo che adesso non li ritrovino, continua prestissimo, perchè devo sapere cosa faranno adesso! Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Appena continui avvisami per favore <3 <3

20/06/13, ore 16:11

wowwwwww...stupendo...brava...il miglior capitolo e poi Jeremy...beh niente da dire....bravaaaaaaaaa <3...grazie <3

20/06/13, ore 16:04

Ah, finalmente sono liberi. Questa storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scrivi davvero bene, complimenti. Baci

20/06/13, ore 15:48

Oddiooo!!!! Finalmente sono liberi! Aspettavo questo momento da tempo ed ora finalmente potranno stare insieme,sperando che nessun'altro li divide di nuovo! Spero continui presto, voglio sapere come continua... <3 Bacioni <3 <3 <3