Gray eyes.
di Japan_to_Peru

30/04/13, ore 23:20

Oddiooo povera Cris, questo capitolooo fa commuovereeeee ! Continua presto che non vedo l'ora del prossimo !

Bacionii, Sweettyy

30/04/13, ore 22:37

Povera Cristal!!! :'(
capitolo molto bello anche se triste, iniziano a sorgere di nuovo problemi.... io spero che Cristal c'è la faccia non voglio che muoia la protagonista. complimenti per il bel capitolo. un bacio ;) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3, ah quasi dimenticavo aggiorna presto :P. Ciaooooo <3 <3

30/04/13, ore 21:14

Complimenti sempre stupendo <3 non vedo l'ora di leggere come continua la storia <3 <3 <3 PS:AMO COME SCRIVI :D

30/04/13, ore 21:01

È veramente bello, scritto molto bene, mi piace!! Continualo al più presto!!

30/04/13, ore 20:09

Ma non puo morire :'(
comunque scrivi bene e poi e bellissimo il capitolo ;D

30/04/13, ore 20:00

Povera Cristal! Non penserai di farla morire, vero? Apparte questo ti ripeto (e te lo ripeteró per sempre) che sei iper-bravissima e la storia è fantastica! Giuro che ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango a bocca aperta perchè sei bravissima. Ora ti saluto che devo andare. Ciao! P.s. sei una scrittrice nata... <3

30/04/13, ore 15:37

Questo capitolo è stupendo, scusami tantissimo per il ritardo, ma non ho avuto internet =( Spero mi perdonerai, sono davvero dispiaciuta =( Amo tantissimo questo capitolo come tutti gli altri e non vedo l'ora che continui <3 Appena lo fai avvisami per favore così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ti chiedo davvero di scusarmi ancora una volta <3

30/04/13, ore 01:21

Ciaoooo, questo capitolo è fantastico!!!! :D non è scritto nel migliore dei modi?!?! Questo capitolo è scritto benissimo e non mi ha per niente deluso anzi.... Continua presto questa storia è molto molto bella. Un bacio <3

29/04/13, ore 19:20

Aiuto, è meravigliosa. Mi piace troppo, continua al più presto, per favore. çç

28/04/13, ore 22:56

AAAAAAHHHHH STO SCLERANDO !! Il capitolo è ftgyfhduergfywhnufu !! Lo adorooo ! Io pensavo che l'assassino fosse veramente Justin ma invece non fu così .. per fortuna ! Oddioo poi anche lui si è innamorato di leii ! Che dolcee !
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Aggiorna prestissssiiiimmooo

xoxoxoxoxo, Sweettyy

28/04/13, ore 22:08

Questi capitolo deludermi? Ma sei pazza? È MERAVIGLIOSOOOOO *___* cavolo amo troppo la tua ff e nn vedo l'ora che continui :D

28/04/13, ore 19:32

Bello bello bello!!!
non so più che dire ^lol^
Continua al più prestooo
-LovePizzaGuys :)

28/04/13, ore 16:33

Ok, questo capitolo è: bello, anzi è bellissimo, no!è meraviglioso, ma no! È stupendo... ok, non so come dirlo... sono felice che Justin si è innamorato, certo ancora non capisco se è un assassino o no, con questo pensiero mi stai facendo andare di matto.tu come sempre sei bravissima e anche se è un pó corto a me non me ne puó fregare di meno perchè l' importante è il contenuto e non la lunghezza... spero che aggiorni presto

28/04/13, ore 15:49

Ciao splendore volevo dirti che questo capitolo è bello bello bello :D non so cos'altro dire..yuppiii si e innamorato! xD <3

27/04/13, ore 20:44

Per prima cosa ti chiedo perdono per non aver recensito il capitolo prima, mi dispiace cosí tanto, il problema è che sono partita e non ho avuto il tempo di collegarmi e di scriverti, appartenenti questo sia questo che il capitolo prima sono stupendi e questa fra giuro che è meravigliosamente bellissima. Spero che metti presto il prossimo capitolo...